CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Nuovo firmware Android 4 (Ice Cream Sandwich) per Zenithink ZT280 C91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da II-D Visualizza il messaggio
    il zenithink C91 mi alletta molto sia per il prezzo sia per il supporto completo ad Android 4. una sola cosa che non capisco dal sito del produttore, il vetro che protegge il display che roba è? magari non è un gorilla glass ma almeno è antigraffio o si butta subito?
    Non ho trovato specifiche ulteriori, anche perché solitamente il Tablet non si usa come un telefonino..No?
    Io fin quando non mi sono comprato la custodia non ho tirato via la pellicola di protezione..Per sicurezza!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento - Ho seguito la discussione su SlateDroid, dove venivano pubblicate versioni modificate di ICS con i permessi di root superuser abilitati, altri bug risolti tra i quali il supporto ac3 e veniva anche consigliato come risolvere con il Calendario. Ho provato e anche se si tratta di un firmware modificato rispetto a quello ufficiale rilasciato da Zenithink, dato che il tablet a me funziona molto bene e sono riuscito a ripristinare le app gratuite e quelle a pagamento direttamente dal market, penso che la versione stabile arriverà presto (capodanno cinese permettendo).

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento - Ho seguito la discussione su SlateDroid, dove venivano pubblicate versioni modificate di ICS con i permessi di root superuser abilitati, altri bug risolti tra i quali il supporto ac3 e veniva anche consigliato come risolvere con il Calendario. Ho provato e anche se si tratta di un firmware modificato rispetto a quello ufficiale rilasciato da Zenithink, dato che il tablet a me funziona molto bene e sono riuscito a ripristinare le app gratuite e quelle a pagamento direttamente dal market, penso che la versione stabile arriverà presto (capodanno cinese permettendo).
    Io sto provando Android 4.0.3 su C71 in versione BETA 0.8 invece!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che la scheda grafica di M19 sia Vivante GC800 ma non so come sono le sue prestazioni, chi ha maggiori informazioni puo postare?

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di II-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella categoria 10 pollici qualcuno può consigliare di meglio?
    per adesso leggendo le recensioni il Zenithink C91 mi sembra il meglio come rapporto qualità prezzo (190 €)
    qualcuno può fare una recensione del prodotto?
    p.s. si possono fare videochiamate con skype o altra chat? ha cam e microfono?
    Ultima modifica di II-D; 03-01-12 alle 03:00

  7. #26
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da II-D Visualizza il messaggio
    nella categoria 10 pollici qualcuno può consigliare di meglio?
    per adesso leggendo le recensioni il Zenithink C91 mi sembra il meglio come rapporto qualità prezzo (190 €)
    qualcuno può fare una recensione del prodotto?
    p.s. si possono fare videochiamate con skype o altra chat? ha cam e microfono?
    Videochiamata con skype perfetta sul C91
    Ciao,
    cdr

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di II-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P8 - Asus Z300CL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Videochiamata con skype perfetta sul C91
    Ciao,
    cdr
    Perfetto grazie dell'info.
    Questo tablet sembra perfetto confrontato al prezzo di 190 € che trovo in giro.
    Tra un paio di stipendi sarà mio, lo userò principalmente in macchina per musica e serie tv caricate su HD esterno usb.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao, Volevo sapere prima di acquistarlo se il C91 support ADOBE AIR... è una applicazione ce si scarica dal market, se nel market la vedete vuol dire che sul tablet funziona...

    Qualcuno può provare? Giampy

  10. #29
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampyart Visualizza il messaggio
    CIao, Volevo sapere prima di acquistarlo se il C91 support ADOBE AIR... è una applicazione ce si scarica dal market, se nel market la vedete vuol dire che sul tablet funziona...

    Qualcuno può provare? Giampy
    Sorry per il ritardo, sono rientrato ieri... confermo che Adobe Air compare nella ricerca del Market e si puo' installare ma non l'ho fatto perchè non mi interessa.
    Purtroppo devo segnalare che anche Real Racing 2 figura nel market ma durante l'installazione segnala un problema di compatibilità.


    ciao,
    cdr

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Sorry per il ritardo, sono rientrato ieri... confermo che Adobe Air compare nella ricerca del Market e si puo' installare ma non l'ho fatto perchè non mi interessa.
    Purtroppo devo segnalare che anche Real Racing 2 figura nel market ma durante l'installazione segnala un problema di compatibilità.


    ciao,
    cdr
    Grazie del consiglio, ho comprato il C91 su c-tech2, spero arrivi e che Android AIR funzioni... di regola se gira il Flash 11 palyer allora va... speriamo!

    Grazie mille

    Giampy

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy