CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

lenovo a1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Come wifi prende bene?


    Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Come wifi prende bene?
    Con il mio non ho problemi ed anche chi ha aggiornato al 4 (salvo che nelle prime versioni, in cui non funzionava) non si lamenta.

    Ciao
    Gagua

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gagua per il post:

    bluemask (24-09-12)

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagua Visualizza il messaggio
    Con il mio non ho problemi ed anche chi ha aggiornato al 4 (salvo che nelle prime versioni, in cui non funzionava) non si lamenta.

    Ciao
    Gagua
    ho preso usato su ebay un A1, tenuto benissimo, ad un prezzo ridicolo... Ho trovato questa guida qui e ho aggiornato ad ICS , ora il tablet e' molto piu' fluido di prima con GB e soprattutto finalmente in lingua italiana...

    Da quanto ho capito e' necessario evitare l'aggiornamento OTA perche' causa problemi...

    http://gleescape.com/?p=554
    Ultima modifica di bluemask; 08-10-12 alle 15:42

  6. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    rootato sotto ICS anche l'A1 con la procedura CWM + A1_rooter.zip....

    How to solve the 'Wait For Device' Problem In SuperOneClick in Lenovo Ideapad A1 ~ Dominant Wire



  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagua Visualizza il messaggio
    Ehm... c'è voluto di più, non di meno...
    Comunque eccolo, testato e funzionante:

    Per installarlo:
    copiarlo sulla microSD, rinominarlo update.zip, spegnere il tablet, riaccenderlo tenendo premuto il pulsante vol-, rilasciare il pulsante power quando si sente la vibrazione, rilasciare il pulsante vol- quando si vede il robottino, attendere che l'installazione si completi e si spenga il tablet da solo. Il successivo riavvio sarà un po' più lento, attendere.
    Già che c'ero, il pacchetto installa superuser e busybox, ed il dispositivo perciò è rootato. In più, ed è questo il motivo del ritardo per il rilascio, ho rimesso le cartelle drawable-mdpi che lenovo con la versione 2643 aveva sostituito con quelle drawable-hdpi. Questo significa che è possibile scaricare un programma come LCD resolution dal market e settare i dpi a 160 e farlo somigliare più a un tablet che ad un telefonone...
    Ciao
    Gagua
    Salve
    Basta solo far partire l update da recovery originale? Niente root o recovery alternative?
    Saluti

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Basta solo far partire l update da recovery originale?
    Esatto, basta seguire le istruzioni che ho postato. Tieni però conto che quella postata da me è già rootata ma è ancora la versione 2.3. In rete dovresti trovare ancora la versione 4.0 originale (scrivo dovresti, perché il device è un po' vecchio), che va rootata successivamente.

    Ciao
    Gagua

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagua Visualizza il messaggio
    Esatto, basta seguire le istruzioni che ho postato. Tieni però conto che quella postata da me è già rootata ma è ancora la versione 2.3. In rete dovresti trovare ancora la versione 4.0 originale (scrivo dovresti, perché il device è un po' vecchio), che va rootata successivamente.

    Ciao
    Gagua
    Grazie per la celere risposta
    Il firmware 4.0 che si dovrebbe trovare in rete è in italiano?

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Il firmware 4.0 che si dovrebbe trovare in rete è in italiano?
    Si è anche in italiano. Il link ufficiale è ancora attivo: download.lenovo.com/slates/a1/ICS_OTA/
    Per installarlo valgono le stesse istruzioni. Attenzione che questo firmware soffre di un bug mai risolto: alcune app non si installano e restituiscono l'errore "Impossibile installare nell'archivio usb o nella memoria sd". Per installare queste app, bisogna andare in impostazioni -> memoria -> smonta scheda sd, installare l'app e infine rimontare la scheda sd.

    Ciao
    Gagua

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagua Visualizza il messaggio
    Si è anche in italiano. Il link ufficiale è ancora attivo: download.lenovo.com/slates/a1/ICS_OTA/
    Per installarlo valgono le stesse istruzioni. Attenzione che questo firmware soffre di un bug mai risolto: alcune app non si installano e restituiscono l'errore "Impossibile installare nell'archivio usb o nella memoria sd". Per installare queste app, bisogna andare in impostazioni -> memoria -> smonta scheda sd, installare l'app e infine rimontare la scheda sd.

    Ciao
    Gagua
    Nella stock 4.0 del sito ufficiale è presente l'italiano?
    Visto che le hai provate, quale mi consigli di installare? tenendo conto di bug,fluidità, ecc ecc?
    Devo installare la rom in un tablet di un amica a cui interessa principalmente che sia in italiano,non ha grandi pretese.

    Grazie
    Saluti

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexc86 Visualizza il messaggio
    Nella stock 4.0 del sito ufficiale è presente l'italiano?
    Visto che le hai provate, quale mi consigli di installare? tenendo conto di bug,fluidità, ecc ecc?
    Come ho già scritto, c'è anche l'italiano. Quell'"US" in fondo al numero di release della stock 4.0 è presente perché tale release è uscita solo per il mercato americano. Io installerei questa e per dare una maggiore fluidità un launcher come Nova.
    Ciao
    Gagua

    P.S.: comunque il device è vecchio e l'unico modo di dargli una maggiore velocità è quello di farlo schiantare contro un muro a bordo di una Ferrari...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy