CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

Teclast P76Ti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito



    Piccolo video con Dead Space fatto da me, scusate per la qualità ma il concetto è chiaro, un ottimo prodotto, sicuramente i materiali non sono quelli del P85 o del A10t, ma il prezzo basso ne fa un tablet per tutti.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio


    Piccolo video con Dead Space fatto da me, scusate per la qualità ma il concetto è chiaro, un ottimo prodotto, sicuramente i materiali non sono quelli del P85 o del A10t, ma il prezzo basso ne fa un tablet per tutti.
    bel tablet....io ho acquistato da poco uno hyuandai a7 sulla baya con le stesse caretteristiche tecniche
    qualita' prezzo veramente ottimo....ma posso usare la guida qui postata su come cambiare firmware anke per il mio A7??
    Grazie.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Si, basta che usi il firmware giusto e non quello per P76Ti questo mi sembra ovvio
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Si, basta che usi il firmware giusto e non quello per P76Ti questo mi sembra ovvio
    Grazie gleam.Ne approfitto per kiederti un'altra info.
    Il mio a7 mi e' stato venduto con il firmware 4.01.Adesso ho disponibile altre due versioni la 4.03.... e la 4.03... sono distanziati di poco gli ultimi due,ma sono 4.03...io per adesso il tablet lo sto usando per le cose piu' banali,anke se skype non va e anke i video non vanno....questo non so se e' colpa del mio firmaware installato o devo io scaricarmi qualke altra applicazione per usare skype e guradare i video....mi puoi dare una dritta grazie.
    Mauro.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Che video non ti vanno? con che player? streaming o da PC?

    Per Skype io ho provato sul P76Ti va bene anche il video ma dall'altra parte il segnale video arriva con qualche interferenza mentre io vedo e mi vedo bene sul P76Ti, questo con firmware 4.0.3. Ma skype è fatto con i piedi dai programmatori, va male su molti dispositivo anche di marca.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno... i video prodrotti da youtube non me li fa vedere'mentre ieri ho aperto un'altro video lincato su facebook e si aperto e visto alla grandêe...forse perche' era un video del grande Lucio Dalla....
    Per quando rigurda il tipo di programma usato per aprire i video ,sto usando quello ke ho trovato preinstallato sul tablet.
    Ma tutte le cinesate preinstallate nel tablet visto ke sono anke in cinese,si possono eliminare e far rimanere il tablet bello pulito con le sole applicazioni di base ,a me ne basterebbero poche ma buone.
    Mi sorprende il fatto ke riesci a fare anke la videochiamata col tuo tablet....il mio ha una camera,ma non so se viene usata come webcam o solo come una semplice fotocamera,spero di si ,sarebbe una bella notizia anke se mi stai dicendo ke skype non e' fatto propio bene per questi tablet.
    Buona giornata.
    Mauro.

  8. #67
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro lo ha acquistato? sarebbe interessante avere altre opinioni.
    L'ho trovato a 105 € ss incluse in Italia e sono molto tentato all'acquisto.
    Ho anche trovato su xda una ROM ICS 4.0.3 moddata con Market Tasti Volume e Gapps preinstallate.

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1499124

    Le caratteristiche hw mi sembrano ottime, lo collegherei anche al proiettore per la visione di foto e video...

    Me lo consigliate anche come lettore di ebooks? o stanca troppo gli occhi?
    Ultima modifica di datrix; 02-04-12 alle 18:10

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao datrix, io ho installato ICS 4.0.3 con CMW prenistallata e poi ho installato il market, gapps e un app per i tasti del volume (ho usato una rom postata da gleam2003 su un altro forum). Ti posso dire che è un ottimo tablet, ho provato a collegarlo ad un televisore 32'' e guardare un film e va benissimo (testato con la rom gingerbread).

    La mia opinione e che resta un ottimo tablet per prezzo/prestazioni. Per quanto riguarda la lettura di libri io non riscontro molte difficolta, ne ho letti una decina e non ho avuto problemi anche se non posso paragonarlo ad un e-reader perchè non ne ho mai avuti e sicuramente sono il top per quanto riguarda la lettura.

    Magari altri utenti hanno altro da aggiungere (provando altri tablet), io comunque te lo consiglio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato klar per il post:

    datrix (03-04-12)

  11. #69
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie klar gentilissimo!
    Ti chiedo qualche altra cosina.
    Con ICS quanto ti dura la batteria mediamente?
    Navigazione:-
    Riproduzione Video:-
    Lettura ebook:-

    Che software di e-reading usi?
    Avevo letto di qualcuno che si lanentava del mancato funzionamento del tasto centrale con ICS, hai riscontrato lo stesso problema?

    Grazie!
    Ultima modifica di datrix; 03-04-12 alle 07:39

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La batteria dura circa 3-4h per quanto riguarda il video e in navigazione mediamente 5-6h.
    La lettura di e-book consuma pochissimo la batteria, anche perchè non ti conviene avere la luminosità del display alta altrimenti perdi la vista XD.

    Personalmente uso Aldiko book reader, ma ci sono altri come moon reader che sono molto simili e fanno benissimo il loro lavoro.
    A me i tasti funzionano tutti perfettamente, ed ho anche cambiato i superiori mettendo il volume al posto del back e del menù, che tanto con ICS non servono

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy