CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Akai mid702

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Akai mid702

    Ciao a tutti , da stasera sono possessore di questo tablet acquistato al prezzo di 99 euro. Che dire , schermo da 7" resistivo , processore 800 Mhz , 4gb di ram espandibile a 32gb con micro-sd , android 2.2 .

    Alla prima accensione da subito ho ricercato il mio router , spettacolo , dopo pochi secondi ero gia' connesso e navigavo il market andoid funziona benissimo , fino ad ora sono riuscito a scaricare tante applicazioni senza nessun problema .

    Prova filmati : inserisco dei film divx nella scheda sd e provo a leggerli dal tablet , PERFETTO !! nessuno scatto , video e audio fluidissimi

    Giochi : per adesso ho solo hugry birds installato , va benone , domani provo ad installare qualche game piu' impegnativo

    Per 99 euro sono piu' che soddisfatto , ha tutto quello di cui ho bisogno , quindi se vi necessita per navigare , per riprodurre musica o film , file word pdf etc etc ve ne consiglio l'acquisto !!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao, io da poco ho un "fratello" del tuo tablet, un MPMAN MP720: sono entrambi tablet rimarchiati del Coby Kyros MID7020, in giro si trovano anche i tablet Memup SlidePad 700 e Mediacom 700 che hanno lo stesso hardware.
    Il mio ha già l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3.
    Confermo che per poco meno di 100 euro ci si ritrova un ottimo strumento per poter navigare, vedere video, leggere la posta, ecc.

    Il mio tablet non ha le Gapps (GoogleApps: Market, Gmail, GMaps, ecc.) installate ma credo si possano mettere in seguito - se qualcuno sa un metodo sicuro senza che si brikki il tablet ce lo dica... - ma i market Applibs e GetJar, in seguito ci ho messo Aptoide e Blackmart alpha.

    Piuttosto se qualcuno sa dove reperire i firmware originali o eventualmente come fare una recovery del firmware originale per poterla in seguito installarla in caso di problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao maxacesmax potresti rilasciare qualche info sulla durata della batteria e i tempi di ricarica e come ti trovi tuttora visto che sono interessato all'acquisto. Grazie

  5. #4
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo9210 Visualizza il messaggio
    Ciao maxacesmax potresti rilasciare qualche info sulla durata della batteria e i tempi di ricarica e come ti trovi tuttora visto che sono interessato all'acquisto. Grazie
    Se non sbaglio l'Akai in questione ha CPU VIA8650, 2 generazioni indietro rispetto a quelle attuali. Io avevo provato l'Intreo Lenny Tab con tale CPU e non riusciva a riprodurre fluidamente file mp4 h.254 in standard definition!
    Anche le TV italiane in streaming funzionavano male.

    Poi angry bird con lo sfondo attivato era lento, Air Penguin ingiocabile per la estrema lentezza... occhio a quello che comprate. Ci sono degli ePAD con Cortex A9 a poco piu' di 100€

    ciao,
    cdr

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio l'Akai in questione ha CPU VIA8650, 2 generazioni indietro rispetto a quelle attuali. Io avevo provato l'Intreo Lenny Tab con tale CPU e non riusciva a riprodurre fluidamente file mp4 h.254 in standard definition!
    Anche le TV italiane in streaming funzionavano male.

    Poi angry bird con lo sfondo attivato era lento, Air Penguin ingiocabile per la estrema lentezza... occhio a quello che comprate. Ci sono degli ePAD con Cortex A9 a poco piu' di 100€

    ciao,
    cdr
    Ciao Cdr puoi darmi il tuo consiglio personale per un tablet che consenta di avere una discreta velocità e autonomia della batteria con un budget di 160€ personalmente mi serve per la lettura di file pdf,epub,doc ma non mi dispiacerebbe se consentisse avere un minimo di applicazioni utili per qualsiasi evenienza e la riproduzione video. Grazie

  7. #6
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo9210 Visualizza il messaggio
    Ciao Cdr puoi darmi il tuo consiglio personale per un tablet che consenta di avere una discreta velocità e autonomia della batteria con un budget di 160€ personalmente mi serve per la lettura di file pdf,epub,doc ma non mi dispiacerebbe se consentisse avere un minimo di applicazioni utili per qualsiasi evenienza e la riproduzione video. Grazie
    Se l'utilizzo è ebook reader allora non imposrta la CPU, per i video il discorso cambia. Comunque per divx/xvid in standar PAL nahce un table con il VIA8650 ce la fa. Se vuoi vedere video in h.264 oppure in full HD ci vuole un Cortex A9, Rockchip, ecc

    Attorno i 100€ trovi Epad ZX07a, c'è una discussione sul forum.
    Se vuoi anche il display capacitivo Zenithink C71.

    Ci saranno anche tante altre alternative, per esempio l'Akai 7008 a 59€ potrebbe andare bene per quello che devi fare tu

    Ma scordati la durata batteria degli ebook reader perchè i table devono tenere sempre lo schermo illuminato...

    ciao,
    cdr

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, penso di usare il tuo consiglio ho anche visto la discussione su questo sito riferita all'Epad ZX07a e direi che va benissimo penso di fare un offerta per questo

    ht tp :// urlin . it/22a08 (link da unire)

    Ti chiedo se puoi verificare se effettivamente è quello di cui stiamo parlando, visto che non me ne intendo molto... grazie mille per l'aiuto che mi dai.

  9. #8
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo9210 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto, penso di usare il tuo consiglio ho anche visto la discussione su questo sito riferita all'Epad ZX07a e direi che va benissimo penso di fare un offerta per questo

    ht tp :// urlin . it/22a08 (link da unire)

    Ti chiedo se puoi verificare se effettivamente è quello di cui stiamo parlando, visto che non me ne intendo molto... grazie mille per l'aiuto che mi dai.
    Si, è quello, prego.
    Ricordati pero' che ha il touch screen resistivo (devi premere a fondo, meglio se con le unghie o il pennino)

    ciao,
    cdr

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille di tutto!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga

    allora pe ril nostro AKAI MID702 ho installato la versione V10 di UBEROID dal link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Scarica il firmware e scompattalo sul desktop, ti apparirà una cartella che contiene a sua volta una cartella ed un file.
    Copia questi ultimi due su una microSD formattata FAT32.
    A tablet spento inserisci la microSD nel tablet ed avvialo.Farà tutto da solo, al termine sarà lui a chiederti di rimuovere la microSD, fallo SENZA spegnere il tablet.

    Scegliete lìopzione 30 , va benissimo , funziona tutto , wi-fi impeccabile , market android anche e touchscreen molto piu' preciso !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy