CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Rootare un tablet akai mid7008

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai già quanto ti prendono per l'assistenza? Anche perché nei vari smanettamenti mi é peggiorata la situazione e mi sa che dovró portarlo anche io visto che non si riesce a trovare una soluzione al momento....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bUONGIORNO, scusate, ma forse diro' delleminchiate perche sono abbastanza nuovo per androd, anche se sono tecnico di pc, ma io quando ho incasinato il mio tablet, ho scaricato dal sito del mio produttore, point of view, un file zip che conteneva il firmware orignale e il programma FWDN che a prescindere lo stato del tablet, cmq ha scritto ex novo il firmware, ed è ripartito. Scusate se ho scritto eventualmente delle cavolate, ma volevo solo essere di aiuto. Ciao

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo sul sito akai non si riesce a trovare nulla, ho guardato in tutti i siti akai del web, ma zero assoluto, solitament é così come dici tu, ma se lo fosse stato avremmo già risolto, grazie comunque...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi, giusto per informazione mia personale, se io incasinassi il mio tablet, con un sistema che mi blocca il tablet, avendo programma e firmware originali del tablet, posso cmq sempre riportarlo alla configurazione iniziale, in parole povere posso "divertirmi" come voglio, tanto alla fine posso sempre riportarlo allo status iniziale?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se riprendo questa discussione, ma finalmente dopo più di tre settimane mi hanno riconsegnato il tablet.
    cosa posso dire, che a livello monetario non ho spesso nulla.
    ma il problema è che non mi hanno risolto nulla.
    dove l' ho portato a sistemare, mi hanno detto che loro non possono farci nulla perché mettono a posto solo televisori, hi - fi,videoregistratori , ecc....
    ed in più inoltre akai in Italia è importata da due ditte diverse che una si occupa della parte informatica, l' altra dell' home entertainment .
    ma fortunatamente sono riuscito a riportarlo dove l' ho preso e me l' hanno sostituito con uno nuovo.
    che nonostante sia uguale è decisamente più veloce.
    ma ad essere sincero sono ancora deciso a provare i driver del coby kyros.
    almeno da portarlo ad android 2.3, visto che akai non fornisce driver.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy