CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[AIUTO] Tablet cinese morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AIUTO] Tablet cinese morto

    Ciao ragazzi ho combinato un casotto , ho acquistato un tablet cinese denominato mid703 (senza marca) con le seguenti caratteristiche:
    Cortex A8 samsung s5pv210;
    Ram 512;
    Fotocamera fronte/retro;
    schermo capacitivo 7 pollici
    modulo 3g integrato
    Numero modello MID_Serials
    Versione Android 2.3
    Versione kernel 2.6.35.7
    numero build MID Serials 2.3 GINGERBREAD 20110830.191916
    dato che mi ha dato molti problemi sin dall' inizio (wifi difettoso, connessione 3g non funzionante e fotocamera bloccata) ho deciso di installare la rom genesis v3 per haipad m7/herotab c8/dropad a8 che sembrano avere caratteristiche hardware simili al mio. Il risultato è che la rom l' ha installata correttamente ma ora non si accende più!!! non da segni di vita . E' possibile ripristinarlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Anche per te:
    usa google... con una piccola ricerca trovi un forum di supporto per i cinafonini.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theserpico89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho combinato un casotto , ho acquistato un tablet cinese denominato mid703 (senza marca) con le seguenti caratteristiche:
    Cortex A8 samsung s5pv210;
    Ram 512;
    Fotocamera fronte/retro;
    schermo capacitivo 7 pollici
    modulo 3g integrato
    Numero modello MID_Serials
    Versione Android 2.3
    Versione kernel 2.6.35.7
    numero build MID Serials 2.3 GINGERBREAD 20110830.191916
    dato che mi ha dato molti problemi sin dall' inizio (wifi difettoso, connessione 3g non funzionante e fotocamera bloccata) ho deciso di installare la rom genesis v3 per haipad m7/herotab c8/dropad a8 che sembrano avere caratteristiche hardware simili al mio. Il risultato è che la rom l' ha installata correttamente ma ora non si accende più!!! non da segni di vita . E' possibile ripristinarlo?
    Ciao il fatto è che tu non dovevi montare una rom di un altro tablet anche se a livello hardware è simile al tuo , anche perchè esistono sempre delle "microdifferenze" che ne compromettono la compatibilità delle varie rom. adesso l'unica via sarebbe portarlo in assistenza ma non penso che ci sia per un tablet cinese, comunque non si accende proprio oppure si accende il led o altro?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato con google ma non ho trovato niente he faccia al caso mio... Il tablet è proprio morto non si accende con nessun tasto e i per rimangono spenti!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theserpico89
    Ciao ragazzi ho combinato un casotto , ho acquistato un tablet cinese denominato mid703 (senza marca) con le seguenti caratteristiche:
    Cortex A8 samsung s5pv210;
    Ram 512;
    Fotocamera fronte/retro;
    schermo capacitivo 7 pollici
    modulo 3g integrato
    Numero modello MID_Serials
    Versione Android 2.3
    Versione kernel 2.6.35.7
    numero build MID Serials 2.3 GINGERBREAD 20110830.191916
    dato che mi ha dato molti problemi sin dall' inizio (wifi difettoso, connessione 3g non funzionante e fotocamera bloccata) ho deciso di installare la rom genesis v3 per haipad m7/herotab c8/dropad a8 che sembrano avere caratteristiche hardware simili al mio. Il risultato è che la rom l' ha installata correttamente ma ora non si accende più!!! non da segni di vita . E' possibile ripristinarlo?

    Ce scritto nel titolo "cinese" hahah :-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se sei in tempo, prova con il diritto di recesso perche' non funziona. Forse te lo cambiano (e da quel momento NON pasticciare con le rom se non sei strasicuro che sono per l'ESATTO tuo modello!).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché non c'è proprio verso di cercare di recuperarlo se trovo la sua rom? Il problema è che me lo hanno regalato quindi non so dove l' hanno comprato e non ovviamente neanche lo scontrino

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non so, ma se non parte nulla neanche la recovery, come fai a mettere la sua rom, sempre ammesso che tu riesca a trovarla e che tu sia assolutamente certo che sia quella giusta, questa volta?
    Senti chi te l'ha regalato, e se ti conferma che vuole provarci gli dai il tablet e ci pensera' eventualmente lui a richiedere il rimborso per recesso (sempre se l'hanno acquistato via internet e sei ancora entro i 7-10 giorni di legge) oppure a richiedere la sostituzione in garanzia (se non si accende potrebbe essere guasto, e non penso -o almeno spero- si mettano a vedere se si recupera, dovrebbero sostituirlo e basta se sono rivenditori seri). Certo se l'ha acquistato via eBay direttamente dalla Cina (e non da un distributore italiano, cosa questa che consiglio sempre di verificare) e' difficile ottenere qualcosa, pero'...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    Theserpico89 (23-12-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per l' interessamento, penso che chiederò direttamente al venditore la sostituzione perché me lo hanno regalato più di 10 giorni fa... Speriamo bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy