CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cosa mi hanno regalato???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cosa mi hanno regalato???

    Salve ho letto un po' di post prima di scrivere. Da qualche giorno mi e' stato regalato un Tablet ( cinese credo ) 7 " con luce verde in funzione acceso rossa in carica vibrazione in accensione e in spegnimento e presa cuffie nera. Nelle caratteristiche le ggo:android vesion 2.2 kernel version 2.6.32.9-default
    build nummber - generic-eng 2.2 froyo v1.2.3-20110409.211203.
    ok ho scritto tutto quello che so'. Ho un problema in altro a sx compare una scritta " Demo purpose Only " che non riesco a far sparire, e che dopo qualche ora occupa la parte centrale dello schermo e diventa " demo version ..... " non capisco cosa fare e noto leggendo il forum che potrei migiorare il tablet caricando UBEROID. >>C'e' qualche buona anima che mi dice esattamente dove scaricare uberoid quale versione ( la 6 credo ) e come caricarlo??? ve ne sarei grato mi sento un ignorantone......
    Grazie Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Il tuo modello sembra il classico clone dell'eken m009s (ma potrebbe essere benissimo anche l'originale, per caso da qualche parte sulla scatola vedi scritto dual touch? Allora potrebbe essere l'eken m009s-2. Comunque trovi tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bilukez ma sulla scatole non trovo scritte cosi ed innoltre non sebre avere in dual touch ( sempre che sia quello che mi intendo io ovvero poter allargare le immagini con 2 dita.... per intenderci. ) ho scaricato un file che si chiama m009 point mi pare e lo sto scompattando sulla schedina di memoria poi lo inserisco e vedo se riesco a fare danni... speriamo bene...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco che ho scritto una c...ta ... ora sto controllando e mi sa che hai ragione e' il dual ma quello che non capisco e' che nella discussione che mi hai inviato parlano del mod. 1.5.5 mentra il mio e' il 1.2.3 cosa cambiera???? come posso essere certo di non fare danni????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho probelmi con il mio...sembra essere inesistente mpman 827.... e nn riesco a scaricare alcuna applicazione.....e nn posso nemmeno scrivere un post mio per farmi aiutare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccoci ottimo il consiglio di bilukez , jho scaricato universal Uberoid e lo ho caricato sul pad. Ho caricato la 7 come descritto e mi sembra di aver acquistato un' altro pad. Un solo problema ora sussiste che prima non avevo. Quando spengo il Pad sembra che qualcosa cosumi la batteria. Perche' se dopo un paio di ore vado a riaccenderlo non parte perche' la batt ' a terra ma non so da cosa dipende. Notare che prima non avevo problemi di batteria. Mi sembra che sia anche migliorata la ricezione wifi e' decisamente piu veloce e preciso nel touch ( mi sembra ). Anche la veste grafica e' piu bella decisamente ed in effetti e' stato un gioco da ragazzi anche per un inesperto come me,....
    Grazieeeeeeeeee
    Ultima modifica di Fabryd; 26-12-11 alle 20:46

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovi le info nel pad alla voce informazion sul telefono o sul pad. trovi tutto quello che io ho descritto, Versione Android etc.... prova e vedrai che sicuramente trovi anche qualcuno che ti aiuta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy