CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Tablet Android Ainol novo 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet Android Ainol novo 7

    Ciao ragazzi ho un bisogno urgente di sapere da qualcuno che lo possiede (e non) come va questo nuovo gioiellino cinese.. ho visto un po di video sul tubo e promette molto bene.. in piu su un sito che nn posso citare sta a 102e .. sono a un passo dall'ordinarlo.. ma qualche delucidazione in piu nn fa mai male..

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo suppongo che tu stia parlando del Basic, e immagino anche che visto il prezzo il sito sia MyeFox, Il tablet è valido ma io lascerei perdere quel sito, non ne parlano per niente bene....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per basic? cmq si è quello il sito .. cmq il prezzo è così basso perchè fino al 5 dicembre stanno facendo la promozione natalizia e hanno messo quasi tutto al 50%.. in teoria nn costa come hanno scritto loro (200 e qualcosa euro) per poi farci su il 50% in meno... ma su altri siti lo si trova sui 180e + sped.. per quanto riguarda l'affidabilità ho letto anche io qualche commento negativo.. anzi fin troppo negativo.. ma ciò che fa gola è il prezzo... è un tablet molto valido e per quella cifra uno nn ci pensa due volte.. ma cmq sto ancora decidendo lo store dove fare l'acquisto..

    GRZ!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Esistono due modelli di Ainol Novo 7: il Basic e l'Advanced, mi pare differiscano per la quantità di memoria flash interna e poco altro.
    Se il prezzo è scontato del 50% e intero sta sui 200 allora è di sicuro l'Advanced, quello con 8GB di flash interna.
    Beh che dirti, hai per le mani potenzialmente una piccola Ferrari travestita da tablet che se va male, con la dogana e senza il rimborso lo porti a casa a 130euri, come diceva qualcuno, tutto il resto è noia..........

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah già già è vero mi ero proprio dimenticato che c'era la prima versione quella basic.. cmq è l'dvanced confermo.. per la dogana se ce da pagare loro ti rimborsano l'intera spesa in più entro 7 giorni dall'avvenuta consegna.. quindi alla fine pagheresti soltanto quei 5 euro in piu di assicurazione e in oltre leggevo che con l'ordine ti spediscono un lettore di schede e un hub usb oltre al coupon di 5 euro di sconto che viene applicato subito all'ordine.. se fosse tt così perfetto come lo si legge sarebbe un affare hehe.. sinceramente nn so che fare buttarmi o non buttarmi questo è il problema

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è sempre così perfetto come loro te la descrivono, però un aggeggino del genere per 130-140 euri fosse stato un mese fa ci avrei fatto ben più che un pensierino...... E poi chi non risica non rosica......

    Tra l'altro ho dato un'occhiata veloce in rete e mi pare che del materiale ce ne sia per questo scatolino, magari non tantissimo ma ce n'è....... Guarda qua: Google Traduttore

    E' la pagina di download dei firmware per l'Ainol presa direttamente dal loro sito (è stata tradotta dall'Inglese)
    In più si trovano anche delle versioni modificate e aggiornate su Slatedroid che è il sito di riferimento per le rom Android modificate

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti nn cè nè proprio di perfezione sto scoprendo numerosi commenti di myefox che veramente mi lasciano sconcertato.. e la cosa bella è che sono veramente troppi i commenti negativi.. persone che nn ricevono la merce.. spedizioni lunghissime.. alcune nemmeno partono ma per lo staff sono in viaggio.. cavolo sul sito di questi commenti nemmeno l'ombra.. io l'ho scoperto poco tempo fa quell'eshop e apparentemente nn sembrava così "oscuro" sotto sotto... cmq opterò per un altro store.. forse la cara vecchia baia può essere d'aiuto..
    Ah visto che stavo smanettando per internet cè anche lo zenithink c71... 3 mesi fa un mio amico si prese il c91 quello da 10" e nn sembrava tanto male... questo c71 come ti sembra? ho letto che ha un bell'hardwere come la mali400..

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo scoperto alcuni di questi commenti su Myefox, è troppo bello per essere vero tutto quello che offrono, soprattutto i prezzi troppo bassi al confronto con altri venditori online. Sento parlare bene di quickstop dove puoi trovare l'Ainol a 199 spedito e c'è anche il forum collegato centocose.forumfree.it dove scrive direttamente il venditore, prova a fare un giro anche lì. Per quanto riguarda il C71 è si una valida alternativa ad un prezzo decisamente conveniente(130 euro spedito dall'Italia) in rapporto all'hardware e si, monta la GPU Mali 400, la stessa del Samsung Galaxy S II e scusa se è poco.....La configuri con un programmino apposito chainfire 3D e ci fai girare quasi tutti i giochi 3D Android......
    Nel Thread a lui dedicato dedicato qui nel forum trovi tutto quello che ti serve, comprese guide per il root e il 3D.

    Ah e un'ultima cosa, sembra che sia in programma un'aggiornamento a Honeycomb e forse anche a IceCream Sandwich.....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quanto pare esiste anche la versione con retro nero e bordo rosso? (oltre che quello classico con retro bianco)

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di FrancescoEJessica


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Comunque io preferisco sempre lAinol Novo 7
    L'Ainol ha dalla sua una maggiore potenza HW anche se nn di moltissimo e i materiali sembrano essere leggermente migliori del c71... io mi sto ancora decidendo.. molto probabilmente andrò sull'Ainol a quanto ho capito fino adesso.. poi nei prossimi giorni si vedrà..

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy