CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

programmi e aggiornamenti per tablet mid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per fare una prova dovrei vedere se ci sono programmi utili in questo senso su altri market alternativi..... però trovo tutte cose in inglese :-( un market italiano alternativo a quello ufficiale c'è?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi pare di no. Ho trovato però questo: tablified/. E' accessibile solo via web ed è specifico per i tablet, non so se ti può interessare.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    lov4bl3 (20-11-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    BRINDISI
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi hanno ceduto un tablet mini: (tasto vede da a cceso, non vibra all' accensione ,led rosso sotto carica,jack cuffie nero:

    mozilla/5.0(linux;U;android 2.3.3;mid build/gri40)applewebkit/533.1 (ktlm, like gecko) version/4.0 mobile safari/533.1

    ____

    cpu:

    processor: armv6-compatible processor rev 5 (vl6)
    bogomips 1005.97


    ____
    schermo:

    risoluzione:800*600
    velocita' aggiornamento 67.175
    densita' 160dpi
    --
    ho provato a fare l'aggiornamento di Tripsy,ma non ho ottenuto nessun risultato.
    spero in un vostro aiuto, marco.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli amici di android!
    premetto che sono nuova in questo forum ed ancora non mi so muovere ancora bene! quindi ci provo
    so che l'argomento è detto e stradetto ma io kappata come sono non riesco a fare l'aggiornamento del mio tablet MID android 2.2 con uberoid..
    il problema è che lo scarico lo decomprimo con winzip e quando apro changer.bat mi si apre una schermata di dos che NON contiene la lista dei numeri associati ai tablet ma
    solo una dicitura che dice "impossibile trovare il percorso specificato" change VM8650 ROM config to number...e basta!ho provato ad inserire i numeri 15,20,30 ma mi da errore in una schermata rossa, ho provato a scaricarlo + volte ma niente! dai video e dalle istruzioni mi sembrava cosi semplice!!! qualcuno può aiutarmi? grazieeeee

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy