CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Acquisto Tablet 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Sì, è perfetto, lo hai trovato tramite il blog che ti ho linkato giusto? Ho appena aperto una discussione proprio su questo modello, se decidi di comprarlo (e penso farai un buon affare!) posta lì la tua recensione mi raccomando

    Hai visto in quel blog quante versioni di firmware ci sono da provare? Fantastico!Ho visto ben pochi dispositivi cinesi con un tale supporto da parte degli sviluppatori!
    Ultima modifica di bilukez; 03-01-12 alle 16:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    keeangel (03-01-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks....ho appena effettuato l'ordine...certo appena mi arriverà ne potro testare l'efficienza e creare una recensione su di esso...non ne ho mai fatta una ma ci proverò...

    Grazie per l'aiuto nella scelta e spero che verrà acquistato da altri cosi da avere risconti e aiuti reciproci tra di noi del forum!!!

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mazza che velocita! E complimenti per la scelta!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    keeangel (03-01-12)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli per l'ascquisto di un tablet. Girando per la rete ho trovato alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio e sono:

    Ultrathin Moonpad 2
    Ainol Novo 7 Paladin (anche se non ha l'uscita hdmi)
    Telecast P76Ti
    Zenithink c71

    Tra questi tablet cosa mi consigliereste (sono ben accetti anche altri modelli) per giocare a cose poco impegnative e soprattutto navigare e vedere film?

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    IL moonpad e il teclast sono praticamente equivalenti, infatti montano lo stesso chipset Alwinner A10 con cpu a8 a 1GHz e gpu Vivante GC800 è un buon chipset che ha prestazioni equivalenti all'Amlogic montato dal C71 però con un'autonomia decisamente migliore e quindi più indicato per poter guardare video o film. L'Ainol Paladin sulla carta ha buone caratteristiche, però la CPU utilizzata non è ARM e quindi pare che al momento soffra un po' di compatibilità con alcune applicazioni, sarebbe meglio l'Advanced che ha lo stesso hardware del Moonpad e del teclast solo che adesso non viene più venduto, consiglierei il nuovo modello, l'Ainol novo 7 elf che sostituisce l'Advanced aggiungendo uno schermo 7" IPS da 1024x600 di risoluzione e utilizza una cpu da 1.5 GHz con Android 4, il problema è che è ordinabile al momento solo in Cina, converrebbe aspettare che si renda disponibile per l'acquisto in Europa.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gentilissimo e rapidissimo nella risposta, un altro consiglio si possono leggere i libri su un tablet da 7'', cioè date le dimensioni si riesce a leggere senza troppi sforzi?
    Nel caso dovessi scegliere il telecast il supporto è decente?
    Ultima modifica di klar; 04-01-12 alle 13:34

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Libri sul tablet da 7" secondo me si leggono benissimo, un po' meno i PDF (in questo caso serve almeno un 8")

    per il Teclast esiste il sito teclast.com che però è in cinese, mi pare ci siano anche i firmware

    ho trovato anche un firmware modificato con Android 4: teclast-p76ti-android-40-firmware

    trovato anche link a aggiornamento firmware originale: http://www.china-iphone5-cases.org/t...-2-0-download/
    Ultima modifica di bilukez; 04-01-12 alle 14:13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    klar (04-01-12)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so come ringraziarti, sei stato molto gentile. Credo che quasi sicuramente prenderò il telecast anche perchè non posso aspettare l'elf in quanto a metà gennaio dovrò andare in germania. Che tu sappia ci sono anche le rom modificate per il telecast o è possibile fare almeno il root?

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E' prevista una versione di Cyanogenmod per tutti i tablet con chipset Allwinner A10 tra cui anche il teclast ma non so ancora quando verrà rilasciata. Per il root si può provare con z4root dato che questo di solito funziona con Android 2.3

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Klar, ho trovato anche questo link alla versione 3.03 per teclast: Teclast?P76TI???3.03 ?? ? ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy