CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Mid android] Tablet lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Mid android] Tablet lento

    Ho un tablet appena acquistato è un Mid android 2.2 800Mhz e 256 di ram insomma un cinese..Mi va tutto bene l'unico problema sono le app che mi vanno lentissime ..la mia ragazza ha un gpad 2.3 800mhz 256 ram uguale ma le app a lei vanno di una fluidità eccellente...ora mi chiedo cosa posso fare? non penso sia la versione di android..uso sia task kill e un'altro il modo da liberare memoria ram e cpu ma il problema persiste ..non vorrei fare o usare programmi che potrebbero interferire sulla garanzia o altro..in modo che se non è possibile fare nulla lo permuto e ne prendo un'altro..però non vorrei cambiarlo perchè questo è molto economico quindi...spero mi aiuterete grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di iFagus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente ho letto ovunque che le kill app nn servono a nulla...però nn sono un grosso esperto...
    Per il resto nn so perché su quello della tua ragazza vanno bene e sul tuo no... è molto strano..

    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFagus Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho letto ovunque che le kill app nn servono a nulla...però nn sono un grosso esperto...
    Per il resto nn so perché su quello della tua ragazza vanno bene e sul tuo no... è molto strano..

    Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
    Eh me lo chiedo anche io..ora tento un'overclock sperando lo migliorasse

  5. #4
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio 2 applicazioni:

    - autostarts (a pagamento ma è l'unica che io sappia a fare quello che fa) per evitare che eventi o impostazioni di app non modificabili dall'utente le rendano auto avviantesi.

    - bloat freezer (disabilita tutte le app non di sistema che non ti servono)

    - non usare task killer, inutili 90% se non usi autostarts (eventi come wireless, accensione schermo e mille altri = sono trigger di autopartenza per molte app)

    - whatsapp, skype etc non sono consigliabili = troppa ram

    - pazienza... non è un app ;D hai un ciofechino con cui fare 1 cosa alla volta, con calma e per piacere

    ciao!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da #G# Visualizza il messaggio
    consiglio 2 applicazioni:

    - autostarts (a pagamento ma è l'unica che io sappia a fare quello che fa) per evitare che eventi o impostazioni di app non modificabili dall'utente le rendano auto avviantesi.

    - bloat freezer (disabilita tutte le app non di sistema che non ti servono)

    - non usare task killer, inutili 90% se non usi autostarts (eventi come wireless, accensione schermo e mille altri = sono trigger di autopartenza per molte app)

    - whatsapp, skype etc non sono consigliabili = troppa ram

    - pazienza... non è un app ;D hai un ciofechino con cui fare 1 cosa alla volta, con calma e per piacere

    ciao!
    Il fatto è che anche con una alla volta vanno lente

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Caro kemy i kill app hanno una piccola funzione,sul tablet della tua amica probabilmente è proprio la versione android che è più nuova e ha una diversa velocità in qualche cosa.Io ti consiglio,dato che l'overlock non va,di installare una custom rom,ma ciò andrebbe a compromettere la tua garanzia.Io sul mio smart Huawei u8160 ho messo la custom rom e adesso è migliorato in tutto.A presto

  8. #7
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo metto in dubbio, con 256 mb ci vuole poco ad essere a tappo.

    il clock del processore vuol dire relativamente poco se il processore in sé è differente.


    autostarts ti permette di non aver app avviate senza che tu lo voglia = salvi ram
    la consiglio vivamente

    bloat freezer ti permette di disabilitare in toto applicazioni che non puoi disinstallare regolarmente (non so se ce ne siano sul tuo tab, ma questa è gratuita adesso quindi non ti costa niente

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Caro kemy i kill app hanno una piccola funzione,sul tablet della tua amica probabilmente è proprio la versione android che è più nuova e ha una diversa velocità in qualche cosa.Io ti consiglio,dato che l'overlock non va,di installare una custom rom,ma ciò andrebbe a compromettere la tua garanzia.Io sul mio smart Huawei u8160 ho messo la custom rom e adesso è migliorato in tutto.A presto
    E quale consigli di installare a me dato che conosci il mio dispositivo?
    Ho già uberoid 10.1 e il problema persiste..anche se ora internet mi è più fluido ma in realtà le app hanno la stessa lentezza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy