CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[Mach Power m7206] problemi apps scomparse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Mach Power m7206] problemi apps scomparse

    salve a tutti, sono il possessore di un tablet Mach con processore 1ghz e android 2.3. il problema che affligge il mio tablet è che molti giochi e apps (più giochi che apps) al riavvio del tablet (spegnimento-2 ore-accensione) non compaiono, e non risultano installate (se non quando le vado a reinstallare che mi compare un pop-up) come posso risolvere??
    inoltre avevo preso in considerazione l'idea di installare uberoid, che dite si avvierà??? come lo dovro installare??? sapete il tablet l'ho ricevuto da poco....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti posso dire che ho lo stesso tablet a me fa un difetto simile con le app che sono salvate sulla micro sd. Se la smonto e poi rimonto riappaiono, sarei molto interessato a rootare il questo device qualcuno sa come si potrebbe procedere???

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho questo problema ma ho un tablet diverso (Epad zx07a, Zeinithink e72 rimarchiato). Voi che scheda SD usate? Io ho una Sandisk classe 4 da 8GB.

    Per il root prova ad usare z4root. Lo trovi qua: link
    Lo copi sulla SD e da lì lo installi, quindi all'avvio selezioni la voce "permanent root" e attendi un pò di secondi dopodichè il tablet si riavvia automaticamente. Se al riavvio tra le applicazioni installate ti compare "superuser" sei a posto.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho capito ma a me le apps le installa sulla memoria di massa interna (quella da 4 GB) come posso installarle sulla SD???

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per spostare una applicazione su SD devi fare così: vai su impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni, vedrai attiva la lista delle applicazioni scaricate, scorrila e seleziona l'applicazione che vuoi spostare. Ti si aprirà la finestra info applicazione, seleziona sposta su SD se questo è attivo. Fatto! Se non è attivo significa che l'applicazione non può essere spostata. Ricorda inoltre che non tutta l'applicazione viene spostata su SD ma solo una parte di essa, solitamente è la maggior parte, alcune volte viene spostata invece solo una piccola parte, dipende dall'applicazione.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda: 201214122226.jpg

    a me non compare l'opzione "sposta su sd" ed è cosi pre tutte le apps, ora con apps2SD (root) sono riuscito a spostarle nella SD interna, ma non in quella esterna cosa mi consigliate di fare????

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Veramente strano, è il primo Android 2.3 che vedo che non ha quell'opzione sembrerebbe più Android in versione 2.1 che il 2.3 effettivamente...

    La SD interna non è nient'altro che la memoria flash interna del tablet, spostando su quella in realtà non fai nulla perchè l'applicazione è già installata nella memoria interna. Sembra come se la SD non venisse letta correttamente. Hai modo di accedere alla SD tramite file manager e vedere se riesci a copiarci dentro qualcosa?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si, l'immagine postata l'ho trasferita con la sd (memoria flash-copia su sd-inserimento nel computer) ma è strano, adesso tolgo tutto e provo a formattarla

    Edit: non so se è d'aiuto ma ho il root
    Edit 2: con che file system la formatto?? exFAT va bene??
    Ultima modifica di Atusghen Js; 04-01-12 alle 13:08

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    fat32 è meglio

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ora la scheda sd non appena la metto mi dice "è possibile rimuovere la scheda SD" non la legge in poche parole, ma fino a 5 minuti fa funzionava...

    EDit: riavviato la sd la legge, ma tutte le apps che ho spostato sulla memoria flash sono scomparse, dovrei fare come con la SD, cioè toglierla e rimmetterla in modo che la legge
    Ultima modifica di Atusghen Js; 04-01-12 alle 13:49

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy