CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

Teclast P76Ti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    ciao Pablito,

    la batteria dura almeno dalle 4 alle 6 ore, il market ufficiale,quello di google funziona perfettamente, io l'ho comprato da questa ditta FireUnion Technology Co., Ltd., pagando 27,50 euro di dogana, complessivamente la ditta è seria, il suo peso, verificato da me, è di 320 grammi e monta un processore All Winner A10 da 1,5 Ghz, che per adesso il sistema operativo gingerbread lo sfrutta solamente a 1,2Ghz, ma puoi già scaricare l'Android 4.0 dal sito della Teclast.com per aggiornarlo (io non lo fatto per motivi di tempo).
    Non ho un hard Disk ma ho provato una pen usb della Philips e la riconosce in 5 secondi lavorando perfettamente come altresì riconosce velocemente una dongle usb per collegarti ad internet ( ho provato Huwaei E169G, l'ha riconosciuto in 5 secondi ed ho navigato alla massiam velocità).
    Non ho avuto nessun problema, perfomante nel vedere film, per giocare con giochi 3 D e per navigare, con sKyper funziona perfettamente anche la webcam, quindi penso che sia un bel gioiellino nelle mani per un prezzo totale intorno ai 100-120 euro attuali.
    Spero di esserti stato di aiuto e cmq te lo consiglio.
    Ciao
    grazie delle tue informazioni,ho trovato il tuo venditore,pure da lui mi viene a costare 130 dollari con le spedizioni,che sono quindi 100 euro se non sbaglio + la dogana solo 27(sicuro non è che mi arriva 50 euro) euro per un totale 127,direi ottimo.
    ma ti sei dovuto registrare sul sito fireunion o sul sito dove sono le offerte?
    certo se la batteria con uso continuo arrivi tar le 4 o 6 ore diciamo che è buono,adesso sto valutando il lenovo a1 con hardware un pò infesiore
    ma con gps bluetooth e con 16 gb di memoria e 50 euro in più,ma venditore italiano(amazon) su cui fare affidamento sulla garanzia.
    grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    grazie delle tue informazioni,ho trovato il tuo venditore,pure da lui mi viene a costare 130 dollari con le spedizioni,che sono quindi 100 euro se non sbaglio + la dogana solo 27(sicuro non è che mi arriva 50 euro) euro per un totale 127,direi ottimo.
    ma ti sei dovuto registrare sul sito fireunion o sul sito dove sono le offerte?
    certo se la batteria con uso continuo arrivi tar le 4 o 6 ore diciamo che è buono,adesso sto valutando il lenovo a1 con hardware un pò infesiore
    ma con gps bluetooth e con 16 gb di memoria e 50 euro in più,ma venditore italiano(amazon) su cui fare affidamento sulla garanzia.
    grazie
    Per quanto riguarda la dogana, io ho comprato da quella ditta due tablet e loro dichiarano come valore nella spedizione non più di 30 dollari, di conseguenza ho pagato solo 27,50 euro, può darsi che se sei fortunato la quota sia inferiore. Ti devi registrare su Aliexpress e poi acquistare con carta di credito o postpay. Ti posso consigliare di valutare bene l'hadware per il semplice motivo che l'Android 4.0 lo impegnerà molto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho preso il t76ti...speriamo arrivi!!

    Teniamoci aggiornati, spulciando in giro si vocifera che ci sara' un aggiornamento ad android 4, ma nulla di sicuro, se avete altre novita' facciamolo sapere!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi oggi mi e arrivato il.p76. qualcuno puo postare qualche guida con relativi link per instalare ics?
    a primo.impatto.risulta molto reattivo anche se devo testarlo ancora meglio




    Inviato dal mio P76TI usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Recers


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Spoleto
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma pagando 40$ di spedizione non sono compresi anche i dazi? Cioè fatemi capire come funziona alla dogana.
    Grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no i dazi non sono compresi, il pacco quando viene spedito, dato che proviene da un paese fuori dalla comunità europea, viene fermato alla dogana italiana che controllano la fattura con cui viaggia il pacco e ci applicano le tasse italiane. Come ti ho già detto solitamente non superano i 30€ come costi perchè il pacco viene spedito con un valora pari o inferiore a 35$

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Guida passo passo su come si aggiorna il p76ti, guida presa da qui: Quickstop.it • Leggi argomento - [AGGIORNAMENTO] Procedura per Teclast P76/P76ti
    Si ringrazia www.quickstop.it.

    Files necessari:
    Immagine del firmware per Teclast P76ti (sezione firmware)
    Software di aggiornamento:Livesuit.exe

    Preparazione:
    Assicurarsi che il dispositivo sia completamente carico
    Salvare tutti i vostri dati personali, saranno eliminati durante l'aggiornamento

    Installare Livesuite e driver USB

    Decomprimere il files zippato, all'interno della directory estratta troveremo i seguenti files


    Apriamo LiveSuitPack_v1.07.exe, si avvierà la procedura di installazione del software e dei drivers per l'aggiornamento

    Acconsentiamo all'installazione del driver cliccando su Continua

    Nella directory ora troveremo il software per l'aggiornamento, apriamo il files LiveSuit.exe


    Ci verrà subito chiesto di scegliere il modo di aggiornamento, selezioniamo la voce Format a destra


    Un altro avviso, premiamo sulla voce next


    Questo avviso ci dice che tutti i dati andranno persi, ricordate sempre di effettuare un backup dei vostri dati personali. Clicchiamo su Yes a destra.


    Ora ci verrà chiesto se vogliamo scegliere l'immagine da caricare, clicchiamo su Yes e selezioniamo l'immagine scaricata che vogliamo installare nel nostro tablet.



    Aggiornamento:

    Assicuriamoci che il dispositivo sia spento



    Step A: Inserire il cavo usb nel computer (senza collegarlo al tablet)
    Step B: Spegnere il dispositivo
    Step C: Tenendo premuto il tasto Home (tasto rettangolare frontale), collegare il tablet.
    Dopo aver inserito il cavo iniziare a premere il tasto ON/OFF in continuazione (premere e rilasciare)
    Continuare a premere fino a quando il computer non rileverà la nuova periferica.

    Livesuite vi chiederà se volete entrare nella procedura di formattazione, rispondete YES
    Nuovo pop up chiederà la conferma, ripremere su SI (YES).

    L'aggiornamento ha inizio, attendere pazientemente. In alcuni momenti il software potrà sembrare bloccato in quanto la barra avanza a blocchi molto grandi, attendete sempre con pazienza.

    Al termine dell'aggiornamento che richiederà all'incirca 3 minuti e mezzo il programma vi avviserà che la procedura di aggiornamento è terminata.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    klar (18-01-12)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie gleam2003 ci voleva una guida anche sul topic principale del teclast

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klar Visualizza il messaggio
    grazie gleam2003 ci voleva una guida anche sul topic principale del teclast
    Appena posso posto anche la guida su come aggiungere il market completo.
    Say thanks!
    Ultima modifica di gleam2003; 18-01-12 alle 13:01

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    sleeep (18-01-12)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie gleam2003, ma ho sentito nei vari forum che la versione 4.0 abbia ancora dei bug, hai conferma di questo?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy