CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spock I-nn M87V.Uberoid 11 Beta problema wifii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spock I-nn M87V.Uberoid 11 Beta problema wifii

    Salve a tutti, pensavo di aver finalmente trovato la soluzione per ripristinare il wifii sul mio tablet, ma niente, tutte le volte che accendo il wifii pure essendo a 50 cm dal router mi dice impossibile cercare reti.
    Ho installato la versione 11 beta di ubeoid con opzione 15 (che risulta essere specificatamente compatibile col mio cinese) e ho inserito prima il codice RT3070 che dovrebbe servire ad abilitare proprio il wifi, ma niente da fare qualcuno può aiutarmi?
    Leggendo in qualche forum ho letto di qualcuno che ha risolto lo stesso problema usando il file expert con i permessi di root abilitati e modificando un codice di un file.bat che si trova nellla cartellla di sistema etc/wireless/, ho provato ad aprirlo e a modificarlo come spiegato in quel forum , ma poi al momento di salvarlo mi da l'errore impossibile salvare il file.
    Aiutatemi, non so più cosa fare!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per effettuare il root scarichi z4root da qui: [APP] z4root - xda-developers. Lo copi su SD, quindi lo installi e lo fai partire, selezioni l'opzione "temporary root" e aspetti alcuni secondi che vada a termine.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy