CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale tablet per un neofita ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quale tablet per un neofita ??

    Salve ragazze/i, approfitterei della vostra esperienza nel settore per avere una dritta sull' acquisto di un tablet (possibilmente ANDROID); arrivo subito al punto:
    Avrei intenzione di acquistare un tablet con queste caratteristiche:
    - uno schermo di 8/10 pollici che mi consenta di vedere films o leggere e-book, navigare in internet principalmente per lettura mail ,lavoro (grafici borsa ecc,trading on line) e svago, magari dotato di fotocamera interna.
    - possibilmente lo preferirei dotato di 3G interno e gps e wifi...
    - capienza hard disk media, magari espandibile con schedine SD....
    - dotato delle usuali porte usb, jack audio/cuffie e magari collegabile a pc e cellulare (blackberry8520 edge wifi)...
    -possibile restare intorno alle 200 euro??, ripeto non necessito di videogiocare o smanettarci dentro)...
    Ragazzi, vi ringrazio anticipatamente dell' eventuale aiuto che mi darete, perche' senza voi rischierei di non comprarlo o farmi affibbiare un bel "pacco"

    P.S. ho seguito la una discussione dei vari KUKKIA, NEMESIS, VIMAS sul Flytouch 4, sul sito kingshopitalia ce ne sarebbero a buon prezzo, ma sarà tipo MYEFOX.IT ?? mi scus per la lunghezza del messaggio ma...... help vi prego

    ciao Federico

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto/a!


    Per le tue esigenze da quel che mi pare di capire, il Flytouch 4 in effetti è un tutto in uno e potrebbe essere una valida scelta, tieni però presente che se lo usi molto per navigare è preferibile la versione con schermo capacitivo. Per KingShopItalia direi che puoi andare sul sicuro, sono italiani e spediscono la merce dall'Italia.....

    EDIT:

    qui costa anche meno e sono venditori seri: superpad_flytouch_4__102_1_ghz_and_22__3g_gps
    Ultima modifica di bilukez; 19-12-11 alle 12:52

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy