CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

come ottenere permessi di root per android 3.0 honeycomb con tablet mid070s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micgan73 Visualizza il messaggio
    Tenendo premuto il tasto home al boot.
    Se metti un update.img nella sd quando lo accendi comunque ti chiede se la deve caricare
    La combinazione di tasti home+accensione mi sembra che ti faccia entrare in recovery mode. Io vorrei sapere, se esiste la possibilità, come si fa ad entrare in boot mode per poter lanciare comandi fastboot da pc con sdk manager.
    Vedo che parli di update.img. Ne hai trovata una confacente a questo tablet?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto studiando come modificare quello di origine, mi sono fatto un dump di tutte le immagini con rkdump, poi mi sono copiato le stesse sul pc con sdb, quindi ora devo trovare il tempo per reinstallarmi una macchina linux con supporto cramfs e modificare il boot.img per avere la root.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Grazie a micgan73 per gli sforzi che sta compiendo. Confidiamo che diano buon frutto. Ieri pomeriggio, improvvisamente, il GPS ha iniziato a funzionare alla grande, quando avevo ormai perso ogni speranza e senza che avessi fatto assolutamente nulla di partcolare. Ho provato a far partire IGO e miracolosamente il GPS ha agganciato i satelliti. Boh? L'unica cosa diversa che ho notato, rispetto a tutti i tentativi fino ad allora andati a vuoto, è che mentre IGO cercava i satelliti è uscito al centro dello schermo un rettangolo grigio con scritto dentro "flash" seguito da alcuni caratteri cinesi ovviamente incomprensibili. Probabilmente non c'entra niente, ma la cosa è abbastanza curiosa. Qualcuno ne sa qualcosa? Adesso, lanciando GPS Assist, aggancia i satelliti anche dentro casa mia che ha i muri molto spessi di pietra viva.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Per la mia esperienza, la navigazione è abbastanza buona. In wi-fi è ovviamente più veloce, ma non si comporta male nemmeno col 3G integrato, se si è in zona con buona copertura del segnale. Non ho installato giochi dal market, ma ogni altra applicazione che ho scaricato viene installata velocemente e gira bene. Devi avere o creare un account Gmail o Google.

    ciao scusa se ti disturbo ancora, ma il tuo tablet KD31B, che è quello che poi piace anche a me, supporta la lingua italiana??

    grazie..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirk75z Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti disturbo ancora, ma il tuo tablet KD31B, che è quello che poi piace anche a me, supporta la lingua italiana??

    grazie..
    Alla prima accensione è ovviamente in inglese, poi basta scegliere la lingua italiana dalle impostazioni. Naturalmente alcune applicazioni preinstallate o altre che scarichi dal market possono essere di sola lingua inglese, ma il sistema operativo è tutto in italiano.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti spero che qualcuno può dirmi cosa fare .
    Ho aquistato il tablet kd31b il 23/12/11 e dopo 5-6 giorni mi ha dato un grosso problema e cioè usciva una schermata con tante righe di colori diversi e si bloccava , ho dovuto fare per forza ricorso al tasto reset ed il tutto è tornato normale. Ma da quel giorno quasi sempre mi da questo problema cosa può essere? e cosa devo fare?
    Ho mandato una email a kingshop dopo che ho provato varie volte a chiamare via telefono ma nessuna risposta, e da quello che ho capito ti prendono solo in giro perchè mi hanno risposto di mandare un'altra email al tecnico che mi darà l'aggiornamento del firmware. ci credo pochissimo......... ho bisogno di aiuto may-day may-day...................

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Alla prima accensione è ovviamente in inglese, poi basta scegliere la lingua italiana dalle impostazioni. Naturalmente alcune applicazioni preinstallate o altre che scarichi dal market possono essere di sola lingua inglese, ma il sistema operativo è tutto in italiano.


    grazie per la tua velocità nel rispondere. qualche applicazione immaginavo fosse in inglese, ma mi era venuto il dubbio che poi nelle impostazioni non vi fosse l'italiano..
    grazie

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettypooh Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti spero che qualcuno può dirmi cosa fare .
    Ho aquistato il tablet kd31b il 23/12/11 e dopo 5-6 giorni mi ha dato un grosso problema e cioè usciva una schermata con tante righe di colori diversi e si bloccava , ho dovuto fare per forza ricorso al tasto reset ed il tutto è tornato normale. Ma da quel giorno quasi sempre mi da questo problema cosa può essere? e cosa devo fare?
    Ho mandato una email a kingshop dopo che ho provato varie volte a chiamare via telefono ma nessuna risposta, e da quello che ho capito ti prendono solo in giro perchè mi hanno risposto di mandare un'altra email al tecnico che mi darà l'aggiornamento del firmware. ci credo pochissimo......... ho bisogno di aiuto may-day may-day...................
    Se ancora ti sta dando quel problema, proverei intanto a riportarlo ai valori di fabbrica mettendolo in recovery mode (spegnere normalmente e poi riaccendere tenendo premuti contemporaneamente tasto accensione+tasto menu). In recovery mode ti da la possibilità di resettarlo ai valori di fabbrica. Se ancora ti dovesse dare il problema, fai come ti dice kingsho, scrivi al tecnico e confrontati con lui. poi vediamo. In bocca al lupo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    bettypooh (18-01-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si oggi gli ho mandato l'email al tecnico aspetto una sua risposta, ma secondo te maxiri è un problema che si può risolvere oppure può essere un difetto del tablet?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok stavo pensando di comprarlo anche io da kingshopitalia ...in quanto vi è arrivato ?
    come vi state trovando ? i giochi ci girano ? angry birds.....cut the rope ? i film in streaming si riescono a vedere ?
    grazie
    ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy