CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Lista chipset tablets ordinati per prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo, in questi giorni sono un po' impegnato Ma questo forum non si ferma proprio mai eh?

    Tra i tre che hai citato assolutamente l'Ainol Novo 7 Advanced, touchscren capacitivo multitouch monta il chipset Allwinner A10 con cpu Cortex a8 a 1.2GHz (overcloccabile fino a 1.5 GHz con futuri aggiornamenti) e GPU Mali 400(per intenderci la stessa del Samsung Galaxy S II) direi l'accoppiata perfetta per poterci fare un po' di tutto, inoltre permette i video full Hd fino a 2160p! Sulla carta anche validi gli altri due (montano entrambi lo stesso hardware: chipset Ingenic MIPS Jz4770 equivalente ad un cortex A8 pari frequenza) l'unica differenza tra i due è che il Paladin ha installato Android 4.0 l'ultimissima evoluzione mentre il Basic monta Android 3.2 e non credo che verrà aggiornato al 4. Ti potrei consigliare anche il Paladin però ci sono due problemini: 1 il processore non è un ARM ma un MIPS, quindi al momento non tutte le applicazioni sono compatibili, bisognerà dare solo un poco di tempo agli sviluppatori perchè ottimizzino tutte le applicazioni anche per questa piattaforma; 2 GPU molto valida ma soffre anch'essa di non grandissima compatibilità con i giochi attuali (per avere un'idea cerca la discussione relativa al Mediacom 810c lista giochi compatibili, montano praticmente la stessa GPU, ce n'è comunque un discreto numero secondo me....)

    Concludendo, se non hai fretta, io aspetterei 1-2 mesetti che la situazione compatibilità applicazioni migliori e prenderei il Paladin (nel frattempo calerà anche il prezzo), se hai fretta spendi 50 euro in più e scegli l'Advanced, al momento sono 50 euro in più ben investiti.....

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo, in questi giorni sono un po' impegnato Ma questo forum non si ferma proprio mai eh?

    Tra i tre che hai citato assolutamente l'Ainol Novo 7 Advanced, touchscren capacitivo multitouch monta il chipset Allwinner A10 con cpu Cortex a8 a 1.2GHz (overcloccabile fino a 1.5 GHz con futuri aggiornamenti) e GPU Mali 400(per intenderci la stessa del Samsung Galaxy S II) direi l'accoppiata perfetta per poterci fare un po' di tutto, inoltre permette i video full Hd fino a 2160p! Sulla carta anche validi gli altri due (montano entrambi lo stesso hardware: chipset Ingenic MIPS Jz4770 equivalente ad un cortex A8 pari frequenza) l'unica differenza tra i due è che il Paladin ha installato Android 4.0 l'ultimissima evoluzione mentre il Basic monta Android 3.2 e non credo che verrà aggiornato al 4. Ti potrei consigliare anche il Paladin però ci sono due problemini: 1 il processore non è un ARM ma un MIPS, quindi al momento non tutte le applicazioni sono compatibili, bisognerà dare solo un poco di tempo agli sviluppatori perchè ottimizzino tutte le applicazioni anche per questa piattaforma; 2 GPU molto valida ma soffre anch'essa di non grandissima compatibilità con i giochi attuali (per avere un'idea cerca la discussione relativa al Mediacom 810c lista giochi compatibili, montano praticmente la stessa GPU, ce n'è comunque un discreto numero secondo me....)

    Concludendo, se non hai fretta, io aspetterei 1-2 mesetti che la situazione compatibilità applicazioni migliori e prenderei il Paladin (nel frattempo calerà anche il prezzo), se hai fretta spendi 50 euro in più e scegli l'Advanced, al momento sono 50 euro in più ben investiti.....
    Ok quindi l'advanced lo consiglieresti come acquisto sulla carta.IoSono indeciso se aspettare che calinoi prezzi dei tegra2 tipo il trasformer dell'asus o acquistare l'advanced.In relata' avevo adocchiato anche lo zenithink c71 che proprio maluccio non e' so di chiederti un altro sforzo ma fin ora mi sono approcciato solo con smartphone android con il froyo quindi sono ignorante in materia.
    Quindi considerando i prezzi diversi c71 sui 140€ e l'ainovo7 ADV 200€ tu cosa sceglieresti_?e soprattutto ti fideresti dei prodotti orientali o aspetteresti prodotti tipo l'asus che scendera di prezzo con l'arrivo del prime?secondo me una prima avvisaglia di calo brusco c'e stata con mediaword che lo ha messo a 200€ quindi si puo ben sperare.In ogni caso volevo solo essere sicuro che il processore e la ram non mi blocchino il giocattolino perche se volevo un videogame compravo la PS3 i giochi sono relativi in quanto cerco qualcosa che mi faccia navigare vedere film in streaming videchiamare ecc....certo qualche giochino 3d e' ben gradito ma non essenziale, per quello fin ora ho tentennato se spendere un botto per i top di fascia o limitarmi alla media come quelli che ti ho citato su anche perche credo che ora sul mercato a quel prezzo non ci sono paragoni a livelli hardware solo che non si vedono ancora video di uso reale su youtube ci sono solo i video cinesi che li fanno sembrare come dei mostri

    Grazie mille spero di leggere presto un altra tua recensione sui tablet indicati e soprattutto spero di leggerele risposte alle mie domande ciauzzzz e buon anno se nn rispondi prima

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il c71 è anche una buona scelta, si trova adesso a 120 euro e secondo me per il prezzo è un'ottimo affare, l'unico difetto è che come tutti gli zenithink, soprattutto con il chipset amlogic con cpu a9, non hanno una grandissima batteria. Mi chiedevi se mi fido dei prodotti cinesi? Io ho un epad zx07a (zenithink e72 rimarchiato) in pratica un c71 con schermo resistivo e ci faccio praticamente tutto quello che mi serve, solo qualche volta mi farebbe comodo il touch capacitivo, ma va bene anche così. Faccio tutto quello che farei se avessi un ipad spendendo un quarto e non mi lamento, in fondo è uno sfizio e non lo uso spessissimo, ritengo che non serva spendere cifre esagerate per un'oggetto che poi si userà poco, poi ognuno la pensa come vuole.....


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bhe la penso come te infatti sto rivalutando persino l'ainovo che attualmente hanno cominciato a vedere 210€ piu spedizioni(parlo dell'advanced, gli altri 2 mano li ho considerati )
    Sono molto propenso ora verso lo c71 perche come dicevi te e' uno sfizio e non mi interessa moltissimo che la batteria dur 7-8 ore mi bastano 3-4 per vedere un film e navigare un po per il resto ho il notebook .
    Fino ad ora ho temporeggiato perche essendo ignorante sui prodotti cinesi non sapevo le differenze reali tra gli hardware ora ho cominciato a comprendere e ho capito che cmq tra cortex 8 e 9 la differenza non e' esagerata anche se il trasformers e' sempre quello che mi piace di piu
    Ora devo vedere solo dove acquistarlo per non incappare nelle spedizioni apagamento o dogane varie anche perche su nn so se si puo dire vabbe modifichiamo il nome ibey non si trova il c71 dall'italia helpppppppppppp dimmi dove prenderlo a 120 euro :P

    buone feste
    Marco


    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il c71 è anche una buona scelta, si trova adesso a 120 euro e secondo me per il prezzo è un'ottimo affare, l'unico difetto è che come tutti gli zenithink, soprattutto con il chipset amlogic con cpu a9, non hanno una grandissima batteria. Mi chiedevi se mi fido dei prodotti cinesi? Io ho un epad zx07a (zenithink e72 rimarchiato) in pratica un c71 con schermo resistivo e ci faccio praticamente tutto quello che mi serve, solo qualche volta mi farebbe comodo il touch capacitivo, ma va bene anche così. Faccio tutto quello che farei se avessi un ipad spendendo un quarto e non mi lamento, in fondo è uno sfizio e non lo uso spessissimo, ritengo che non serva spendere cifre esagerate per un'oggetto che poi si userà poco, poi ognuno la pensa come vuole.....


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi acquistarlo a 120,00 euro su Ebay da Jolly~planet


    zenithink c71

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si infatti, anch'io l'avevo visto lì....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che solo io non lo trovo sto jolly?ahahahah mi tocca cercare meglio :P
    Ho letto sul forum pero' che molti su ebay si sono ritrovati con un tablet non marchiato zenithik e quindi non aggiornabile.con un processore a8 invece che a9 .Io ho consultato il loro sito e vedo che sono molto attivi negli aggiornamenti e nel riprendere eventuali bug ho deciso abbandono l'ainol e compro questo mi sa che vale tutta la spesa, il rapporto qualita prezzo e' notevole
    cerco qualcuno affidabile dove comprarlo vi faccio sapere quando arriva .Grazie per le delucidazioni sui cip set e sull'hardware in genere che mi hai fornito ora ho una visione del mondo tablet piu vasta e posso scegliere meglio

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si infatti, anch'io l'avevo visto lì....

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Lo puoi trovare anche qui: link. Da quello che ho potuto leggere in giro sembra anche un negozio serio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Morpheus84 (02-01-12)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che processori montano i tablet:
    Mediacom 910i
    Mediacom 917i??
    sul sito ufficiale mi dicono cortex A8 per il 910 e A9 per il 917..che differenze hanno questi due chip??in giro per internet ho trovato anche gente che diceva che l'A9 non esiste ancora (???). che sia il nuovo rockchip 30xx?? nel caso mi sapete dire che caratteristiche ha??

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bilukez, ti chiedo un favore, ho uno zelig pad 970h della hamlet, monta la solita allwinner a10, nel test GPU open gl 1.1 arrivo fino a 32 fps, sai qualche trucco per guadagnarne almeno 5? poi vorrei sapere anche se proviene da qualche tab piu conosciuto cosi da installarci qualche custom rom (anche con qualche differenza di hardware) per esempio ho notato una somiglianza con un mediacom da 9.7 pollici...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy