CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Teclast P76Ti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teclast P76Ti

    Salve a tutti, fattomi prendere dal prezzo e dal periodo non tanto florido per le mie tasche, ho acquistato un tablet cinese!!! Adesso ho un piccolo e comunissimo problema il "market android" provo a scaricare le applicazioni e mi dice il messaggio "com.android.vending" si può risolvere un qualche modo? ho provato a scaricare altre versioni del market ma niente! il tablet è velocissimo e finora sembra funzionare veramente bene.
    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che mi può dare dei suggerimenti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampo81 Visualizza il messaggio
    non c'è nessuno che mi può dare dei suggerimenti?
    mi spiace non poterti aiutare, ma credo sia poco dffuso (mi pare sia recente), comunque a breve arriverà ad un'altro utente (ne accenniamo qui https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post889302), e lo sto valutando anch'io;

    dove lo hai acquistato? il wifi è decente? (ho letto che potrebbe essere un pò scarso)
    grazie

    p.s. ti auguro di risolvere presto il problema, peraltro pare regga la 4 http://tabletrepublic.com/forum/down...?do=file&id=50
    ancora una cosa, supporta le chiavette (huawei ecc...)??
    Ultima modifica di nik57; 20-12-11 alle 08:29

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Question

    Ciao a tutti, ho comprato due Tablet Teclast P76TI e vi posso dire le mie prime impressioni:
    Il Tablet sembra abbastanza compatto, ha un display capacitivo abbastanza sensibile, colori vivaci, il wireless tiene anche a distanza, i giochi , sia in 3D che in 2d sono scorrevoli, l'uscita HDMI lo provata alla televisione e non si rilevano scatti, i filmati nel tablet si vedono bene e fluidi, per quanto riguarda la navigazione internet, sia col browser predefinito, che col Dolphin, opera etc, con più di 15 pagine aperte conteporaneamente non si imballa, la batteria ha una durata, nella navigazione internet od eventuali installazzioni di applicazioni, di oltre 4 ore. Tutto sommato comprato ognuno a 60 euro ciscuno, comprese spese di spedizione, + 27,50 di dogana, l'articolo sembra di ottima qualità e con buone prestazioni. Ora ho solo un problema, la Teclast ha messo l'aggiornamento del firmware, ma non avendo spiegazioni che solo in cinese come potrei avere le spiegazioni per effettuare l'aggiornamento almeno in lingua inglese? La ditta da dove ho comprato mi ha risposto che hanno solo spiegazioni in cinese, ho scritto alla Teclast ma ancora non ho avuto risposta, ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi per poterlo testare col nuovo firmware?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sleeep per il post:

    marco1961 (25-12-11)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampo81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, fattomi prendere dal prezzo e dal periodo non tanto florido per le mie tasche, ho acquistato un tablet cinese!!! Adesso ho un piccolo e comunissimo problema il "market android" provo a scaricare le applicazioni e mi dice il messaggio "com.android.vending" si può risolvere un qualche modo? ho provato a scaricare altre versioni del market ma niente! il tablet è velocissimo e finora sembra funzionare veramente bene.
    Grazie per l'aiuto!
    installa Snappzmarket, un validissimo market alternativo, lo devi scaricare da Snappzmarket.com

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato due Tablet Teclast P76TI e vi posso dire le mie prime impressioni:
    Il Tablet sembra abbastanza compatto, ha un display capacitivo abbastanza sensibile, colori vivaci, il wireless tiene anche a distanza, i giochi , sia in 3D che in 2d sono scorrevoli, l'uscita HDMI lo provata alla televisione e non si rilevano scatti, i filmati nel tablet si vedono bene e fluidi, per quanto riguarda la navigazione internet, sia col browser predefinito, che col Dolphin, opera etc, con più di 15 pagine aperte conteporaneamente non si imballa, la batteria ha una durata, nella navigazione internet od eventuali installazzioni di applicazioni, di oltre 4 ore. Tutto sommato comprato ognuno a 60 euro ciscuno, comprese spese di spedizione, + 27,50 di dogana, l'articolo sembra di ottima qualità e con buone prestazioni. Ora ho solo un problema, la Teclast ha messo l'aggiornamento del firmware, ma non avendo spiegazioni che solo in cinese come potrei avere le spiegazioni per effettuare l'aggiornamento almeno in lingua inglese? La ditta da dove ho comprato mi ha risposto che hanno solo spiegazioni in cinese, ho scritto alla Teclast ma ancora non ho avuto risposta, ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi per poterlo testare col nuovo firmware?
    ciao, ti ringrazio per la recensione.......
    per il tuo problema, se mastichi l'inglese, prova a guardare qui Teclast P76Ti Android 4.0 Firmware v0.131

    p.s. se (te lo auguro) risolvi, memorizza bene i passaggi, faranno sicuramente comodo a chi con l'inglese fa a cazzotti

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. ti ringrazio, lo avevo scaricato ma anche il tutorial è in lingua cinese, anche se tramite le figure si potrebbe intuire il processo, ma per evitare che il tablet si blocchi cercherei un tutorial in lingua inglese e lo proverò, dopodichè vi scriverò la sequenza per aggiornarlo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari chiedendo nel forum......(è in inglese), se hai fortunatrovi un italiano!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato due Tablet Teclast P76TI e vi posso dire le mie prime impressioni:
    Il Tablet sembra abbastanza compatto, ha un display capacitivo abbastanza sensibile, colori vivaci, il wireless tiene anche a distanza, i giochi , sia in 3D che in 2d sono scorrevoli, l'uscita HDMI lo provata alla televisione e non si rilevano scatti, i filmati nel tablet si vedono bene e fluidi, per quanto riguarda la navigazione internet, sia col browser predefinito, che col Dolphin, opera etc, con più di 15 pagine aperte conteporaneamente non si imballa, la batteria ha una durata, nella navigazione internet od eventuali installazzioni di applicazioni, di oltre 4 ore. Tutto sommato comprato ognuno a 60 euro ciscuno, comprese spese di spedizione, + 27,50 di dogana, l'articolo sembra di ottima qualità e con buone prestazioni. Ora ho solo un problema, la Teclast ha messo l'aggiornamento del firmware, ma non avendo spiegazioni che solo in cinese come potrei avere le spiegazioni per effettuare l'aggiornamento almeno in lingua inglese? La ditta da dove ho comprato mi ha risposto che hanno solo spiegazioni in cinese, ho scritto alla Teclast ma ancora non ho avuto risposta, ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi per poterlo testare col nuovo firmware?
    Ciao, vorrei acquistare anch'io questo tablet ed il prezzo che hai pagato è davvero interessante. Puoi dirmi dove l'hai comprato?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da marco1961 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei acquistare anch'io questo tablet ed il prezzo che hai pagato è davvero interessante. Puoi dirmi dove l'hai comprato?
    Ciao l'ho comprato su aliexpress ditta Fireunion, penso che adesso hanno aumentato il prezzo per il successo di vendite che stanno avendo.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy