CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

Tablet Android Ainol novo 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la cpu dell'ainol può variare da 1.2/1.5 ghz.. è una bella scatoletta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Comunque io preferisco sempre lAinol Novo 7
    Anche io .. ordinato 2 ainol a giorni arriveranno e andranno sotto l'albero..

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo.. solo che nn prima di natale.. sia il mio che quello della mia ragazza li metto sotto l'albero..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ANche io sono indeciso tra questo Ainol NOVO7 o il C71 (anche se il bordo rosso non mi fà impazzire).
    Qual'è il migliore come caratteristiche hardware? in particolare GPU/RAM/Multitouch? in quali negozi si puo' comprare per evitare la dogana?

    Leggete questa notizia fresca fresca

    hwupgrade.it/news/portatili/un-tablet-7-con-android-40-a-100-dollari-da-ainol_39789.html

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io come te all'inizio ero indeciso se andare sull'ainol novo 7 oppure sul c71.. entrambi sono molto validi.. l'ainol è leggermente migliore sia a qualità costruttiva e di materiali sia dal punto di vista HW.. entrambi montano la Mali400 che è ottima per i giochi 3D.. Ram entrambi la classica configurazione con 512mb e va benissimo.. stesso discorso per il multitouch capacitivo a 5 punti di contatto.. Storage: 8gb per il novo 7 advanced e 4gb per il c71... A prezzi l'ainol costa leggermente di più (intorno ai 170/190euro) il c71 (intorno ai 120/140 euro).. Per i negozi ti consiglio di guardare sulla baia certi spediscono direttamente dall'italia.. anche se alcuni venditori forniscono proposte per il rimborso di eventuali spese di dogana anche se magari nell'inserzione non cè scritto.. anche quickstop è un negozio molto fidato.. sconsiglio vivamente myefox perchè le spedizioni non arrivano..
    Io ho ordinato due ainol novo 7 advanced e lo consiglio perchè è sicuramente un paio di gradini sopra al c71..

    Spero di essere stato d'aiuto

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Tra i due come caratteristiche hardware meglio il Novo 7, a parte la GPU,(il Novo 7 monta la recente Vivante GC860 di cui non conosco bene le caratteristiche ma penso che il Mali 400 del C71 sia leggermente superiore).

    Per quanto riguarda quel tablet nuovo, in effetti sembra molto interessante e secondo me farà il botto se qua da noi si troverà al massimo a 100€. Se ti può interessare, ho curiosato in giro e qui ho trovato il data sheet del chipset nel sito della Ingenic, la casa produttrice: ftp://ftp.ingenic.cn/2soc/4770/JZ4770_ds_20110530.pdf Se mastichi un pò di inglese vedrai che le caratteristiche paiono interessanti, almeno sulla carta. Bisognerà vedere come si comporta sul campo, ad esempio con applicazioni multimediali o simili.....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie quindi tra C71 e Ainol Novo 7 basic consigli cmq l'Ainol? Ma io non capisco, nella news che ho inviato e sul sito ainovo.com si parla di Novo 7, è lo stesso di cui stiamo parlando qui o si tratta di una versione aggiornata ma con stesso nome?

    Cmq ho trovato un venditore ebay italiano yaris_2009 che lo vende a 133 inclusa spedizione, non male! La versione advance avrebbe in piu' solamente la CPU da 1.2Ghz(fino a 1.5) invece che 1Ghz? o c'è altro? Cmq l'advance costa ben 180-190euro e per 230 si trova facilmente il Kindle Fire che credo sia parecchio superiore.......
    Ultima modifica di lantony; 07-12-11 alle 10:33

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah mi correggo bilukez ha scritto bene.. il novo 7 monta la gpu vivante gc860 e nn la mali 400.. sorry

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il basic ha lo storage da 4gb, non supporta chiavette 3g, cpu a 1ghz, scritta basic sul retro, e basta credo.. Cmq su ebay annunci cè un venditore che ha l'advanced a 170 euro.. e se lo contatti per email forse ti fa anche 5 euro di sconto e la spedizione è compresa.. cmq se vedi bene nell'inserzione di yaris_2009 cè scritto che pagheresti molto probabilmente la dogana..
    Ultima modifica di FrancescoEJessica; 07-12-11 alle 10:49

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Attenzione che l'Ainol Novo 7 basic ha il chipset completamente diverso dall'advanced! In questa pagina: Ainol Novo7 Basic Ingenic JZ4770 Android 3.2 Tablet PC 7 Inch Capacitive Screen 8GB HDMI 1080P Black spiega che il chipset è un Ingenic JZ4770 con cpu Xburst della MIPS a 1GHZ e GPU Vivante GC860 e non è un ARM, anche se dicono che è equivalente ad un ARM di pari frequenza, bisogna fare attenzione alla compatibilità con le varie applicazioni ed inoltre come sospettavo anche la GPU Vivante, che sulla carta sembrerebbe molto prestante (gira a 440Mhz, più veloce del Mali 400) in realtà al momento soffre di scarsa compatibilità con molti titoli 3D e pare che nemmeno l'app Chainfire 3d al momento funzioni correttamente con questa GPU. Adesso si spiega la differenza di prezzo tra i due!

    A questo punto decisamente meglio il C71, che tra l'altro ha lo schermo capacitivo a 5 tocchi contro quello a 2 tocchi dell'Ainol basic!
    Ultima modifica di bilukez; 07-12-11 alle 14:03

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy