CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

I cinesi sono tutti uguali, ma il mio tablet qual è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I cinesi sono tutti uguali, ma il mio tablet qual è?

    Ciao a tutti,

    mi hanno regalato un tablet cinese, o meglio lo hanno regalato a mia moglie, in tutti i casi non si capisce che roba è. Senza marca, senza arte ne parte. Spulciando il forum ho visto che esiste l'app Android System Info, ma nelle voci in cui si dovrebbe identificare modello, marchio viene fuori generic generic, l'unica indicazione sensibile da qualche parte riguarda l'hardware WMT. Per il resto ha l'android froyo 2.2, con wifi ed una scatolina che si collega in basso a cui posso collegare il cavo ethernet e due porte usb

    Mi aiutate a dare un nome a sto coso?

    Infine, ho attivato il wifi ma va malissimo, appena mi sposto in punti in cui altri dispositivi wifi (iphone, notebook, etc) funzionano bene, lui mostra "fuori portata" e cade la connessione...

    grazie
    Freeman

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Dalla sigla WMT Il modello sembrerebbe un APAD con chipset Via WM8505 e processore Arm11 a 600MHz e 256MB di ram e 2 o 4GB di memoria flash interna e schermo a 7 pollici resistivo.

    E Ho trovato anche questo, 7" WMT Resistive Touch Screen PC Tablet Notebook Wifi Webcam up to 32GB - TradeCheckout.Com è lui per caso?

    Il wifi dei modelli con questo hardware in effetti non è eccezionale e ha generalmente un raggio d'azione molto piccolo credo dell'ordine di pochi metri.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmh... non credo. Provo a postare le foto. Tra le altre sventure, non riesco nemmeno a salvare il file prodotto dall'app system info, mi dice che non ho i diritti per farlo! MAH!

    In aggiunta alle poche info:

    - PRocessor: Arm926Ej-S rev 5 (v5l)
    - Memoria interna: 1,6Gb
    - Ram: 512mb

    vediamo possono essere utili ste info, dopodichè passo al giraviti e lo seziono lentamente !!! EH EH EH EH
    Immagini allegate

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è lui VIA 8650 W8001 8 inch Google Android 2.2 Gravity Sensor Camera MIC RJ45 Table PC

    grazie
    Freeman

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non e' male installa uberoid V10 e vedi che andra' una bomba

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un link da dove scaricare uberoid? Nel caso non dovesse andare posso fare l'undo?

    Grazie mille per l'indicazione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman74 Visualizza il messaggio
    Esiste un link da dove scaricare uberoid? Nel caso non dovesse andare posso fare l'undo?

    Grazie mille per l'indicazione
    ecco il link per uberoid V10 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service per fare l'undo anche se credo non serva cmq puoi scaricarti la rom originale per il processore WM8650

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ho appena installato uberoid v10 con l'opzione 3 (M003s 8") e fixato manualmente il problema del touchscreen non funzionante. Il Wifi resta però un problema, ma non c'è qualche fix in giro (ho guardato e riguardato) che possa migliorarne le prestazioni ? (ho già provato con l'opzione extra RT3070 nel changer)


    grazie
    Freeman

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman74 Visualizza il messaggio
    grazie, ho appena installato uberoid v10 con l'opzione 3 (M003s 8") e fixato manualmente il problema del touchscreen non funzionante. Il Wifi resta però un problema, ma non c'è qualche fix in giro (ho guardato e riguardato) che possa migliorarne le prestazioni ? (ho già provato con l'opzione extra RT3070 nel changer)


    grazie
    Freeman
    Ciao Freeman , guarda credo che basti cambiare opzione dal charger , io uso la 30 per l'akai Mid 702 e ho risolto sia il touch ( molto piu' preciso ) e il wi-fi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxacesmax Visualizza il messaggio
    Ciao Freeman , guarda credo che basti cambiare opzione dal charger , io uso la 30 per l'akai Mid 702 e ho risolto sia il touch ( molto piu' preciso ) e il wi-fi
    ma il mio display è da 8", ho visto che l'opzione 30 corrisponde ad un dispositivo da 7".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy