CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Tablet Mid 7 con android Froyo 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    PNM
    PNM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mid 7 con android Froyo 2.3.3

    Buongiorno ragazzi , sono da poco possessore del tablet in oggetto. Deluso dalla potenza del wifi che si disconnette cambiando stanza del router e dalla lentezza di esecuzione di alcune apps ho letto le vostre guide per aggiornare la rom, ma sono incappato nei seguenti problemi e dubbi:

    1-Ho messo la nuova rom su una scheda sd pulita seguendo le vs indicazioni, ma una volta inserita nel tablet all'accensione di quest'ultimo non succede niente... il sistema parte normalmente con android 2.3.3 e non parte l'installazione. Vi assicuro che ho eseguito più volte i passi e non funziona... sembra che la scheda sd venga rilevata solo successivamente all'avvio...

    2- Ho notato che le rom montano android 2.2 .... io ho la 2.3.3... non vorrei tornare indietro.. sbaglio qualcosa io??


    In definitiva qualcuno mi sa consigliare come migliorare questo tablet?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2- Ho notato che le rom montano android 2.2 .... io ho la 2.3.3... non vorrei tornare indietro.. sbaglio qualcosa io??

    mi sembra molto strano, non ho anccora capito che modello hai prova a trovarlo (dietro il tablet, nella scatola, chiedi dove l' hai comprato, ecc...).

    1-Ho messo la nuova rom su una scheda sd pulita seguendo le vs indicazioni, ma una volta inserita nel tablet all'accensione di quest'ultimo non succede niente... il sistema parte normalmente con android 2.3.3 e non parte l'installazione. Vi assicuro che ho eseguito più volte i passi e non funziona... sembra che la scheda sd venga rilevata solo successivamente all'avvio...

    anke a me è successo devi, dopo aver scaricato la cartella uberoid, posizionare qll cartella nel desktop aprire e, se hai windows far partire quello .bat se hai linux l' altro, aprire changelog (o qualcosa del genere nn ricordo) e seguire i passaggi
    PS: hai formattato la SD in FAT?

  4. #3
    PNM
    PNM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta... la SD era in fat32... forse è per quello. Stasera riprovo.
    Il tablet è il classico MID 7 VIA 8650( 800MHZ) con fotocamera sul davanti.

    Produttore: INFOTMIC
    Hardware: imapx200
    Dispositivo: m799ca


    Lato software funziona tutto: il market, flash player ecc ecc.
    Quindi se da un lato vorrei provare nuove rom, dall'altro ho paura di peggiorare la situazione.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona fortuna! ma hai guardato la verione ke devi mettere? la 7 è la + compatibile ma di + nn so

  6. #5
    PNM
    PNM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che android non è il FROYO... è una versione nuova 2.3.3 gri40 eng.petter... sui forum in inglese ne parlano e hanno i miei stessi problemi nell'aggiornamento rom... credo che i nuovi tablet cinesi arrivino con questa versione, che ha meno probelmi per il market ecc. anche se ci sono ancora delle pecche...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scs allora nn posso aiutarti di sicuro qnd mlt gente li avra mlt ne parleranno devi sl aspettare o tradurre qll inglese

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PNM Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta... la SD era in fat32... forse è per quello. Stasera riprovo.
    Il tablet è il classico MID 7 VIA 8650( 800MHZ) con fotocamera sul davanti.

    Produttore: INFOTMIC
    Hardware: imapx200
    Dispositivo: m799ca


    Lato software funziona tutto: il market, flash player ecc ecc.
    Quindi se da un lato vorrei provare nuove rom, dall'altro ho paura di peggiorare la situazione.
    La risposta te la sei data da solo, il tuo tablet NON monta il chipset VIA WM8650 ma l'imapx200 (più performante del primo perchè ha un processore di tipo ARM11 contro un processore di categoria ARM9 che monta l'altro chipset) quindi non puoi aggiornare nè con Uberoid Nè con Modroid, bisogna capire di quale modello è il clone il tuo tablet prima di tentare un aggiornamento...........

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, la SD DEVE ESSERE FORMATTATA FAT32, altrimenti Android non riesce a gestirla correttamente.....

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Riguardo al tablet, ho scoperto traite un'altro forum che pare monti lo stesso hardware dell'EKEN m009f e che gli sviluppatori di Uberoid al momento ci stanno lavorando ma non hanno ancora una versione compatibile.........

  11. #10
    PNM
    PNM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie... proverò ancora a fare qualche ricerca.. se mai si tratta di aspettare che esca qualche versione compatibile.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy