CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet lenny (mid wl7) uberoid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    tablet lenny (mid wl7) uberoid

    Salve a tutti sono nuovo del forum, proprio perchè ho comprato ieri alla comet un tablet lenny a 99 euro. ho scoperto della possibilità di scaricare app dall vero app market e ho provato a modificarlo con uberoid, ma non ho capito come selezionare la 20, la 30, ecc... (dovrei aprire quel programma, selezionare il numero, dire si, ecc... ma poi alla fine mi ritrovo senza nessun file, nelle cartelle non c'è niente ).
    allora ho preso wmt_scriptcmd e FirmwareInstall e li ho messi nella micro che ha installato la 10.1 che non funzia (ovvero si vede l' alveare all' infinito).
    mi date il link da cui devo scaricare tutto e mi spiegate cosa sto sbagliando, per favore.
    Ho letto mezzo forum e nessuno dice niente vi prego aiutatemi! (foto de, mio tab, luce verde, cuffie nere e no vibrazione

    tab lenny.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto qualkosa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho risolto dovevo mettere i file in una cartella nel desktop e non nella micro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzonzo per il post:

    antonio.yzf (30-12-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so dove postare: comunque anche io ho una lenny tab; installata uberoib 11 beta 3 configurazione 30 ma prima ho salvato le apply con App.Backup.Restore.1.0.1.Android.zip
    installazione perfetta; wireless ok adesso prende anche in cantina; touch decisamente migliorato e alla fine ho fatto il restore delle apply .... tutto perfetto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy