CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

MID WL7 INTREEO Lenny TAB: Market e GTalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PablosGuercios


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    MID WL7 INTREEO Lenny TAB: Market e GTalk

    Salve a tutti ,
    Sono nel mondo Android da circa 2 giorni e quindi ne so davvero poche e riscontro un paio di problemini fastidiosi..
    Arrivo al dunque:
    Ho comprato una Tablet della Intreeo , 7" , meglio conosciuta come Lenny Tab con OS: Android 2.2 .
    Ho cercato sul Forum di assistenza il problema che riscontro e ho notato che non sono l'unico ad avere questo (impiccio ma purtroppo nessuna soluzione) , ossia:
    Accedo al mio contatto Gmail , vado su market.android.com , seleziono qualsiasi applicazione e successivamente su "INSTALLA" e mi esce un messaggio di errore :

    -Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.-
    -------------------
    Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
    Premetto che anche se utilizzo l'app "Android Market" già presente sulla Tab mi è impossibile scaricare qualsiasi applicazione , ossia , il download parte ma dopo una decina di secondi esce il messaggio -Download non riuscito. Riprova.-
    -------------------
    Ultimo problema è la notifica che mi lampeggia in alto -Autenticazione GTalk non riuscita-
    -------------------
    Sto prendendo in seria considerazione l'idea di abbandonare il mondo android dopo soli due giorni .

    Spero mi possiate aiutare e grazie in anticipo a tutti ,

    Paolo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PablosGuercios Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    Sono nel mondo Android da circa 2 giorni e quindi ne so davvero poche e riscontro un paio di problemini fastidiosi..
    Arrivo al dunque:
    Ho comprato una Tablet della Intreeo , 7" , meglio conosciuta come Lenny Tab con OS: Android 2.2 .
    Ho cercato sul Forum di assistenza il problema che riscontro e ho notato che non sono l'unico ad avere questo (impiccio ma purtroppo nessuna soluzione) , ossia:
    Accedo al mio contatto Gmail , vado su market.android.com , seleziono qualsiasi applicazione e successivamente su "INSTALLA" e mi esce un messaggio di errore :

    -Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.-
    -------------------
    Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
    Premetto che anche se utilizzo l'app "Android Market" già presente sulla Tab mi è impossibile scaricare qualsiasi applicazione , ossia , il download parte ma dopo una decina di secondi esce il messaggio -Download non riuscito. Riprova.-
    -------------------
    Ultimo problema è la notifica che mi lampeggia in alto -Autenticazione GTalk non riuscita-
    -------------------
    Sto prendendo in seria considerazione l'idea di abbandonare il mondo android dopo soli due giorni .

    Spero mi possiate aiutare e grazie in anticipo a tutti ,

    Paolo.
    Ho lo stesso identico problema, sia GTalk e sia il market non funzionano. Sul market online mi va in errore durante il caricamento della compatibilità del device, come se ancora non è supportato da Android o dal Market.
    Cosa bisogna fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema ragazzi. Che si deve fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud777 Visualizza il messaggio
    Stesso problema ragazzi. Che si deve fare?
    Salve sono nuova,sia su questo forum e sia per quanto riguarda Android. MI hanno regalato per natale un lenny tab mid-wild7 con Android 2.2,e ho iscontrato lo stesso tuo problema.Vedo che nessun ha risposto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! sono nuova anche io ed ho ricevuti il Lenny Tab per Natale che però non riesco proprio ad usare!! ho provato a connettermi al market sia da wi-fi che con il cavo ethernet ma nulla da fare! si connette, ma poi quando clicco l'applicazione per scaricarla va in errore...sono troppo delusa! stasera torno dove l'ho preso per vedere se me lo cambiano...nel frattempo nessuno ha risolto?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Purtroppo sembra che con la versione di fabbrica del firmware di questo tablet il market non si riesca a far funzionare in nessun modo. Pare che per risolvere si debba per forza installare un firmware modificato (operazione che comporta la perdita di garanzia) Se questo è il vostro unico problema, io consiglio di instrallare Snappzmarket che è un market alternativo molto valido. Lo trovate nel sito SnappzMarket.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bilukez anche io come gli altri ho ricevuto un lenny tab in regalo , oltre il problema del market e del Gtalk quando cerco di inserire un nuovo evento nel calendario mi spunta un messagio di errore " nessun calendario inserito " .
    Ora volevo sapere cosa intendi per installare un firware modificato , come fare e se ci sono successivi rischi di ulteriori malfunzionamenti ?
    Atttendo speranzoso una tua risposta .
    Saluti Marco .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova! Anche io ho ricevuto un Lenny Tab come regalo di Natale, ma riscontro due problemini che non mi fanno andare avanti:
    1) Android/App Market: quando cerco l'app che voglio scaricare, nel momento del download mi appare la scritta "Download non riuscito. Riprova"
    2) Calendario: apro l'applicazione del calendario, e quando voglio inserire un nuovo evento, mi appare la scritta "non sono presenti calendari".

    Allora, ho chiamato la Intreeo e mi ha risposto un ragazzo abbastanza competente, che mi ha detto che non esiste un calendario interno al tablet, ma va scaricato dal Market. Ma se non riesco a scaricare perchè mi da errore come faccio? Lui mi ha detto che dovevo sincronizzare il calendario di Google con quello del tablet, ma anche così facendo non ho ottenuto nulla.
    Premetto che ho fatto la sincronizzazione dell'account di gmail, e penso sia giusto come ho fatto, perchè nella sezione delle impostazioni/account e sincronizzazione, mi viene scritto che la sincronizzazione è attiva.
    Ho letto inoltre del software Uberoid, ma non voglio installarlo nel mio tablet per non perdere la garanzia. Come posso fare? C'è qualcuno di più esperto di me che può darmi qualche consiglio?
    Aspetto speranzosa una vostra risposta. Grazie a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem con patate??? qualcuno sa aiutarci???

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie bilukez per averci detto qualcosa in piu'. Ho provato a scaricare snappmarket ma quando apro c'e' solo una schermata bianca,ho atteso un bel po' prima di chiuderla ma nulla, vuota era e vuota e' rimasta. L'unica cosa sino ad oggi che sono riuscita a scaricare e' IMO ma dopo un po' non funziona piu' e l'ho disinstallato. Poi altre cose che ho riscontrato sono: nn posso ascoltare la radio su internet e i pdf non si leggono. Diciamo che e' parecchio limitato questo lenny tab,ora non se sia per via di Android o che,io ho avuto sempre a che fare con pc che avevano windows.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 07-04-12, 18:47
  2. 25-02-12, 00:03
  3. 19-01-12, 13:05
  4. 14-01-12, 21:10
  5. 10-01-12, 22:08
  6. 09-01-12, 22:44
  7. 09-01-12, 20:49
  8. 07-01-12, 14:35
  9. 06-01-12, 14:37
  10. 02-01-12, 00:09
  11. 01-01-12, 22:24
  12. 26-12-11, 13:26
  13. 24-12-11, 16:12
  14. 24-12-11, 14:26
  15. 24-12-11, 12:25
  16. 23-12-11, 19:28
  17. 23-12-11, 15:20
  18. 23-12-11, 12:05
  19. 20-12-11, 16:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy