CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
Discussione:

[clone galaxy S4] ULEFONE U9592 ( octacore 2 giga ram)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [clone galaxy S4] ULEFONE U9592 ( octacore 2 giga ram)

    Buongiorno a tutti, dopo 9 mesi con il mio zopo c2 platinum ecco che mi rimetto alla ricerca di un nuovo telefono (un pò stufo del mio) un pò più recente per entrare anche io nell'epoca degli octa core.
    Nella mia ricerca mi sono imbattuto in vari modelli, economici e costosi, tutti con più o meno le stesse caratteriste ma uno solo mi ha lasciato perplesso, causa costo molto basso e scarsità di in formazioni nei furum italiani.
    il telefono in questione è l'ULEFONE U9592, clone del Galaxy S4 con caratteristiche molto simili all'originale tranne per la risoluzione dello schermo.
    Il prodotto si presenta come molti simil/uguale al telefono orginale ed ha le ultime innovazioni dei telefoni Mediatek, ovvero:

    processore Mtk 6592 octa core a 1.7 ghz
    ram 2 gb
    rom 16 gb
    Fotocamera 13 mpx (da quello che ho letto su forum stranieri 8 mpx interpolati a 13) + frontale da 5mpx (2 interpolati a 5)
    tutti gli ultimi tipi di connettività dell' Mtk 6592
    Schermo da 5 pollici IPS a risoluzione 480*854
    Batteria da 2800 mhp (dovrebbe essere realmente da 2300)
    flip cover con funzione magnetica vera con la finestella interattiva sul lato anteriore

    Tralasciando che lo schermo ha una bassa risoluzione rispetto alla media ho letto che grazie a questo la batteria dura molto di più ed il telefono è molto più fluido
    (personalmente sono preoccupato siccome vengo da un 5" fullhd), e leggendo di varia gente sembra lo stesso uno schermo eccellente, una nota negativa è che le icone sono leggermente più grandi ma va bene... (meglio quello che lo schermo mi rallenti il telefono come ogni tanto succede sul mio causa consumo di ram e processore).

    Ovviamente, visto che si trova tra i 130 e i 150 euro l'ho ordinato e non vedo l'ora di testarlo e stressarlo.
    Nel frattempo nessuno ha esperienze con questo telefono o con questo marchio?
    Come mai nessuno ne parla nonostante le ottime prestazioni ad un rapporto prezzo eccezionale?
    Grazie anticipatamente e non vedo l'ora di farvi vedere qualche scatto e parlarvene.


    128.jpg281968_130370791645762662.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo pochissimi giorni di attesa ecco che ieri mi è arrivato il telefono, bella confezione piena e buone prime impressioni sul prodotto.
    Praticamente è un S9500 aggiornato e riveduto ma la scocca e l'aspetto estetico è lo stesso (come hanno fatto quasi tutte le case cinesi ultimamente hanno lasciato le vecchie scocche e cambiato i componenti).
    prestazioni davvero di altissimo livello, cavolo l'octa da 1,7 ghz combinato con i 2 gb di ram si sentono davvero tanto, non me lo aspettavo!
    Tutto il sistema è fluidissimo e la ram garantisce un multitasking davvero efficiente (abituato con il c2 platinum che a fatica apriva un'applicazione x volta causa 1 gb di ram e schermo full Hd)
    Visto che ci sono dò dei pareri iniziali, cosi a caldo!!

    Comparto visivo: Lo schermo non è ai livelli del full hd c2 platinum ma se la batte ugualmente, molto luminoso e un touch davvero sensibilissimo (praticamente non lo devi toccare), la risoluzione bassa non si fa sentire più di tanto ed è un ottimo ips con angolo di visuale davvero alto. la possibilità di utilizzare fino a 5 tocchi in simultanea ne chiudono il quadro.

    Fotocamera: come tutti i cel cinesi di notte fanno foto di bassissimo livello ma non me ne faccio un problema, a parte samsung, iphone e qualche nokia i telefoni fanno tutti schifo di notte. Di giorno invece si difende meglio, con scatti buoni o cmq molto più che accettabili.

    Comparto gps: ancora da testare ma già il vecchio zopo agganciava in qualche secondo, questo non sarà da meno.

    Comparto wi-fi: Davvero eccezionale! il wi-fi più potente che abbia mai visto, ho fatto la prova contro un note 3 originale samsung di un amico e gli dà una pista assurda! Realmente di alto livello!

    Comparto Batteria: La batteria come avevo già detto è da 2300 mah e devo dire che si sono sentiti tutti, la mancanza di uno schermo ad altissima definizione mi ha permesso ieri di utilizzarlo dalle 11 di mattina ad ora e sono ancora al 28% avendo messo sopra di tutto per testarlo, tra cui asphalt 8. Plauso per il fatto che la batteria sembra già settata bene, su altri telefoni cinesi ci ho messo giorni o settimane prima che si siano assestati. Tutto questo è da prendere con le pinze visto che ho fatto solamente 1 giorno di utilizzo.

    Comparto 3g: ricezione buona dal primo momento, per ora non ho avuto il solito buco di segnale o 3g "dormiente" che caratterizza i telefoni della zopo..

    comparto ludico: un bel 10 su 10 in questa categoria non glielo toglie nessuno, ho installato vari giochi tra cui asphalt 8 e real racing 3 e come prestazioni davvero alla grande. Nessun rallentamento e reattivo con qualsiasi applicazione. Come per il wi-fi sono davvero soddisfatto a pieno

    Comparto audio: Le casse suonano bene, ovviamente niente a che vedere con il note 3 del mio amico ma quello che si sente è gradevole. p.s. una volta ho avuto una brutta esperienza con un Bluebo che si ruppero le casse dopo un mese quindi tengo al max le casse all'80%

    comparto custudia: come per l'S9500 viene fornita in confezione una flip cover attiva con il buchino per rispondere che funziona egregiamente anche se personalmente preferisco quelle in gel che proteggono molto di più da una eventuale caduta, quindi oggi mi sono ordinato anche una di quelle in gel.

    In sostanza mi sembra un ottimo telefono per il costo che ha, alla fine tra spedizione ed assicurazione ho pagato 167 euro e secondo me li vale davvero tutti!
    Se qualcuno ha qualche domanda o magari l'ha preso gli rispondo volentieri.
    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonmav per il post:

    Shadow80 (28-04-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei comprare questo cellulare...vorrei sapere come va la navigazione tramite scheda sim 3g e come si sentono le telefonate.
    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Dopo pochissimi giorni di attesa ecco che ieri mi è arrivato il telefono, bella confezione piena e buone prime impressioni sul prodotto.
    Praticamente è un S9500 aggiornato e riveduto ma la scocca e l'aspetto estetico è lo stesso (come hanno fatto quasi tutte le case cinesi ultimamente hanno lasciato le vecchie scocche e cambiato i componenti).
    prestazioni davvero di altissimo livello, cavolo l'octa da 1,7 ghz combinato con i 2 gb di ram si sentono davvero tanto, non me lo aspettavo!
    Tutto il sistema è fluidissimo e la ram garantisce un multitasking davvero efficiente (abituato con il c2 platinum che a fatica apriva un'applicazione x volta causa 1 gb di ram e schermo full Hd)
    Visto che ci sono dò dei pareri iniziali, cosi a caldo!!

    Comparto visivo: Lo schermo non è ai livelli del full hd c2 platinum ma se la batte ugualmente, molto luminoso e un touch davvero sensibilissimo (praticamente non lo devi toccare), la risoluzione bassa non si fa sentire più di tanto ed è un ottimo ips con angolo di visuale davvero alto. la possibilità di utilizzare fino a 5 tocchi in simultanea ne chiudono il quadro.

    Fotocamera: come tutti i cel cinesi di notte fanno foto di bassissimo livello ma non me ne faccio un problema, a parte samsung, iphone e qualche nokia i telefoni fanno tutti schifo di notte. Di giorno invece si difende meglio, con scatti buoni o cmq molto più che accettabili.

    Comparto gps: ancora da testare ma già il vecchio zopo agganciava in qualche secondo, questo non sarà da meno.

    Comparto wi-fi: Davvero eccezionale! il wi-fi più potente che abbia mai visto, ho fatto la prova contro un note 3 originale samsung di un amico e gli dà una pista assurda! Realmente di alto livello!

    Comparto Batteria: La batteria come avevo già detto è da 2300 mah e devo dire che si sono sentiti tutti, la mancanza di uno schermo ad altissima definizione mi ha permesso ieri di utilizzarlo dalle 11 di mattina ad ora e sono ancora al 28% avendo messo sopra di tutto per testarlo, tra cui asphalt 8. Plauso per il fatto che la batteria sembra già settata bene, su altri telefoni cinesi ci ho messo giorni o settimane prima che si siano assestati. Tutto questo è da prendere con le pinze visto che ho fatto solamente 1 giorno di utilizzo.

    Comparto 3g: ricezione buona dal primo momento, per ora non ho avuto il solito buco di segnale o 3g "dormiente" che caratterizza i telefoni della zopo..

    comparto ludico: un bel 10 su 10 in questa categoria non glielo toglie nessuno, ho installato vari giochi tra cui asphalt 8 e real racing 3 e come prestazioni davvero alla grande. Nessun rallentamento e reattivo con qualsiasi applicazione. Come per il wi-fi sono davvero soddisfatto a pieno

    Comparto audio: Le casse suonano bene, ovviamente niente a che vedere con il note 3 del mio amico ma quello che si sente è gradevole. p.s. una volta ho avuto una brutta esperienza con un Bluebo che si ruppero le casse dopo un mese quindi tengo al max le casse all'80%

    comparto custudia: come per l'S9500 viene fornita in confezione una flip cover attiva con il buchino per rispondere che funziona egregiamente anche se personalmente preferisco quelle in gel che proteggono molto di più da una eventuale caduta, quindi oggi mi sono ordinato anche una di quelle in gel.

    In sostanza mi sembra un ottimo telefono per il costo che ha, alla fine tra spedizione ed assicurazione ho pagato 167 euro e secondo me li vale davvero tutti!
    Se qualcuno ha qualche domanda o magari l'ha preso gli rispondo volentieri.
    ciao ciao

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, per la navigazione davvero ottimo. Il segnale lo tiene molto bene ed è rapido e veloce. Personalmente ho vodafone e nella mia zona non mi posso lamentare molto. Per l'audio telefonata, prendo come riferimento il mio c2 platinum e devo dire molto meglio questo nuovo, si sente bene sia in capsula che altoparlante (non ho provato le cuffie). Ho provato il gps e nell'arco di una decina di secondi mi ha attaccato il segnale in maniera molto precisa. Buono!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sonmav. Ma il display è troppo scarso?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steguaste Visualizza il messaggio
    Ciao sonmav. Ma il display è troppo scarso?
    interessa anche a me questo dato, grazie!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Si possono usare gli accessori dell's4 originali? (cover, batterie..)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steguaste Visualizza il messaggio
    Ciao sonmav. Ma il display è troppo scarso?
    Ciao, iniziamo con il dire che il display non è il più definito mai visto e questo è dato dalla risoluzione non altissima (confrontato con zopo c2 platinum, note3 e galaxy s4 che sono dei full hd).. dopo aver detto il lato negativo ti posso assicurare che come colori, angolo di visuale e qualità non ha nulla da invidiare a schermi di ben più alto livello. Secondo me lo puoi valutare come se rapporti lo schermo del note 2 originale, che cmq si vede benissimo nonostante sia un 5,5 pollici in hd... quindi si vede bene e devo dire che non succhia tantissima energia.

    Per quanto riguarda le custodie, non si possono mettere le cover originali del galaxy s4, ciononostante nella confezione ho trovato una flip cover attiva e poi mi sono preso una cover in silicone dedicata che è fatta davvero bene ed uso sempre quella. Domani dovrei aver tempo di mettere qualche scatto con la fotocamera che ne ho fatto qualcuno fico

    Batteria: dopo una settimana devo dire che si comporta davvero bene, ci faccio praticamente di tutto e ci vuole un bel pò per scaricarla. Ho fatto il primo ciclo di carica con caricatore samsung e telefono spento ed evidentemente ne è valsa la pena.

    Per ora non mi ha dato nessun problema, ne di touch ne di ricezione. solo una volta mi si è spento in automatico dopo una chiamata in una zona in cui la ricezione era bassissima... ora non so il perchè ma è successo una sola volta e non si è più ripetuto quindi non mi da cosi pensiero, lo Zopo ogni tanto aveva buchi di segnale immensi!
    Ultima modifica di sonmav; 02-04-14 alle 02:21

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In quel caso, dello spegnimento, non voglio mettere la mano sul fuoco ma e una questione di carica del telefono, prova a caricare con un'altro caricabatterie!
    Io sono un po indeciso tra questo terminale e il jiake v8..
    e 6 pollici , 160 cm di altezza e 90 circa di spessore.. E immenso, però ha un buon rapporto qualità prezzo (stesse del 9592, 140€)
    Solo lo schermo che e HD 1200x720 che suppongo sia parecchio simile a questo.
    Vediamo, per adesso mi convince molto sto terminale!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora provo a cambiare caricatore per qualche giorno, cmq per ora non mi si è ancora rispento. E' successo solo una volta quindi non mi preoccupa più del dovuto..
    Per quanto riguarda Jiake v8 bè è un bel prodotto ma personalmente mi sembra un po troppo grande.. ho messo un freno ai miei telefoni, dopo il Note 2 non voglio schermi maggiori di 5 pollici o cmq tipo lg g2 che è 5,2 ma non si nota assolutamente. Dipende tutto se ti piace gigante. Un mio amico invece si è appena ordinato l'elephone p8 (che sarebbe il clone del note3) 5,7 di schermo in full hd, 2 giga di ram e procio octa core, bella robina ma sempre troppo grande per i miei canoni

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy