CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

AKAI mid7010 recupero/aggiornamento ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cberos Visualizza il messaggio
    L' ho acceso come mi hai detto tu, ma non mi ha richiesto niente.
    Mi rimane bloccato nella schermata iniziale e poi piano, piano si riavvia.
    Ed il computer chiede di fare l' installazione del dispositivo
    esattamente ...devi installare i drivers del dispositivo sul pc , appena lo accendi con quella combinazione ti compare la finestra di installazione del nuovo dispositivo, e gli dai il percorso manuale alla cartella otg_drivers

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho windows 7 però mi fa andare solo nella guida e non ne vuole sapere d' installarmi nulla.
    ma tu come cavolo hai fatto?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente il mio sistema è a 64 bit.
    Se vai nella cartella dispositivi, il tablet esiste, ma non mi fa installare i driver.
    Non vorrei che faccia così perché quando si avvia non permette modifiche.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cberos Visualizza il messaggio
    Esattamente il mio sistema è a 64 bit.
    Se vai nella cartella dispositivi, il tablet esiste, ma non mi fa installare i driver.
    Non vorrei che faccia così perché quando si avvia non permette modifiche.
    con il 64 bit non puoi installarli quei drivers...quindi non te lo riconosce. Devi utilizzare un windows a 32 bit, preferibilmente xp

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, buona a sapersi.
    domani vado dal mio amico che ha xp e poi ci proviamo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ero convinto che il mio amico avesse ancora xp invece come me ha seven a 64 bit.
    che sfiga nera!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yehonal Visualizza il messaggio
    ! ho una notizia buona e l'altra cattiva.
    Quella buona è che il sistema della EKEN funziona alla perfezione per flashare ( ho usato L'infoTmic burning tool perchè il metodo via SD non funziona ) ed infatti ora ho un bellissimo android 2.3.3
    La notizia cattiva è che oltre a riconoscere il touchscreen e i tasti laterali, non ha il controllo di nient'altro: il wifi non funziona, la sd non la trova, la fotocamera neanche , la porta usb come se non esistesse, microfono e altoparlante pare non funzionino...
    Non dovrò più buttarlo...però diciamo che è quasi inutile :/
    Se riusciamo a trovare il firmware giusto preparerò anche una bella guida per aiutare gli utenti ad aggiornare questi simpatici dispositivi

    Help me great Atusghen
    credo, credo che la soluzione ai tuoi problemi sia semplice, ma non troppo:
    Scarica dal sito enken la rom M009S_VT1603_1.5.3singlepoint e metti quella lì, dovrebbe ritornare tutto alla quasi normalità...
    Ora mi spiego: sto impazzendo nel gestire questo dannato tablet, il chipset che monta Imap201x pare sia stato creato giusto per farci impazzire, tra tutti i tablet e tutte le compatibilità M009s è quello che è più simile al nostro.
    Se la procedura funziona dovresti tornare alla versione 2.2 ma dovrebbe essere più fluido.
    Nel frattempo sto scaricando la versione 2.3 che dici sia compatibile e sto dando un occhiata su come renderla "completa"

    [EDIT] HO DETTO UNA ENORME CAVOLATA la rom M009S non è compatibile con il tablet
    Ultima modifica di Francesco.ls180; 15-01-12 alle 20:22

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco.ls180 Visualizza il messaggio
    credo, credo che la soluzione ai tuoi problemi sia semplice, ma non troppo:
    Scarica dal sito enken la rom M009S_VT1603_1.5.3singlepoint e metti quella lì, dovrebbe ritornare tutto alla quasi normalità...
    Ora mi spiego: sto impazzendo nel gestire questo dannato tablet, il chipset che monta Imap201x pare sia stato creato giusto per farci impazzire, tra tutti i tablet e tutte le compatibilità M009s è quello che è più simile al nostro.
    Se la procedura funziona dovresti tornare alla versione 2.2 ma dovrebbe essere più fluido.
    Nel frattempo sto scaricando la versione 2.3 che dici sia compatibile e sto dando un occhiata su come renderla "completa"
    Ciao francesco.
    Intanto io il mio 7010 l'ho spedito in garanzia perchè , non so se per colpa di un flash all'uboot, non partiva più.
    Comunque a me non interessa tanto la versione di android, basta che sia una 2.x ...più che altro ho bisogno di una ROM che riconosca tutte le parti hardware del tablet e che soprattutto non sia "limitata" come quella cinese preinstallata che apparte il market orrendo, non metteva nella lista delle applicazioni ( anche dopo aver installato il market ufficiale) neanche cose semplici come angry birds o facebook ( nonostante funzionassero scaricando a mano le apk ).
    Quindi appena torna indietro spero di trovare la soluzione per flashargli una rom decente.
    La M009S_VT1603_1.5.3singlepoint tu l'hai provata? funziona "ogni cosa"?
    per la 2.3 io credo che gli manchino i driver per riconoscere il resto dei componenti, oltre al chipset e al touchscreen..o mi sbaglio?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yehonal Visualizza il messaggio
    Ciao francesco.
    Intanto io il mio 7010 l'ho spedito in garanzia perchè , non so se per colpa di un flash all'uboot, non partiva più.
    Comunque a me non interessa tanto la versione di android, basta che sia una 2.x ...più che altro ho bisogno di una ROM che riconosca tutte le parti hardware del tablet e che soprattutto non sia "limitata" come quella cinese preinstallata che apparte il market orrendo, non metteva nella lista delle applicazioni ( anche dopo aver installato il market ufficiale) neanche cose semplici come angry birds o facebook ( nonostante funzionassero scaricando a mano le apk ).
    Quindi appena torna indietro spero di trovare la soluzione per flashargli una rom decente.
    La M009S_VT1603_1.5.3singlepoint tu l'hai provata? funziona "ogni cosa"?
    per la 2.3 io credo che gli manchino i driver per riconoscere il resto dei componenti, oltre al chipset e al touchscreen..o mi sbaglio?
    Ciao, stavo pensando la stessa cosa, chi hai contattato per la garanzia?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yehonal Visualizza il messaggio
    Ciao francesco.
    Intanto io il mio 7010 l'ho spedito in garanzia perchè , non so se per colpa di un flash all'uboot, non partiva più.
    Comunque a me non interessa tanto la versione di android, basta che sia una 2.x ...più che altro ho bisogno di una ROM che riconosca tutte le parti hardware del tablet e che soprattutto non sia "limitata" come quella cinese preinstallata che apparte il market orrendo, non metteva nella lista delle applicazioni ( anche dopo aver installato il market ufficiale) neanche cose semplici come angry birds o facebook ( nonostante funzionassero scaricando a mano le apk ).
    Quindi appena torna indietro spero di trovare la soluzione per flashargli una rom decente.
    La M009S_VT1603_1.5.3singlepoint tu l'hai provata? funziona "ogni cosa"?
    per la 2.3 io credo che gli manchino i driver per riconoscere il resto dei componenti, oltre al chipset e al touchscreen..o mi sbaglio?
    Sono mortificato nel dirti che tutte le informazioni che avevo raccolto erano fondate sulla base che l'M009S montasse il chipset IMAPx210... cosa sbagliata, questo significa che anche se tu avessi scaricato la M009S_VT1603_1.5.3singlepoint non saresti mai riuscito ad installarla, mi spiace davvero tanto aver scritto una cavolata così grande.
    Ultima modifica di Francesco.ls180; 16-01-12 alle 18:45

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 20-08-12, 02:33
  2. 13-07-12, 12:13
  3. 06-06-12, 19:34
  4. 08-05-12, 20:20
  5. 07-05-12, 19:29
  6. 17-04-12, 15:48
  7. 15-04-12, 15:18
  8. 15-04-12, 14:42
  9. 19-03-12, 18:54
  10. 11-03-12, 19:58
  11. 10-03-12, 21:47
  12. 09-03-12, 18:21
  13. 09-03-12, 11:28
  14. 08-03-12, 16:47
  15. 26-02-12, 08:32
  16. 26-02-12, 00:32
  17. 16-02-12, 18:06
  18. 17-01-12, 19:11
  19. 14-01-12, 14:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy