CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

programmi e aggiornamenti per tablet mid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programmi e aggiornamenti per tablet mid

    ciao a tutti.

    ho preso un tablet mid che monta android 2.2.

    vorrei usarlo per vedere le email, guardare la tv in streaming o film in divx

    quale programma per la posta elettronica mi suggerite ?
    lettore divx?
    esiste un programma che sostituisce silverlight per le dirette della rai?
    posso registrare il tablet sul market di android per cercare i programmi (finora nn ci sono riuscito)

    inoltre è possibile aggiornarlo alla 2.3? se si in cosa è meglio rispetto a 2.2? è possibile se c'è qualche problema, salvare il firmware 2.2 e ripristinarlo?

    grazie a tutti!!!!
    Ultima modifica di darkie; 01-01-12 alle 20:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di conoscere più dettagli sul tuo modello per saperti dare qualche informazione in più riguardo all'aggiornamento e alle altre. Fai così: scarica SnappzMarket dal PC( è un market alternativo molto valido!) collegandoti a SnappzMarket.com, poi lo copi nella scheda SD e da lì lo installi; infine cerca e installa da Snappzmarket l'applicazione Android System Info, lo avvii e selezioni la scheda System, quindi espandi la voce CPU e leggi cosa scrive all'interno, poi me lo comunichi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di conoscere più dettagli sul tuo modello per saperti dare qualche informazione in più riguardo all'aggiornamento e alle altre. Fai così: scarica SnappzMarket dal PC( è un market alternativo molto valido!) collegandoti a SnappzMarket.com, poi lo copi nella scheda SD e da lì lo installi; infine cerca e installa da Snappzmarket l'applicazione Android System Info, lo avvii e selezioni la scheda System, quindi espandi la voce CPU e leggi cosa scrive all'interno, poi me lo comunichi.
    ok nel sistema dice:

    build: andorid 2.2
    nome iìn codice : rel
    livello api:8
    produttore: wondermedia
    (un pò di roba in codice)
    id: rg83d_2.2 android froyo
    prodotto wm8650
    utente: android build

    memoria:
    cachedownload max :128mb/ libera: 114mb
    dati max 512mb/ libera: 404mb (ma è l'hard disk interno? sul manualetto c'era scritto 2 gb)
    ram totale 204 mb (sul manuale c'era scritto 512 però O_o)
    ram libera 55,04 mb
    libello ram 4,00 mb

    cpu:
    arm926 ej-s rev5

    seguono altri dettagli....

    se hai bisogno di qualche dettaglio in particolare chiedi pure che controllo..........

  5. #4
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    darkie,
    in effetti già il nome del processore (arm926 ej-s rev5) è esattamente quello del mio tablet Intreeo Lenny Tab e la cosa fa ben sperare!
    magari se dici anche tu la marca del tuo tablet... e potresti fare le foto, se non ti va di scrivere altre cose (un pò di roba in codice)

    io sto utilizzando con estrema soddisfazione (e non appena comprato) il firmware Uberoid 10.1 (n.20) e devo dire che il tablet è nettamente migliorato! un vero gioiellino!
    Pierluigi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piellepi per il post:

    darkie (05-01-12)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quoto piellepi che mi ha anticipato, in base ai dati che hai fornito sembrerebbe compatibile con Uberoid, per aggiornarlo e risolvere i problemi con il market leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Per la lettura delle email tutti i tablet in genere hanno già un client di email installato oltre a quello di GMail. Per i Divx esiste già installato un lettore video che dovrebbe leggerli senza problemi.

    Per la tv in streaming non so di preciso ma non credo che su quel modello di tablet sia possibile riprodurla fluidamente....
    Ultima modifica di bilukez; 04-01-12 alle 11:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    darkie (05-01-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora vi farò sorridere....

    appena preso il tabvlet era bloccato, nel senso che c'era l'omino di android e nessun caricamento.
    il negozio mi risponde per email facendomi installare indovinate quale firmware? uberoid (non so che versione) ma da scaricare a questo link
    http://www.filedropper.com/dacopiaresumicrosd

    poi la solita procedura...

    ora dovrei riconoscere il mio pad però.
    l'unica cosa che so dalla confezione che è un MID 7 pollici, molti vedo che identificano il pad da led e connettori. allora in carica led rosso, acceso led blue.

    meglio provare la 10 oppure è meglio il beta 11?

    ma rimane sempre froyo 2.2 o ci sono custom rom con 2.3?

    grazie mille
    Ultima modifica di darkie; 05-01-12 alle 03:10

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amici dopo aver spulciato di tutto e di più ho capito che dovevo installare l'opzione 2 del changer di uberoid.

    fatto tutto però...... mi pare sia tutto come prima :-(

    ho paura a quasto punto che già avesse uberoid 10 perchè non noto nessun cambiamento :-(

    ho provato il market ma ogni volta che faccio "invia a...." e c'è da scegliere il dispositivo mi vede come wondermedia 8650 ( e ok) ma mi dice che non è compatibile con il dispositivo.....qualsiasi programmino, o gioco che abbia provato a scaricare :-(


    sapete se si può fare qualcosa?

    grazie :-)

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Vedo di rispondere a tutte le domande:

    1) Uberoid deriva da froyo 2.2 quindi rimane in versione froyo 2.2, niente 2.3
    2) Per il tuo tablet in base alla tabella grafica potrebbe anche andare l'opzione 11 per l'installazione, ma se la 2 va bene lascia pure quella.
    3) Se Uberoid 10.1 ti funziona, come sopra non serve secondo me passare alla 11, per quel che ne so la 11 aumenta la compatibilità ad un numero più ampio di dispositivi ed in quanto versione beta potrebbe dare ancora qualche problemino.

    4) Capitolo market, c'è una procedura postata un numero imprecisato di volte da un altro utente in non so quante discussioni che dovrebbe fare al caso tuo:

    procedura sblocco del market :
    1 selezionare icona impostazioni
    2 selezionare icona applicazioni
    3 selezionare gestisci applicazioni
    4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
    5 selezionare market e cancella dati

    ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
    spegnere e riavviare il prodotto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    darkie (05-01-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!.

    fatto la procedura e il market integrato sembra funzionare, quello tramite browser no.

    si mica come mai alcune applicazioni il market integrato non le trova?

    ad esempio se cerco coolstreaming da quello online lo trova ma non lo fa installare. dal programma market non trova nulla..

    non capisco come mai ci siano queste differenze..

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Probabilmente perchè con la modifica del firmware il market intergato riconosce correttamente il modello e non mostra le applicazioni non compatibili, così si spiega il perchè il market online te le mostra però poi non te le lascia scaricare. Infatti se interpreto bene il nome Coolstreaming dovrebbe permettere di vedere in streaming le trasmissioni tv o i film giusto? Cosa che non credo che il tuo tablet riesca a gestire, probabilmente a causa dell'hardware che è un pochino scarso.......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy