CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

tablet low cost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

    tablet low cost

    ciao a tutti, sono molto interessato a comprare un tablet android solo che la mia disponibilità non è molto elevata, diciamo intorno 100-120 euro compreso spese di spedizioni, solo che ce ne sono così tanti in giro che non so proprio quale comprare e da quale sito essendo molti truffaldini io avrei trovato questo tablet:CEMF1FS Tablet PC Android 2.3 7 pollici capacitivo GPS 3g esterno wifi vivante gc800 dal sito myefox, dice che non ci sono spese di dogana o se ci sono me le rimborsano(sarà vero?) l'indirizzo è: Tablet PC Android 2.3 7 pollici capacitivo GPS 3g esterno wifi vivate gc800
    in questo sito ci sono anche altri che sembrano abbastanza buoni, qualcuno li conosce? conoscete il sito? secondo voi è è affidabile? help please!!!
    edit:
    ho trovato anche questo tablet Tablet ePad ZX07 su ebay che forse è più affidabile come sito anche se è un p meno potente rispetto al primo. questo è il link: http://www.ebay.it/itm/Tablet-ePad-Z...ht_1586wt_1185
    Ultima modifica di ifrith88; 03-01-12 alle 23:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Evita assolutamente Myefox, non mantiene quasi mai quello che promette fidati! Per quanto riguarda l'altro tablet secondo me va benissimo, io ho comprato esattamente lo stesso modello e proprio in quel sito e mi sono trovato molto bene! Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimi venditori. Non ha nulla da invidiare al primo modello che hai citato (a parte lo schermo che è resistivo, quindi bisogna abituarsi a fare un poco di pressione sullo schermo perchè questo recepisca i comandi, oppure usare il pennino in dotazione).

    Qui la mia discussione sul tablet: https://www.androidiani.com/forum/tu...giochi-3d.html

    e qui il sito dedicato creato da me: link/

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per il consiglio, però alla fine cercando meglio su ebay ho trovato un tablet che si chiama zenithink c71, l'ho comprato nel negozio extreme-hitec, il venditore sembra affidabile anche perchè ha un negozio su ebay ed ha tutti feedbak positivi, quindi speriamo bene! spero di non prendere fregatue, in ogni modo l'ho pagato 133 euro compreso spedizione assicurata e in più mi da un porta tablet con tastiera incorporata...tu che ne dici? lo conosci questo negozio?
    questo è il link del negozio dove l'ho comprato:
    http://www.extremehitech.it/zenithink_zt-280_c71.html

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, si va bene il negozio, il prezzo e anche il modello infatti quel modello ha lo stesso hardware di quello che avevi visto tu prima ed in più ha lo schermo capacitivo. Non te l'avevo proposto visto il tuo budget che si fermava a 120 euro, però per quel prezzo anche sforando un pochino vai tranquillo che hai fatto comunque un'ottimo affare....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si infatti, ho pensato che per risparmiare 10 euro poi me ne sarei pentito ed ho preso questo dato che un mio amico ha un tablet con il touch resistivo e non mi ci trovo proprio anche se devo dire che quello del mio amico è costato solo 75 euro quindi a quel prezzo non sarà solo colpa del touch se non è molto reattivo p.s. un ultima cosa volevo chiederti, la batteria è anche uguale al tuo? ho letto che non dura molto, almeno a fine giornata ci arrivo? cmq grazie mille

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    La comodità del touch capacitivo la noti soprattutto nella navigazione sul web, e in tutte quelle applicazioni dove si utilizza il multi touch tipo visualizzatori di documenti o di immagini e in alcuni giochi.

    Si, il mio tablet monta la stessa batteria del C71 e ti posso confermare che non ha una grande autonomia, io faccio con una carica 4 ore di uso continuato misto con 2 ore 2 ore e mezza di wifi attivo oppure 2 - 2,5 ore di uso continuato con giochi 3d oppure tre ore abbondanti di uso continuato con wifi attivo e solo navigazione, se lo metto in standby ovviamente dura molto di più, in una notte mi ha consumato solo il 3% di batteria.....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    CApisco, peccato per la batteria perché speravo che un qualcosa di piu poteva durare, speriamo che leggendo qua e la si dice che stanno sviluppando Android 4 quindi può darsi che la migliorino. SPERIAmo perché io l'ho comprato proprio per poterlo portare in giro ma se la batteria non dura me ne faccio poco...per caso si potrebbe cambiare cosi casomai ne compro un'altra di scorta?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, è integrata nella scocca, lo devi smontare per sostituirla e non è quasi mai un'operazione indolore, meglio lasciar perdere...

    Purtroppo tutti gli Zenithink sono famosi per la loro scarsa durata della batteria. Io il mio l'ho comprato per le buone prestazioni, non per la durata della batteria, dato che lo uso quasi esclusivamente in casa. I migliori da questo punto di vista pare che siano i tablet che montano il chipset Rockchip 2918 (tipo Mediacom 810,710) oppure Alwinner A10 (tipo ainol novo 7 advanced, teclast p76ti)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy