CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Epad FS0801 Android 2.2 cortex A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Epad FS0801 Android 2.2 cortex A8

    Salve , il mio epad FS0801 in seguito ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non si avvia più oltre una certa schermata del pinguino in angolo sinistro in alto.
    Lo accendo mi compare il logo con la scrita android, poi la schermata del pinguino e poi si ferma tutto... non va piu avanti.
    non funziona nessuna combinazione di tasti... neanche il pulsante off per spegnerlo... per spegnerlo devo metere il pulsante on/off su off e resetarlo inserendo un piccolo ago nel aposito foro...
    penso che siano partiti/cancelati tutti i file del sistema.. non so se c'è qualche posibilità di ripristinare / reinstalare il sistema operativo android 2.2..???
    se c'è qualcuno che mi possa aiutare lo ringrazio anticipatamente... per qualsiasi altra informazione sono a vostra dispozisione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di master94ga


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei 8150 Ideos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il browser non mi caricara bene la pagina ma forse qui c'è il firmware: ePad - Multimedia Internet Devices
    Al massimo li contatti
    My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
    My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato master94ga per il post:

    dannynecula (29-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fato un paio di mesi fa... sul sito non c'è il firmware per il mio modello... ho contattato anche loro, ma non ho ricevuto alcuna risposta entro 2 mesi da quando c'è il problema... neanche al sito che me lo hanno venduto non risponde più nessuno.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy