CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    il mio venditore ebay,abitando nella stessa mia città....
    Di quale città parli? Potrebbe tornare utile magari sapendo anche il costo. Grazie.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, alla fine il tablet è arrivato, però non lo zenithink ma il wopad essendo che per il primo erano già passate 2 settimane ed il venditore (otello3) non sembrava ancora intenzionato a spedire e dalla disperazione ho optato per l'altro che mi ha spedito subito (chissà come mai!!!). per quanto riguarda il wopad a parte la batteria (solo 2,5 ore di autonomia) devo dire che mi trovo abbastanza bene, quindi nulla da lamentarmi per quanto riguarda il tablet ma qualcosa da lamentarmi riguardo il venditore l'avrei. Per prima cosa consiglio a tutti che se dovete comprare da lui fatelo tramite ebay e con paypal, io ho comprato dal suo sito e non si è comportato affatto correttamente in quanto mi deve ancora un rimborso di 14 euro che molto probabilmente non rivedrò. anche in questa discussione potrete trovare dei commenti che gente che si è mandata a prendere il tablet dopo di me ma tramite ebay l'ha ricevuto prima, invece a me diceva ora te lo spedisco ed invece niente, proprio come sta facendo per questi soldi. Quindi per esperienza personale lo sconsiglio vivamente, volevo comprare un altro tablet ma di sicuro non lo prenderò da lui, però se acquistate da ebay pagando con paypal (non mi stancherò mai di ripeterlo), per detto di altra gente che la ha preso da lui, può darsi che la merce arrivi per paura del feedback negativo ed altre protezioni agli acquirenti di ebay e paypal. In conclusione voto personale al venditore: assolutamente sconsigliato!!!
    Mi ricorda molto la mia esperienza negativa con questo venditore Otello03. E il bello è che ti prende pure in giro dicendo che si scusa perchè lui "non lavora in questo modo". Mi sa che invece è proprio il suo comportamento abituale a quanto pare.

    Comunque guarda che purtroppo quello che ti ha mandato non è un Wopad V7+ reale ma un imitazione scialba. Questo lo dico in qualche post precedente. Se fosse un Wopad V7+ sarebbe già oro.
    Ultima modifica di zaxxon; 27-01-12 alle 20:25

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per il discorso otello03: io l'ho preso da lui, ebay + paypal, mi ha mandato il C71 su mia esplicita richiesta (spiegandogli che un V7 non lo volevo assolutamente, io avevo preso un C71 e un C71 mi doveva arrivare, sennò me lo prendevo da un altro venditore no?)

    Se dovete comprarlo da otello fatelo usando ebay e paypal, in questo modo se fa il furbo sarete tutelati...

    Quando ci ho parlato per e-mail (dove gli dicevo di inviarmi il C71 e di non farmi sorprese..) mi propose il V7 linkandomi la sua pagina comparativa, ma come detto visto che acquistai un C71 volevo un C71! E alla fine un C71 mi mandò (rispettando i tempi segnalati nell'inserzione ebay, ovvero 5 giorni lavorativi).

    Con me non si è comportato male, per scusarsi dei 5 giorni (comunque segnalati nell'inserzione al momento dell'acquisto) mi aggiunse gratis una pellicola protettiva per lo schermo.

    Quello che mi da fastidio è la tabella comparativa sul suo sito: diciamo che è fatta in modo tale da far pendere l'ago della bilancia sul V7... ad esempio indica che il V7 ha il giroscopio e il C71 non ce l'ha: questo è vero poichè il C71 ha l'accelerometro (e appunto non ha il giroscopio..) ma la voce accelerometro nella tabella viene omessa e secondo me non è un caso... se uno è poco informato potrebbe pensare che il C71 non ha alcun sensore mentre il V7 sì.

    In realtà entrambi i tablet hanno un sensore, giroscopio e accelerometro "lavorano e misurano" diversamente, ma sostanzialmente e nella pratica svolgono poi la stessa funzione! (nei giochi e nel sistema..)

    Nella tabella lui non inventa nulla ma comunque "bara". Al C71 non da punti a favore, solo a sfavore, l'aggiornamento a ICS manco lo nomina.. (come se fosse poco), parla solo di Cortex A8 e A9 e le GPU non vengono nemmeno nominate. (il C71 ha la stessa GPU del Galaxy S II)

    Secondo me il V7 già sulla carta è inferiore al C71 e non di poco: se poi guardiamo al fattore aggiornamenti io non ci penserei due volte a prendere il C71.

    Piuttosto del V7 mi farei ridare i soldi e comprerei il C71 altrove, e poi mi da fastidio questa cosa: perchè se uno compra un oggetto gliene viene proposto un altro in fase post-acquisto?

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ... esatto, probabilmente ha messo i files in maniera non idonea nella sd. Onestamente il C71 evito di aggiornarlo perchè lo usa la mia signora. E finché fa tutto e lei non si lamenta, sapendo poi che ICS ha molte pecche (prima fra tutte il flash che non funziona nei siti, come l'Ifogn), evito.
    In realtà sono un maniaco aggiornatore. Dai kernel avanguardistici sul mio linux, e sul pad W10 dove ho sperimentato parecchie releases, fino ai modding per wii.
    Ma bazzicando i forum ho pure visto parecchi utenti che per fretta, incomprensione e inesperienza hanno brikkato vari giocattoli. Inclusi i pad.
    Ciao, ICS al momento ha sì problemi con flash player ma avevo letto che dovranno essere risolti entro breve...

    Per quanto riguarda il brick dei pad: non dovrebbe essere così facile, se non sbaglio l'utility che installa le nuove ROM che si mettono su sd è indipendente dal sistema installato, quindi in ogni caso anche se si installasse una ROM sbagliata o malfunzionante si dovrebbe riuscire a installarne un'altra senza problemi.

    Quoto sul fatto di non fare le cose di fretta.. anche io sono curioso di vedere ICS sul mio C71 ma finchè non andrà bene quanto l'attuale gingerbread non lo metterò: alla fine io il tablet lo uso per vedere internet e giocare.. non ci guadagno nulla ad aggiornare ad un sistema ancora "acerbo".. se poi lo si fa solo per curiosità perchè non si resiste vi capisco appieno, però per esperienza consiglio anche io che è meglio fare le cose sempre con calma ;-)
    Ultima modifica di FSRider; 27-01-12 alle 21:29

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate......se compro il PC Zenithink ZT-280 C71 dal sito originale ho letto che ha uno schermo con risoluzione 7" TFT Display / 1024X600 se lo compro sulla Baia....Schermo 7" TFT - 800 x 600 - Capacitivo, MULTITOUCH 5 PUNTI


    cioè...sul sito "originale" lo schermo è migliore?

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Per il discorso otello03: io l'ho preso da lui, ebay + paypal, mi ha mandato il C71 su mia esplicita richiesta (spiegandogli che un V7 non lo volevo assolutamente, io avevo preso un C71 e un C71 mi doveva arrivare, sennò me lo prendevo da un altro venditore no?)

    Se dovete comprarlo da otello fatelo usando ebay e paypal, in questo modo se fa il furbo sarete tutelati...

    Quando ci ho parlato per e-mail (dove gli dicevo di inviarmi il C71 e di non farmi sorprese..) mi propose il V7 linkandomi la sua pagina comparativa, ma come detto visto che acquistai un C71 volevo un C71! E alla fine un C71 mi mandò (rispettando i tempi segnalati nell'inserzione ebay, ovvero 5 giorni lavorativi).

    Con me non si è comportato male, per scusarsi dei 5 giorni (comunque segnalati nell'inserzione al momento dell'acquisto) mi aggiunse gratis una pellicola protettiva per lo schermo.

    Quello che mi da fastidio è la tabella comparativa sul suo sito: diciamo che è fatta in modo tale da far pendere l'ago della bilancia sul V7... ad esempio indica che il V7 ha il giroscopio e il C71 non ce l'ha: questo è vero poichè il C71 ha l'accelerometro (e appunto non ha il giroscopio..) ma la voce accelerometro nella tabella viene omessa e secondo me non è un caso... se uno è poco informato potrebbe pensare che il C71 non ha alcun sensore mentre il V7 sì.

    In realtà entrambi i tablet hanno un sensore, giroscopio e accelerometro "lavorano e misurano" diversamente, ma sostanzialmente e nella pratica svolgono poi la stessa funzione! (nei giochi e nel sistema..)

    Nella tabella lui non inventa nulla ma comunque "bara". Al C71 non da punti a favore, solo a sfavore, l'aggiornamento a ICS manco lo nomina.. (come se fosse poco), parla solo di Cortex A8 e A9 e le GPU non vengono nemmeno nominate. (il C71 ha la stessa GPU del Galaxy S II)

    Secondo me il V7 già sulla carta è inferiore al C71 e non di poco: se poi guardiamo al fattore aggiornamenti io non ci penserei due volte a prendere il C71.

    Piuttosto del V7 mi farei ridare i soldi e comprerei il C71 altrove, e poi mi da fastidio questa cosa: perchè se uno compra un oggetto gliene viene proposto un altro in fase post-acquisto?
    ciao, come ho detto io consiglioa chi deve comprare da lui di spendere un paio d'euro in più e farlo tramite paypal. Per quanto riguarda la pellicola protettiva è una cavolata perchè la invia a tutti, è solo un modo come un altro per tenerti buono e farti diciamo "fesso e contento" anche perchè ad esempio io ho un acer liquid metal ed ho comprato 6 pellicole protettive ad 1,19 euro compreso spedizione quindi quanto le potrà pagare lui? io se qualcuno è d'accordo con me vorrei proporre di fare un video comparativo tra il c71 e il mio presunto (a quanto pare) wopad v7 facendo tutti i benchmark in modo che chi lo andrà a comprare in futuro non venga "fregato" come me e qualcun altro, perchè ad esempio io vedendo la scheda comparativa mi pensavo dall'alto della mia ignoranza in materia che erano simili anche se sapevo che il c71 era migliore. se a qualcuno interessa ci possiamo mettere d'accordo

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Scusate......se compro il PC Zenithink ZT-280 C71 dal sito originale ho letto che ha uno schermo con risoluzione 7" TFT Display / 1024X600 se lo compro sulla Baia....Schermo 7" TFT - 800 x 600 - Capacitivo, MULTITOUCH 5 PUNTI


    cioè...sul sito "originale" lo schermo è migliore?
    non penso, se provi a vedere su un'altro sito sicuramente ci sarà scritta un'altra cosa ancora. Il problema è che per questi tablet made in china non c'è mai chiarezza sulle reali caratteristiche. Fidati di quello che dicono le persone che già lo hanno

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    non penso, se provi a vedere su un'altro sito sicuramente ci sarà scritta un'altra cosa ancora. Il problema è che per questi tablet made in china non c'è mai chiarezza sulle reali caratteristiche. Fidati di quello che dicono le persone che già lo hanno
    Scusate, ma esiste un distributore ufficiale italiano per Zenithink (il link al sito ve lo potete immaginare...finisce con il nostro dominio .it), poichè almeno dal sito web sembra tutto in regola (c'è una ditta dietro con una P.IVA ecc.ecc.) vi potete fidare delle caratteristiche dichiarate, visto che vendere prodotti difformi da quanto pubblicizzato è proibito e sanzionato in Italia (poi i cinesi fanno quello che vogliono, ma chi si prende la bega di vendere LEGALMENTE i loro prodotti in Italia DEVE garantire certe cose ai consumatori).

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergi65 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma esiste un distributore ufficiale italiano per Zenithink (il link al sito ve lo potete immaginare...finisce con il nostro dominio .it), poichè almeno dal sito web sembra tutto in regola (c'è una ditta dietro con una P.IVA ecc.ecc.) vi potete fidare delle caratteristiche dichiarate, visto che vendere prodotti difformi da quanto pubblicizzato è proibito e sanzionato in Italia (poi i cinesi fanno quello che vogliono, ma chi si prende la bega di vendere LEGALMENTE i loro prodotti in Italia DEVE garantire certe cose ai consumatori).
    Infatti io sono andato sul sito "zentinhkn.it" (che mi sembra quello ufficiale) e la risoluzione pubblicizzata è quella che ho indicata nel post precedente. Gli altri venditori e gli altri tablet indicano quasi tutti quell'altra risoluzione (la piu bassa)
    Nessuno ha un Zenithink "originale"?????? Chi me lo puo confermare? Per pochi euro compro uno schermo migliore, garantito da una società con P.I. e registrazione alla Camera di Commercio.....pago con paypal, non mi devo preoccupare della dogana......insomma cosa mi consigliate?
    Graxie

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Scusate......se compro il PC Zenithink ZT-280 C71 dal sito originale ho letto che ha uno schermo con risoluzione 7" TFT Display / 1024X600 se lo compro sulla Baia....Schermo 7" TFT - 800 x 600 - Capacitivo, MULTITOUCH 5 PUNTI


    cioè...sul sito "originale" lo schermo è migliore?
    Quello che ho visto sul loro sito (zenithink.com) è che il C72 ha la risoluzione migliore dello schermo.

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Infatti io sono andato sul sito "zentinhkn.it" (che mi sembra quello ufficiale) e la risoluzione pubblicizzata è quella che ho indicata nel post precedente. Gli altri venditori e gli altri tablet indicano quasi tutti quell'altra risoluzione (la piu bassa)
    Nessuno ha un Zenithink "originale"?????? Chi me lo puo confermare? Per pochi euro compro uno schermo migliore, garantito da una società con P.I. e registrazione alla Camera di Commercio.....pago con paypal, non mi devo preoccupare della dogana......insomma cosa mi consigliate?
    Graxie
    Compra un Samsung o un Acer, ancor meglio l'Ipad. Come hai un problema la Apple te lo sostutuisce. E ce l'hai dietro casa....... o lo prendi dal sito e ci fai sapere. Così ci regoliamo per i prossimi.
    Io l'ho preso da Otello03, la scatola è identica, il prodotto pure. Sulla risoluzione per me hanno toppato sul sito, ma se lo attacchi alla tv con l'hdmi arrivi al full hd.
    Oppure è il C72
    http://www.zenithink.com/Eproducts_C72.php
    Ultima modifica di cf67; 28-01-12 alle 15:12

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy