CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

haipad M7x capacitivo 7" con GPS, 3G e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Cool

    haipad M7x capacitivo 7" con GPS, 3G e bluetooth

    Visto che in tanti mi hanno chiesto un modello tutto in uno capacitivo e performante e ad un buon prezzo ecco a voi l'Haipad M7x:

    Model Haipad M7X
    CPU Samsung A8 PV210 1Ghz
    OS Google Android 2.3,Support 3D by internal hardware
    Memory DDRII 512MB
    Nandflash 4GB
    Extended 2GB-32GB SD/TF Support
    LCD display 7" 800X480 resolution , Multi-touch Capacitive Touch Screen
    WIFI 802.11b/g
    3G Build in 3G module WCMDA
    GPS Build in GPS module
    Bluetooth Build in Bluetooth module 2.1
    Camera Dual camera 0.3 million pixels and 1.3 million pixels
    G-sensor Internal G- Sensor
    Language Simple Chinese,Tradition Chinese, English, French, German, Italian, Japanese, Korean, Polish, Russian, Spanish etc
    Online Entertainment Support Online video,online Tv,online Movie,Online Music,Online Radio.
    Office Software WORD, EXCEL, POWERPOINT, PDF, TXT
    Games 3D Game can be supported by internal 3D accelerate of hardware
    Audio Formats Support MP3,WMA,MP2,OGG,AAC,M4A,MA4,FLAC,APE,3GP,WAV formats audio playing and support songs list
    Video Formats Support AVI(H.264、DIVX、DIVX、XVID), rm,rmvb, MKV(H.264、DIVX、DIVX、XVID),WMV,MOV,MP4(.H.264、MPEG、 DIVX、 XVID),DAT(VCD),VOB(DVD),PMP,MPEG,.MPG,, FLV(H.263,H.264),ASF ,TS, TP,3GP,MPG ect 30 formats and internet all can be downloaded
    Video Output HDMI 720P to 1080P full HD output,and Video OutPut(AV OutPut)
    Picture JPG、BMP、PNG、GIF ect multi formats revolving/lantern side and highest support 4096*4096 resolution
    Flash Support Flash 10.1
    OTG Digital Support Harddisk,digital Camera,Mobile,USB,card reader and able to connect printer ect OTG function
    HDMI HDMI standard mini port,support HDMI1.3,support full screen output to HDMI Devices
    USB USB2.0
    HOST HOST1.1 connect with mouse,keyboard,USB disk


    Charging small type charging port, DC9V input
    Earphone/Video 3.5mm earphone+composite video output
    Size 195*123*15
    Weight 395g
    Battery 2300mAh ,7.4V (5 hours video playing, 8 hours audio playing)

    Qui c'è il link del venditore con scheda immagini, recensione ed articoli a lui dedicati: Haipad M7x info


    Il tutto a 235 euro! A voi i commenti
    Ultima modifica di bilukez; 05-01-12 alle 09:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio prossimo tablet sarà proprio lui...ne stavamo parlando nell'altro topic
    Secondo me in questo momento è il piu completo avendo 3g interno - gps - bluetooth - wifi - capacitivo ecc ecc...un po la batteria troppo piccola ma che si vuole di piu da un tablet 7" che pesa solo 395g.
    Io lo stò gia ordinando oggi attendo una risposta dal venditore sui tempi di spedizione...sarà il mio prox regalo di compleanno!!! Che goduria!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bhe un bel prodotto ma il solo modulo 3G vale i 100€ in piu dello zenithink?Mi sembrano molto simili come hardware se uno non ha l'esigenza del 3g secondo me e' una spesa in piu quasi inutile, oddio questo monta honeycomb e' vero ma il c71 per ora resta ancora secondo me quello con qualita prezzo migliore poi le delucidazioni toccano a te Bilukez sei te lo specializzato del gruppo :P e cmq nn potevo mancare in un tuo post ciauzz

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il 3G interno lo fanno strapagare, ma tu dimentichi che nella differenza di prezzo ci sono anche il GPS ed il bluetooth che il C71 non ha!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Purtroppo il 3G interno lo fanno strapagare, ma tu dimentichi che nella differenza di prezzo ci sono anche il GPS ed il bluetooth che il C71 non ha!
    Bhe giusto Io faccio le classifiche in base alle mie esigenze e siccome ho gia un cell android con gps (e siccome lo uso poco) e che mi da la possibilita' di tethering (cioe' uso il telefono come router wiifi) questi moduli pagarli 110€ in piu puo essere esagerato, considerando un ulteriore spesa per un altra sim con piano dati da inserire nel tablet con un costo mensile fisso.Era per quello che ti dicevo per me sono strapagati , ma ognuno valuta secondo le sue esigenze per me il tablet e' una cosa in piu , diciamo uno sfizio ed anche per quello attendo l'occasione giusta o uno che mi tiri piu di un altro e ancora non l'ho preso anche se continuando cosi non lo comprero' mai ahahahahaha

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Capisco le tue esigenze, infatti ho anch'io uno smartphone android con GPS ed anch'io lo uso molto poco il GPS, e come te uso il mio smartphone come hotspot wifi (mazza sembriamo gemellati!!!) per il mio tablet (Invece io il tablet ce l'ho a differenza di te eheh ). Anch'io il tablet l'ho preso come sfizio e ho scelto un modello con le caratteristiche che mi servivano, non troppo accessoriato ma performante (sono o non sono il mago dei chipset?). Nulla toglie che magari qualcuno che non ha uno smartphone possa avere l'esigenza di usare il GPS ed il 3G tutto in un unico apparecchio no?

    Prima o poi cederai anche tu alla tentazione, ne sono sicuro!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Capisco le tue esigenze, infatti ho anch'io uno smartphone android con GPS ed anch'io lo uso molto poco il GPS, e come te uso il mio smartphone come hotspot wifi (mazza sembriamo gemellati!!!) per il mio tablet (Invece io il tablet ce l'ho a differenza di te eheh ). Anch'io il tablet l'ho preso come sfizio e ho scelto un modello con le caratteristiche che mi servivano, non troppo accessoriato ma performante (sono o non sono il mago dei chipset?). Nulla toglie che magari qualcuno che non ha uno smartphone possa avere l'esigenza di usare il GPS ed il 3G tutto in un unico apparecchio no?

    Prima o poi cederai anche tu alla tentazione, ne sono sicuro!
    Fidati che sara presto e' che non so perche ma gli ainol mi ispirano li vedo solidi e ottimi prodotti poi questa cosa che si stanno piazzando sul mercato con tanti prodotti mi dice che non verranno abbandonati e poi poco male se compri un tablet con ICS il massimo che ti puo capitare e che rimani con ICS (che nn credo sia cosi malaccio )
    Cmq fai benissimo ad illustrare nuovi tablet cosi almeno si ha piu scelta per neofiti come noi.Io non vedo perche i tablet debbano costare 500/800€ quando poi si vede che i materiali utilizzati sono gli stessi di dispositivi che vendono ad un terzo , metti il tablet che hai preso in considerazione ora solo la ram lo differenzia da Prodotti da TOP quality eppure che ne so prendi l'asus etrasformer ha il tegra 2 e 1 gb di ram ma costa il doppio e io nn spendo 500€ per un prodotto che usero' meno del mio pc

    Vabbe cmq famme torna a fa finta di lavora' ci aggiorniamo dopo hahahaha ciauzzzz gemello

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non sai quanto ti quoto! Buon finto lavoro paisà !

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato poco fa il mio nuovo Haipad M7X...ora è in carica perche era gia scarico...solo 10 minuti in mano acceso e già sono pazzo di lui...appena avrò piu tempo da dedicargli (e appena finisce di ricaricarsi) vedrò tutte le sue qualità e appena ho tempo cercerò di fare una recensione su di lui

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Già arrivato? Perfetto, siamo ansiosi di leggere le tue prime impressioni!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy