CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Lista chipset tablets ordinati per prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nooo, non sono un tecnico mediacom, solo che all'inizio volevo comprare anch'io l'810c e mi ero documentato, poi quando ho visto che le chiavette USB 3G non erano ancora compatibili ho lasciato perdere e ho preso lo zenithink zx07a con cpu A9 e gpu Mali 400 che anche con lo schermo resistivo non perfetto e la batteria un poco scarsina nell'insieme fa la sua porca figura, tiene bene il segnale wifi ed è veloce nell'eseguire qualunque operazione (giochi compresi eheh) Pensa che poco fa ho provato il test 3D Neocore e mi fa 51.6 fps, non male eh?

    Anche il Mediacom con la sua Vivante CG800 sulla carta promette bene, però in effetti come hai riscontrato tu al momento non ha una grande compatibilità, ma forse una possibilità per migliorare questa situazione ci sarebbe.....Adesso vado a nanna, domani ti spiego meglio, ciao e buonanotte.


    Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
    e si eh mi devi spiegare assolutamente domani non mi puoi lasciare cosi con l acquolina in bocca haha...domani mi spieghi per bene ti aspetto qui grazie ancora della disponibilita a presto !!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao Druss, asciugata la bava di ieri sera? Vai qui: guida

    Non garantisco che funzioni con tutti i giochi ma perlomeno qualcosa risolve, soprattutto sembra quelli per Tegra 2. Ma tu prova anche le altre opzioni, magari risolvi anche con altri titoli.

    Nella guida non è indicato che c'è anche un opzione per ridurre la qualità delle texture per velocizzare i giochi....Buon smanettamento!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    fanny69 (18-12-11)

  5. #23
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao Druss, asciugata la bava di ieri sera? Vai qui: guida

    Non garantisco che funzioni con tutti i giochi ma perlomeno qualcosa risolve, soprattutto sembra quelli per Tegra 2. Ma tu prova anche le altre opzioni, magari risolvi anche con altri titoli.

    Nella guida non è indicato che c'è anche un opzione per ridurre la qualità delle texture per velocizzare i giochi....Buon smanettamento!
    Vedo che alcuni giochi nuovi usciti (es. GTA III) hanno già la versione per GPU Mali 400 per cui immagino che tra un po' sarà sempre meno necessario usare Chainfire 3D.
    Per GTA III ho letto che supporta anche alcuni GamedPad, secondo voi supporta anche quelli wireless? Io ne ho uno della Logitech che viene visto come un controller wireless XBOX... non sarebbe male collegare il tablet alla TV via HDMI ed usarlo come piccola console con gamepad wireless

    Comunque appena ho tempo installo GTA III e provo

    ciao,
    cdr

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    beh, in effetti sembra che i produttori cominciano a prendere atto che esiste anche il Mali 400 per nostra fortuna.....Però il nostro amico Druss si riferiva al Vivante GC800 del Mediacom che pur essendo una GPU molto valida sulla carta, al momento è molto poco supportata e in questo caso l'utilizzo di Chainfire 3D potrebbe dargli una buona mano no?

    La tua idea del console tablet con gamepad wireless non è male in effetti, solo che non credo che il nostro chipset abbia internamente il supporto per i gamepad wireless, non ancora almeno........

    Se non lo conosci ancora, prova a cercare su Google Ipmart Italia e guarda alla sezione Android. Ci sono un sacco di risorse.....

  7. #25
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    beh, in effetti sembra che i produttori cominciano a prendere atto che esiste anche il Mali 400 per nostra fortuna.....Però il nostro amico Druss si riferiva al Vivante GC800 del Mediacom che pur essendo una GPU molto valida sulla carta, al momento è molto poco supportata e in questo caso l'utilizzo di Chainfire 3D potrebbe dargli una buona mano no?

    La tua idea del console tablet con gamepad wireless non è male in effetti, solo che non credo che il nostro chipset abbia internamente il supporto per i gamepad wireless, non ancora almeno........

    Se non lo conosci ancora, prova a cercare su Google Ipmart Italia e guarda alla sezione Android. Ci sono un sacco di risorse.....
    Si, sono già iscritto a Ipmart Italia, ma lo usavo per altre cosette Ora guardero' la sezione Android.
    Tu conosci mobilism.org ? Ottimo

    Appena riesco provero' GTA III con gamepad wireless...

    ciao,
    cdr

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mobilism.org no, non lo conosco, grazie per la dritta! Farò un giro....

    Attendo tue news su GTA III!

    ciao

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Ingenic Xburst (equivalente a Cortex A8)

    Ingenic MIPS Jz4770
    1.0GHz
    DDR2 RAM
    VPU Xburst integrated Support 1080p
    GPU Vivante GC860 444MHz
    Android 3.2 (4.0)
    Ainol Novo 7 basic, Ainol Novo 7 Paladin
    Ultima modifica di bilukez; 05-01-12 alle 11:36

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    ulteriore aggiornamento:

    Cortex A8 (ARMV7)

    Rockchip RK2918
    DDR2,DDR3
    CPU 1.0-1.2GHz
    VPU 1080p
    GPU Vivante GC800
    Android 2.3

    Ramos W15, Mediacom Smartpad 810c, Intreeo speedy led tab w8c

    Samsung S5PC110/S5PV210
    Android 2.1-2.2
    +VPU 1080p
    +GPU SGX540
    Android 2.1, 2.2
    1GHz
    ODROID S/T, Aishou S5PV210, Mediacom Smartpad 800
    Ultima modifica di bilukez; 22-12-11 alle 17:44

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    altro update:

    Cortex A8 (ARMV7)

    Samsung S5PC110/S5PV210
    Android 2.1-2.2-2.3
    +VPU 1080p
    +GPU SGX540
    Android 2.1, 2.2
    1GHz
    ODROID S/T, Aishou S5PV210, Mediacom Smartpad 800, Suli SL-7i (3G esterno), M7009 , Dropad A8, Heropad C8, Haipad M7, SamPad P7
    Ultima modifica di bilukez; 23-12-11 alle 11:58

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao visto che ti vedo esperto in processori mi daresti un consiglio?mi spieghi secondo te se il cipset del ainovo7 advanced e ferformante?cioè Lo compreresti per giocarci navigare e vedere film?mi sembra un buon prodotto che supporta i giochi 3d o sbaglio?illuminami!!!!grazie mille ah dimenticavo mi faresti una classifica sulle 3 versioni dell'ainovo 7 basic advanced e paladin e se a parità di prezzo si trova di meglio ? Naturalmente la classifica dovrebbe prendere in considerazione l hardware la possibiita di giocare cn giochi nuovi e la possibilità di smanettare cn l Android grazieeeee


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy