CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Tablet N90 Window : tablet con android 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    [SA]
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Con 189 euro spedito dall'Italia trovi lo Zenithink C91 capacitivo 10,2 pollici cortex A9 GPU Mali 400, memoria flash 4GB 512 MB RAM Android 2.3 e supporto della casa madre (Oppure il gemello Zenithink epad
    Salve!
    Dove hai trovato a 189 euro ??Mi potresti mandare il link ( P.M.)
    Io ho trovato sul miodroid a 159+le spese di sped. ma non so se e` un sito affidabile\sicuro.Non ho trovato niente (opinioni\recensioni)
    Grazie.
    Ultima modifica di Amino; 07-01-12 alle 00:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhe ok che non ci sono recensioni in giro ecc, pero io sono una persona onesta...i clienti a cui vendo i miei prodotti fino ad oggi non si sono mai lamentati ne del mio servizio ne dei prodotti (ttt originali e non cagate cloni), poi oh non ci saranno commenti e recensioni cmq lo zenithink c91 e' un tablet superato...
    Ultima modifica di miodroid; 07-01-12 alle 02:31

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    [SA]
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miodroid Visualizza il messaggio
    bhe ok che non ci sono recensioni in giro ecc, pero io sono una persona onesta...i clienti a cui vendo i miei prodotti fino ad oggi non si sono mai lamentati ne del mio servizio ne dei prodotti (ttt originali e non cagate cloni), poi oh non ci saranno commenti e recensioni cmq lo zenithink c91 e' un tablet superato...
    miodroid
    Si,certo.
    Ma penso che vendere un tab che non e` ne anche uscito ufficialmente (in cina c`e solo presell forse dal 15gen) senza ne anche un minimo avviso sul vostro sito, credo che sia per lo meno scorretto.
    Se agg. anche che dal 16 gen fino al 31 gen dal Cina\Hong Kong non puo` arrivare niente (2 sett di feste),quindi prima di meta febbraio il pacco non arriva in Italia --0 informazioni sul sito miodroid--- allora dire che "io sono una persona onesta" e` un poco scorretto...
    Tutto questo ovviamente IMHO.
    Ultima modifica di Amino; 11-01-12 alle 00:11

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amino Visualizza il messaggio
    miodroid
    Si,certo.
    Ma penso che vendere un tab che non e` ne anche uscito ufficialmente (in cina c`e solo presell forse dal 15gen) senza ne anche un minimo avviso sul vostro sito, credo che sia per lo meno scorretto.
    Se agg. anche che dal 16 gen fino al 31 gen dal Cina\Hong Kong non puo` arrivare niente (2 sett di feste),quindi prima di meta febbraio il pacco non arriva in Italia --0 informazioni sul sito miodroid--- allora dire che "io sono una persona onesta" e` un poco scorretto...
    Tutto questo ovviamente IMHO.
    Una domanda> sei mio cliente? stai parlando di cose che pare non sapere. Stai parlando di me come se mi conoscessi e mi pare strano sinceramente.
    Cosa non e' ancora uscito in Cina non capisco? Il N90?Onestamente ci sono prodotti che lo equivalgono e sono gia' disponibili nel mercato come Momo11,Onda Vi40,Cube ,teclast ecc.
    Per il discorso che non facciamo sapere ai nostri clienti, ripeto nostri clienti, che non spediremo durante le festivita' cinesi mi pare un po' un affermazione azzardata visto che da quanto pare, tu non sei un nostro cliente.
    E per tua informazione, fino al 17 Gennaio siamo in grado di spedire in Italia via DHL, e spediremo in settimana un MOMO11 direttamente in Italia, quindi non vedo dove siano tutti questi problemi.,

    Comunque siamo OT, se hai problemi con noi ci mandi un MP.
    Ultima modifica di miodroid; 11-01-12 alle 02:48

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    [SA]
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miodroid Visualizza il messaggio
    Una domanda> sei mio cliente?
    no.
    Quote Originariamente inviato da miodroid Visualizza il messaggio
    Cosa non e' ancora uscito in Cina non capisco?
    Onda VI40 non e` ancora ufficialmente uscito=non si trova ne anche in CINA.Quindi,come fate a vendere questo prodotto per me rimane un mistero...
    Facile da verificare:
    1.www.aliexpress.com
    2.www.pandawill.com
    3.ownta.com
    Posso continuare all`infinito con i link.
    Semplice notare che dappertutto c`e scritto:
    1.Please note: This product just for pre-order only, the new stock need to wait about 15 business days.
    2.Presell Product Lead-time:2012-01-31 00:00:00
    3.Pls Confirm this first before buy:
    This product just for pre-order only, the new inventory need lead time 15~25 working day, the delivery date will be 15~25 working day after the order! thank you !


    4.Warm Tips:
    Due to Chinese New Year holidays some items on our web-site take more time to obtain than usual. Feel free to contact live-chat for questions about items availability. We apologize for inconvenience and rely on your understanding.
    Ultima modifica di Amino; 11-01-12 alle 08:09

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miodroid Visualizza il messaggio
    niente da togliere alla Window ma Ainol con il suo nuovo Novo7 e il nuovo nato in casa Onda (Vi40...ben 9.7 pollici!) ormai Android 4.0 sta poco a poco prendendo piede

    Onda
    Ainol
    Ti ho mandato un PM

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    [SA]
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco..
    dopo il mio messaggio qui, sul sito improvisamente compare "Riapertura il 29.02.2012"
    http://www.miodroid.com/images/11111cinese.jpg

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un PM
    ti ho risposto anche alla mail.
    Per il tizio sopra, a me fa paura come TU che non sei un nostro cliente possa permetterti di parlare in questo modo. Ti viene qualcosa in mano? Va bhe comunque buon divertimento intanto.
    Ultima modifica di miodroid; 13-01-12 alle 02:49

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miodroid Visualizza il messaggio
    ti ho risposto anche alla mail.
    Per il tizio sopra, a me fa paura come TU che non sei un nostro cliente possa permetterti di parlare in questo modo. Ti viene qualcosa in mano? Va bhe comunque buon divertimento intanto.
    Il messaggio l'ho ricevuto ma la mail no...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy