CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto scelta tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto scelta tablet

    Ciao a tutti, forse sto sbagliando sezione...ma nella sezione confronti non trovavo alcun confronto di "chinatablets", se ho sbagliato vi prego di scusarmi...Vado al dunque;
    Io ed un mio amico vorremmo farci il regalo di natale, e con 150€ ciascuno circa vorremmo impugnare sulle 2 mani un tablet, e dato il budget ho iniziato a googlare, trovando un infinità di modelli, tipi e versioni. :o
    In questo forum ho visto gli ultimi modelli di cui si parla, e due in particolare ho trovato interessanti, e cioè l'"Ainol Novo 7" e lo "Zenithink c71", e diciamo che la mia indecisione principale è questa.
    Comunque le esigenze che vorrei da un tablet sarebbero la navigazione sul web e l'esecuzione tranquilla dei giochi 2D, quelli di logica per intenderci ,quindi se avete altri tablet da consigliare, sempre che rientrano nel budget, sono tutti benaccetti.
    Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte, e scusatemi ancora se ho sbagliato sezione.
    Saluti, Napster92.
    Ultima modifica di napster92; 30-11-11 alle 13:35 - Motivo: Correzzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao Napster e benvenuto nel forum! Un nick rappresentativo il tuo, quel programma è stato veramente una svolta!
    No, tranquillo non hai sbagliato sezione
    Tornando a cose serie, vedo che hai adocchiato subito i due top della sezione quanto a preferenze e non hai scelto affatto male ti dico!
    Guarda l'Ainol Novo 7 sarebbe quello da preferire perchè è l'ultimo arrivato e penso che sia senza ombra di dubbio tra i modelli cinesi il più prestazionale (la CPU A10 non ce l'ha nemmeno il blasonato Ipad 2) però costa abbastanza di più a prezzo intero (si lo so che si trova con sconto 50% su Myefox, ma non mi fido per niente del sito) rispetto al C71 (parliamo di circa 200 euro spedito contro i 130 di quest'ultimo). Il C71 dal canto suo è anche lui un validissimo tab adatto a tutti gli usi, e per navigare e giocare a titoli 2d basta e avanza, te lo posso garantire (lo sai che monta la GPU Mali 400 che è la stessa che monta il Samsung Galaxy S II, che ti permette con pochi accorgimenti di giocare con quasi tutti i titoli in 3D sul mercato ?) Inoltre ha un buon supporto e pare che sia in programma un aggiornamento ad Android 3.2 HoneyComb. Ci stai abbondantemente nel budget e ti porti a casa un bell'oggettino.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OT: la prima volta che ho sentito quel nome avevo si e no 7 anni, mi è rimasto in testa e da quando ho iniziato ad usare il pc ad oggi ho sempre usato lo stesso nick. è stato proprio l'inizio di una nuova era quella...
    IT:Sei stato davvero esaudiente e convincente...se fossi stato un venditore li avrei presi entrambi! A parte gli scherzi, grazie davvero, credo che sceglierò il c71, a parte il prezzo, anche esteticamente non è affatto male per i miei gusti...nel senso che quasi tutti i tablet e cinafonini sono copie di...o ispirati a...ma questo non so...esteticamente mi dice "io so il fatto mio." e in un certo senso mi attrae .
    Grazie ancora, Napster92.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, dal lato estetico il C71 è anche migliore, questo aspetto non l'avevo considerato!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato il C71 dalla baia...Pronto a partecipare nel mondo android!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Welcome to the jungle...... Per citare un gruppo discretamente famoso.......

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy