CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Rootare un tablet akai mid7008

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ponendo il caso che riesca a farcela, potrei installargli poi un android 2.3 o mi serve un processore più avanzato.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi pareva di aver letto in giro che esiste qualche modello con il chipset come il vostro che monta Android 2.3, comunque se effettui una ricerca come questa come puoi vedere ne trovi parecchi che lo montano: https://www.google.com/search?q=info...nt=seamonkey-a Quindi penso proprio che lo regga senza problemi, se riesci a trovare una rom valida puoi tentare....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il più sta come dici tu nel trovare quella buona.
    e se una volta sbloccato il mio tablet usassi una rom della eken?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere una soluzione, il modello m009f ha lo stesso chipset del tuo, bisognerebbe però esaminare e valutare anche eventuali differenze se possono essere di intralcio o meno, tipo presenza di uscita hdmi, diverso sensore della webcam, diversi pulsanti hardware, numero diverso di connessioni USB.....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare il reset di fabbrica, ma ora quando l' accendo ci mette sempre una vita e non riesco a sbloccarlo per andare in home page.
    Ho provato a vedere se c' è un centro d' assistenza valido, ma ancora non ho trovato niente.
    Allora ho provato a contattare il punto vendita, ma il direttore è in ferie e prima di lunedì non so niente.
    Un altro mio amico mi ha detto di provare a flashare una rom ed inserirgliela dentro ad una micro-sd.
    Ma come cavolo faccio visto che appena provo ad inserire una qualsiasi schedina mi dice che è possibile rimuoverla?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto un paio di ricerche e secondo me potrei provare con i driver del coby kyros mid7012.
    è identico al mio tablet, sia a livello di costruzione che hardware.
    ed ha android 2.3, non mi resta che cercare la rom

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un akai Mid7010
    Anche io Ho avuto lo stesso problma con z4root, involontariamente ho cliccato su unroot, comunque collegando un mouse al tablet si riesce a sbloccare la schermata, al momento diventa nera ma cliccando due volte sul tasto cerca si puó ritrovare l'Applicazione che serve, fatto cio anche io sn riuscito a ripristinare ma da sempre lo stesso problema, ho provato a installare un nuovo launcher, ora il tablet funziona al 50% delle sue capacità, in quanto non monta la scheda sd e tra l'altro non riconosce neanche quella interna, andando su documenti, ho notato che in basso a destra appare scritto USBMassStorage MODE anche se non è collegato al pc, come è possibile disattivare questa modalità? Nella maniera normale non me lo disattiva, la scheda esterna se collego la USB al pc la riesco a vedere.
    Oltre a tutto cio con Adb sn riuscito ad entrare in ricovery, ma non riesco a selezionare le opzioni da fare, perchè mi ritorna sempre sulla home.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece io stavo proprio pensando che mi faccio dire dov' è un centro assistenza e lo ripristino tramite loro.
    oppure dovrei chiedere a qualcuno qui sul forum se mi manda una rom del suo mid7008.
    ma credo che comunque possa sempre trovare problemi nell' installazione

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pensato anche a ciò, difatti ho aperto una discussione per riuscire a reperire una Rom, vediamo se qualcuno é disponibile.......

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani finalmente dopo tanta ricerca porto il tablet in assistenza.
    Per chi avesse avuto il mio stesso problema, per trovare un centro assistenza Akai, vi posto il link.
    Poi non dovete fare altro che cliccare su centri assistenza e poi sulla vostra regione.
    Il link è:SC GROUP ASSISTENZA TECNICA SALVADORI CLAUDIO SERVICE

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy