CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

come ottenere permessi di root per android 3.0 honeycomb con tablet mid070s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche a me non ne vuole sapere il gps,cmq appena sapete qualcosa sui root o come aggiornarlo scrivetelo qui cosi ci tieniamo sempre aggiornati su questo tablet

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se non altro ho visto che è possibile metterlo in recovery mode spegnendolo normalmente e riaccendendolo tenendo premuto il tasto "Menu" . Da qui le opzioni sono:
    1)reboot system now
    2)apply update from/sdcard
    3)wipe data/factory reset
    4)wipe cache partition
    5)recovery system from backup
    6)update rkimage from /sdcard
    quindi mi sembra che da qui possiamo caricare un po' di roba buona, se riusciamo a trovarla.
    Teniamoci in contatto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti!
    Stavo pensando di acquistare questo tablet, volevo domandarvi cortesemente se è possibile farci delle videochiamate. Non sono matto, tra le altre cose lo userei per controllare la videocamera 3G dell'allarme di casa quando sono fuori :-).

    Grazie anticipatamente per la vostra risposta, ciao.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo stesso prodotto da Kingshop, e sto studiando come prendere la root, l'unico modo ritengo sia fare un dump della rom con i comando dd di linux, sulla nand da 6 gb, dopo avere avuto accesso temporaneo con adb -s numerodevice shell.
    quindi si dumpa la rom con dd. Il difficile a quel punto e fare le mdifiche, ci sto studiando sopra da qualche giorno.
    Bisogna comunque montare le singole immagini da linux con il supporto per cramfs, ma se qualcuno ha una idea migliore accetto consigli....

    Anche per effettuare eventuali update...
    Grazie e ciao...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sono nuovo e questo è il primo post che scrivo.
    Sono in procinto anche io di acquistare proprio questo tablet stesso venditore kingshopping.
    Sul web ho trovato molti tablet di marche sconosciute, ma questo per il prezzo che ha e le caratteristiche è quello che mi ha colpito di più.
    Volevo sapere da chi lo usa da un pò di tempo come si trova con la navigazione internet utilizzando sia il wi-fi ma in particolare la connessione 3g che questo prodotto dovrebbe avere già integrato.
    Inoltre volevo saper se dal market si riesce a scaricare i giochi e installarli, anche perchè questo oggetto lo volevo dare al mio bambino per farlo giocare.

    ciao grazie.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza, la navigazione è abbastanza buona. In wi-fi è ovviamente più veloce, ma non si comporta male nemmeno col 3G integrato, se si è in zona con buona copertura del segnale. Non ho installato giochi dal market, ma ogni altra applicazione che ho scaricato viene installata velocemente e gira bene. Devi avere o creare un account Gmail o Google.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micgan73 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato lo stesso prodotto da Kingshop, e sto studiando come prendere la root, l'unico modo ritengo sia fare un dump della rom con i comando dd di linux, sulla nand da 6 gb, dopo avere avuto accesso temporaneo con adb -s numerodevice shell.
    quindi si dumpa la rom con dd. Il difficile a quel punto e fare le mdifiche, ci sto studiando sopra da qualche giorno.
    Bisogna comunque montare le singole immagini da linux con il supporto per cramfs, ma se qualcuno ha una idea migliore accetto consigli....

    Anche per effettuare eventuali update...
    Grazie e ciao...
    Ti confesserò che non capisco molto di quanto scrivi, essendo io un emerito ignorante in materia. Da quanto è emerso nell'altro thread in cui si parla di questo tablet (l'ho iniziato giustappunto io) e a cui ti rimando, sembra che il bootloader sia bloccato, anche se la possibilità di entrare in recovery mode (tenendo premuto tasto menu+tasto accensione) fa sperare di poter agevolmente caricare updates e images. Facci sapere cosa ne pensi e grazie per il lavoro che stai facendo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    creare un account gmail non è un problema, ero un pò titubante sulla ram e sulla navigazione con sim 3g..
    grazie

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come sia possibile entrare in boot mode su questo accidenti di KD31B? (sempre che sia possibile).
    Ultima modifica di Maxiri; 12-01-12 alle 19:02

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come sia possibile entrare in boot mode su questo accidenti di KD31B? (sempre che sia possibile).
    Tenendo premuto il tasto home al boot.
    Se metti un update.img nella sd quando lo accendi comunque ti chiede se la deve caricare

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy