CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao,

    IMHO è valido come prodotto nella fascia <100€. Uno dei pochi difetti è l'angolo di visione estremamente stretto.

    Per farti un'idea ecco una recensione:
    Zenithink ZT-282 C71+ Cortex A9 Android 4.0 Tablet with 1 GB RAM Review and Video – Piece of Mind : Reviews of Android devices, iOS devices. Talks about SEO, Wordpress, software development and online business.

    ciao,
    cdr
    in che senso angolo? tu lo possiedi? me lo consiglieresti? è il migliore in quella fascia di prezzo? poi ho visto diverse versioni su ebay e per il web... qual è il migliore? grazie

  2.  
  3. #982
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao,

    IMHO è valido come prodotto nella fascia <100€. Uno dei pochi difetti è l'angolo di visione estremamente stretto.

    Per farti un'idea ecco una recensione:
    Zenithink ZT-282 C71+ Cortex A9 Android 4.0 Tablet with 1 GB RAM Review and Video – Piece of Mind : Reviews of Android devices, iOS devices. Talks about SEO, Wordpress, software development and online business.

    ciao,
    cdr
    in che senso angolo? tu lo possiedi? me lo consiglieresti? è il migliore in quella fascia di prezzo? poi ho visto diverse versioni su ebay e per il web... qual è il migliore? grazie

  4. #983
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ultima cosa... ho installato Adobe Flash Player 11.10 e in Firefox i giochi in flash funzionano (per le figlie...) ma usasando Smart SWF ottengo schermo nero... qualcuno sa come risolvere ?

    Grazie,
    cdr
    Mi quoto da solo: è bastato disinstallare Adobe Flash 11.10 ed installare quello presente in /mnt/flash/media directory
    pkg2.2.apk (Flash 10.2)

    Ora i giochi flash vanno ma sono lenti con Smart SWF, sapete se è possibile sfruttare l'accelerazione hardware ?

    Ciao,
    cdr

  5. #984
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    voi mi consigliate di prendere un c71 upgrade o la versione da 512mb? lo zenithink è migliore dell ainol? grazie

  6. #985
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    in che senso angolo? tu lo possiedi? me lo consiglieresti? è il migliore in quella fascia di prezzo? poi ho visto diverse versioni su ebay e per il web... qual è il migliore? grazie
    Si, lo posseggo ma lo ho preso usato da un amico a poco prezzo. Non so dirti se è il migliore in quella fascia di prezzo ma sicuramente è un balzo in avanti rispetto al c71 classico per questi motivi:
    - 1 GB di ram (utile con molte applicazioni attive o con molti tab del browser aperti)
    - board Meson3 che permete di clockare la CPU di default a 1 GHz (contro 800 MHz del c71 classico)
    - firmware Zenithink ancora in sviluppo
    - è possibile attivare l'uscita HDMI mantenendo anche lo schermo del tablet in funzione (con il C71 classico veniva spento rendendone difficile l'utilizzo)

    Il tablet è molto solido, ma lo schermo LCD è rimasto quello del C71, con angolo di visione molto stretto (forse l'unico lato negativo...)

    Qualcuno è riuscito a far girare i giochi flash ad una velocità decente ?



    Ciao,
    cdr

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo perso sia la scatola che il codice a barre che avevo appiccicato sopra, sapete come fare per risalire alla versione del tablet? Lo vorrei aggiornare visto che è fermo a febbraio 2012.


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Si, lo posseggo ma lo ho preso usato da un amico a poco prezzo. Non so dirti se è il migliore in quella fascia di prezzo ma sicuramente è un balzo in avanti rispetto al c71 classico per questi motivi:
    - 1 GB di ram (utile con molte applicazioni attive o con molti tab del browser aperti)
    - board Meson3 che permete di clockare la CPU di default a 1 GHz (contro 800 MHz del c71 classico)
    - firmware Zenithink ancora in sviluppo
    - è possibile attivare l'uscita HDMI mantenendo anche lo schermo del tablet in funzione (con il C71 classico veniva spento rendendone difficile l'utilizzo)

    Il tablet è molto solido, ma lo schermo LCD è rimasto quello del C71, con angolo di visione molto stretto (forse l'unico lato negativo...)

    Qualcuno è riuscito a far girare i giochi flash ad una velocità decente ?



    Ciao,
    cdr

    Ho visto che su Slatedroid hanno postato il "porting" di una ROM Ainol Tornado basata su Android 4.04. Si legge nel thread che questa ROM include driver audio/video molto più ottimizzati rispetto a ciò che abbiamo provato ad oggi per il nostro hardware, e da ciò che ho potuto constatare di persona non posso che essere d'accordo.

    Potete trovare tutto a questo link

    Ho installato la ROM ieri sera, in abbinamento col kernel da 1GHz che già stavo usando con la Rabid ROM (la build viene fornita priva di kernel), e devo dire che dal punto di vista delle performance effettivamente il tablet risulta molto più fluido! Tutto il comparto grafico (inclusi i giochi in flash) lavora molto meglio. Ho provato per esempio Ninja Chicken (che credo sia basato su flash) che con la Rabid ROM era inchiodato (1 o 2 frame al secondo)... con questa ROM Tornado è "praticamente" giocabile (non ha il frame rate di un dual core, ma si gioca)! Molti altri titoli diventano compatibili o cominciano a funzionare in modo fluido...

    Tuttavia (sarà perchè sono niubbo) non sono tutte rose e fiori... Ecco l'elenco dei problemi che ho incontrato dopo qualche ora di test:
    - Alla prima accensione dopo aver flashato la ROM, l'interfaccia utente del tablet si presenta in cirillico... Credevo di non poterci fare più niente ma poi toccando a caso sono riuscito a trovare il menù giusto nelle Impostazioni e a mettere l'italiano. Consiglio quindi a tutti i "niubbi" come me di memorizzare per bene l'incona "Lingua" nelle impostazioni, in modo da impostare facilmente l'Italiano.
    - Per collegarvi alla vostra wi-fi dovrete quasi certamente immettere una password.... Ma purtroppo anche la virtual keyboard che si trova sulla ROM è in cirillico... quindi procuratevi l'apk della vostra keyboard preferita e mettetela nell'SD... Fortuntamente hanno messo una utility per browsare l'SD, così si possono installare programmi anche senza connessione ad internet.
    - Una volta collegata la wi-fi, credevo di poter collegare il mio account gmail e ricominciare ad utilizzare il tablet come prima dell'esperimento.... purtroppo però (non ne conosco il motivo) ma non avviene nessuna sincronizzazione, e cosa ben più grave, non appare il Play store di Google.... Ho provato anche a scaricare un apk del Play Store, ma crasha subito dopo l'avvio... molto avvilente...

    Quindi... se le performance sono migliori, purtroppo ad oggi l'esperienza di uso è peggiorata.... Gli automatismi e la facilità di consultazione del play-store (inclusa la possibilità di rifornirti di tutte le "tue" app dopo un ripristino è una cosa importante, e non so per quale motivo con questa ROM "cucinata" si è persa...
    Ho messo l'apk di Apt0ide sull SD e ho potuto installare un po' di roba, ma senza play-store mi sembra di tornare ai vecchi tempi quando sui PC si facevano girare solo hacked software...

    Se qualcuno volesse provarla magari potrebbe ottenere risultati migliori (soprattutto magari capire perchè il paly store non funziona)!

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono molto tentato da questo tablet, sia per il rapporto qualità-prezzo che per la possibilità di avere la custodia con tastiera incorporata... sono e resto un fan della tastiera fisica

    Però, però, però, oramai mi sono abituato a caricare tutto tramite cavetti USB, ho cercato in questo post ma non ho trovato se lo C71 può essere caricato in questo modo... lo so che è un requisito "strano", ma... non ho la minima intenzione di aggiungere anche un caricatore nella mia borsa!

    Insomma, si carica attraverso una delle sue porte USB o no? No, vero?...

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaickul Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono molto tentato da questo tablet, sia per il rapporto qualità-prezzo che per la possibilità di avere la custodia con tastiera incorporata... sono e resto un fan della tastiera fisica

    Però, però, però, oramai mi sono abituato a caricare tutto tramite cavetti USB, ho cercato in questo post ma non ho trovato se lo C71 può essere caricato in questo modo... lo so che è un requisito "strano", ma... non ho la minima intenzione di aggiungere anche un caricatore nella mia borsa!

    Insomma, si carica attraverso una delle sue porte USB o no? No, vero?...
    Una porta usb è per collegarlo al pc (e mi spiace, ma non si carica), l'altra è per collegare dispositivi usb al tablet.

    L'unico modo di caricarlo credo proprio sia dalla presa di alimentazione

    UPDATE: ho collegato il mio C71 1F da 512mb di ram via usb al pc, come ricordavo.. non si carica, mi spiace

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    kaickul (06-11-12)

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie FSRider, allora rinuncio. Peccato!

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy