CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MID WL7 INTREEO Lenny TAB .. da sostituire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MID WL7 INTREEO Lenny TAB .. da sostituire

    ciao a tutti ho comprato INTREEO Lenny TAB 7 pollici ... android 2.2
    l'ho configuarato con gmail etc ma dopo un pò mi compare la scritta non collegato con google talk (e google talk non c'è)
    inoltre non riesco a scaricare i programmi da android market .. mi dice download fallito.
    la wifi funziona bene (..... per chi ha problemi provi a cambiare canale o autenticazione)

    ho letto che alcuni di voi cambiano la rom con uberoid però intanto finchè sotto garanzia volevo evitarlo...
    inoltre ho installato un market alternativo dove scarichi gli apk e quello va ...

    però vorrei avere cmq gtalk originale (ma non c'è e cmq scaricare da android market per non dovermela menare ogni volta)

    allora ho chiamato la INTREEO e mi ha detto di andarlo a sostituire al negozio che me lo cambiano .. ma secondo voi risolve il problema veramente? o è su tutti i tablet intreeo questo problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di PablosGuercios


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io riscontro gli stessi problemi ed ho la stessa tablet Intreeo MID Lenny Tab , 7" ecc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PablosGuercios Visualizza il messaggio
    io riscontro gli stessi problemi ed ho la stessa tablet Intreeo MID Lenny Tab , 7" ecc...
    hai provato chiamare ? cosa ti hanno detto ?
    io chiamato questo numero 0331 67255

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..
    ho visto oggi al negozio il tabled intreeo lenny tab mid-wl7 a 100 euro,
    a me servirebbe solo per fare videochiamate con skype, collegandomi con wifi ovviamente... ne vale la pena comprare questo tablet? fuonziona bene con le videochiamate di skype? chi lo ha provato?
    Grazie...aspetto vostre risposte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io denuncio gli stessi problemi...voi come avete risolto?grazie a tutti.un saluto

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il problema del Market è comune a tutte le versioni di base del firmware di questi modelli(anche se ve lo aggiornano, sempre che lo facciano...), per risolvere o aggiornate con il firmware modificato Uberoid (ma non potrete più tornare al firmware originale e perdete la garanzia!) oppure installate un market alternativo, io consiglio SnappzMarket, che trovate nel sito snappzMarket.com.

    Skype sulla maggioranza dei tablet (esclusi quelli con Tegra2) e soprattutto sui vostri modelli al momento supporta solo la chiamata vocale, quindi niente videochiamata!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy