Ok tramite androidiani app non credo sia possibile caricare foto
Inviato dal mio YP-G50 usando Androidiani App
Ok tramite androidiani app non credo sia possibile caricare foto
Inviato dal mio YP-G50 usando Androidiani App
scusate sapreste indicarmi dove poter scaricare Uberoid per un tablet zx07d? ho trovato un pò di link ma tutti non hanno il file da scaricare. Grazie anticipatamente
buongiorno a tutti,mettendomi a leggere le 43 pagine inerenti hai vari problemi riscontrati,non ho trovato nulla come il mio ^^.
MI spiego
Arrivato ieri il mid wm8650
funzionante,andava più che bene,anzi migliore delle aspettative che avevo.
Peccato che il problema è sorto alcuni minuti fà.
Collego tramite usb la mia penna usb da 4 giga(kingstone).
Il sistema mi dichiara che stà impostando il tutto, e ad un certo punto si riavvia
Al riavvio succede questo
L'android si muove,controlla a destra e sinistra,poi guarda in alto,si spaventa,salta e inizia a ruotare su se stesso,per poi finire nu un disco volante.Si ferma li.
Che è successo?se potete aiutarmi ne sarei davvero grato.Ma anche per capire che diamine ha.
Ctmraziel... hai un PC? mi spiego.,hai provato a formattare, tramite PC,la chiavetta??
Domanda: se togli la chiavetta, il tablet, riprende.. vita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora la chiavetta era in fat32.si formattata.no non si riprende....Ti vedi solo l'android(che stò iniziando ad odiare)che si mette a girare come un deficente su questa navicella
Non saprei, io ho avuto fino a 2settimane fa, quello con alloggio sim,e rispondeva tranquillamente. (Avevo poi inserito chiavette da 4Gb,nulla di ché...) .. se vai in impostazioni, ed archivio USB.. dovrebbe darti qlc opzione. P.s. qual'ora volessi installare un nuovo sistema (uberdroid )...fai attenzione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora stò provando ad installare uroid.seguo la procedura.preparo la memory,inserisco nel tablet.SI avvia l'installazione
ma quando poi deve montare l'android nella nand mi dà errore e quindi da quel che ho capito non si installa.stò sbagliando qualcosa?
Posto per ritrovare la discussione...
Siyah Kernel 3.3d
1^ Rom ParanoidAndroid 1.6
2^ Rom ResurrectionRemix 2.6
Allora ctmraziel fai una cosa ,dammi tutte le caratteristiche del tuo tablet , modello colore jack delle cuffie e colore della luce mentre funziona e mentre è in carica , ci penso io a selezionare il firmware giusto e lo uppo da qualche parte , tanto da quel che ho capito , da qualche parte puoi scaricare il file giusto ?
allora ti ringrazio in anticipo.guarda le ho provate di tutti i colori.
posso scaricare tutto tranne che da mulo ^^
Cmq caratteristiche
7 pollici,verde acensione,rosso in carica,non vibra all'accensione.jack cuffie nero
via wm8650 a seconda di quel che dice la sunrise
TI ringrazio ancora tantissimo per il disturbo e spero di risolverlo al più presto
Ultima modifica di ctmraziel; 04-08-12 alle 01:40 - Motivo: aggiunta url