CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tablet sigex 7" connessione esterna tramite pennino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet sigex 7" connessione esterna tramite pennino

    salve
    scrivo sul forum in merito a un tablet sigex di un amichetto di mio figlio
    diciamo ke in linea di massima funziona tutto bene tranne qualke strano puntamento durante lo scarico dal market.
    quello ke proprio nn si riesce a fare è la connessione tramite pennino vodafone mi dice dispositivo usb guasto
    per favore qualc'uno sa darmi indicazioni?
    ringrazio anticipatamente e auguro a tutti buon anno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggi il libretto di istruzioni non tutti i pen drive sono compatibili. (cè scritto sia sul libretto che sul volantino)

    per market fai cosi:
    1. procedura sblocco del market :
    1 selezionare icona impostazioni
    2 selezionare icona applicazioni
    3 selezionare gestisci applicazioni
    4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
    5 selezionare market e cancella dati

    ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
    spegnere e riavviare il prodotto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato uberoid 11 beta 3 con l' opzione 7, non dà più nessun problema, ed è una bomba lo consiglio vivamente a tutti, diventa tutto un altro tablet restano solo i problemi di lentezza dei giochi però purtroppo penso sia un problema di chip grafico in ogni caso vale assolutamente la pensa installarlo

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornacchia luca Visualizza il messaggio
    salve
    scrivo sul forum in merito a un tablet sigex di un amichetto di mio figlio
    diciamo ke in linea di massima funziona tutto bene tranne qualke strano puntamento durante lo scarico dal market.
    quello ke proprio nn si riesce a fare è la connessione tramite pennino vodafone mi dice dispositivo usb guasto
    per favore qualc'uno sa darmi indicazioni?
    ringrazio anticipatamente e auguro a tutti buon anno
    Qui trovi una guida per le penne usb 3G generica che va bene un pò per tutti i tablet: link

    Vedi se tra quelle elencate funzionanti, ci sono anche quelle indicate come compatibili nel libretto di istruzioni del tuo tablet.....

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredo25 Visualizza il messaggio
    Ho installato uberoid 11 beta 3 con l' opzione 7, non dà più nessun problema, ed è una bomba lo consiglio vivamente a tutti, diventa tutto un altro tablet restano solo i problemi di lentezza dei giochi però purtroppo penso sia un problema di chip grafico in ogni caso vale assolutamente la pensa installarlo

    X CORNACCHIA LUCA: ciao, io ho lo stesso tablet e ho installato uberoid con l' opzione numero sette, uberoid è una rom modificata che và a "sostituire" android, essa rende questo tab molto più veloce in cambio però ne abbassa leggermente la portata del wirless già di per se bassa e non permette di aggiornare alcune app di sistema, dipende dall' uso che ne fai valuta tu se conviene farlo, a mio avviso si ma solo se lo sfrutti altrimenti puoi lasciare stare, problemi come la lentezza dei giochi continuano ad esserci, per quanto riguarda la chiavetta ne trovi una compatibile in promozione fino a domani all' unieuro al costo di 30€ (non sò una volta scaduta a quanto la mettano ma di media quei modelli compatibili si trovano tranquillamente ad un massimo di 50€) spero di esserti stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy