CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    thanks per la correzione xP

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    megthebest (18-02-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove si può trovare una rom per Paris X che si possa caricare nel telefono con SP_Flash_Tool?
    Il gentilissimo megthebest mi ha indicato questa:

    ma mi sembra in un formato non compatibile con SP_Flash_Tool, penso sia per un aggiornamento OTA, oppure si può convertire?

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litpack Visualizza il messaggio
    dove si può trovare una rom per Paris X che si possa caricare nel telefono con SP_Flash_Tool?
    Il gentilissimo megthebest mi ha indicato questa:

    ma mi sembra in un formato non compatibile con SP_Flash_Tool, penso sia per un aggiornamento OTA, oppure si può convertire?
    in effetti mi sono accorto che è FOTA, quindi va aggiornata tramite stock recovery..
    Non sono sicuro si possa convertire in formato flashtool ..
    alla fine hai capito se hai Paris X o Paris? perchè era quello il punto cruciale ..
    In qualche modo, nel caso fosse paris x, troviamo la rom stock formato flashtool chiedendo sia a Ulefone sia su Needrom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in effetti mi sono accorto che è FOTA, quindi va aggiornata tramite stock recovery..
    Non sono sicuro si possa convertire in formato flashtool ..
    alla fine hai capito se hai Paris X o Paris? perchè era quello il punto cruciale ..
    In qualche modo, nel caso fosse paris x, troviamo la rom stock formato flashtool chiedendo sia a Ulefone sia su Needrom
    Alla peggio, un firmware flashabile con flashtool può crearlo chiunque possegga un Paris x.
    Basta creare i file con il metodo descritto da me nella sezione Modding ed associarci lo scatter prelevandolo dall'aggiornamento OTA e metterlo on-line.
    Avanti è la vita.....

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    alla fine hai capito se hai Paris X o Paris? perchè era quello il punto cruciale ..
    sto aspettando che mi portino la scatola originale e il telefono :-)

    Risolto l'arcano: come ipotizzato da megthebest è un Paris X
    Ha sbagliato mio fratello... Adesso cercasi disperatamente rom da inserire nel telefono nella speranza di rianimarlo.

    aggiornamento 19/02:
    visto che non si trova una rom per paris x ho mandato una mail direttamente a Ulefone, vediamo cosa mi rispondono. Se qualcuno ha qualche dritta a riguardo si faccia avanti... grazie!!!

    aggiornamento 22/02:
    Ulefone mi ha scritto che metterà la ROM nel suo sito il prima possibile, spero si sbrighino.
    Non c'è proprio nessuno con un Paris X a disposizione per poter "estrarre" il firmware seguedo le indicazioni di cuvetto???
    Ultima modifica di litpack; 22-02-16 alle 13:46

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono proprio l'unico che ha il Paris X???
    Ho mandato una richiesta anche a needrom ma mi hanno risposto che per il momento non hanno nessuna ROM per il Paris X...
    ...comincio ad essere un po' preoccupato

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi rivolgo, ovviamente, ai possessori di Paris X. Mi è sempre piaciuto e interessato il Paris ma non l'ho mai acqistato perché tutte le recensioni che avevo guardato parlavano di una batteria sottodimensionata.
    Adesso che è uscito il Paris X che ha un processore molto meno energivoro rispetto al fratellone, mi chiedevo se la durata della batteria fosse sensibilmente aumentata ?????
    Qualcuno che ha il telefono può parlarmi di questo aspetto per favore? ?
    Ho visto poi che il touch è a solo 3 tocchi !! Come vi trovate con il touch ???
    Grazie .

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ammazza ...... vedo che il Paris X ha fatto proseliti !!!

    Nessuno che sa dirmi come va la batteria ???

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ammazza ...... vedo che il Paris X ha fatto proseliti !!!

    Nessuno che sa dirmi come va la batteria ???
    Purtroppo non credo che in molti si siano fatti fregare, alla fine non è che un downgrade rispetto al paris. La batteria 🔋 dovrebbe durare senz'altro di più.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (27-02-16)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo alla discussione. Mi è arrivato stamane l'ulefone paris X, preso appositamente in versione X perchè, a quanto ho letto in giro, la versione normale ha un processore troppo energivoro e la batteria dura poco. Lo userò come mulo per un po' di giorni per verificare se è tutto a posto, prima di darlo a mio fratello (il telefono è per lui). Devo dire che a me i cinafonini danno un po' l'orticaria ma dopo averlo provato mi sto ricredendo! Ho un motog 3gen e lo schermo di questo paris x a mio parere è migliore e questo ulefone l'ho pagato 80 euro!!!!

    Andrà a finire che mi prenderò la versione con l'octacore, visto che il motog 3gen lo devo dare indietro per i problemi che sono emersi al touchscreen, che questo ulefone non ha. E' la seconda prova che ho fatto al telefono ed il touch funziona alla perfezione.

    Se posso esprimere un primo parere:
    • Il telefono sembra molto ben costruito e solido.
    • Il design è più o meno ricercato, diciamo che scopiazza bene un iphone.
    • Come wifi siamo nella media, prende meno del motog, ma non mi lamento.
    • Come ricezione in 4g non ho ancora avuto modo di vedere. La cosa buona è che finalmente i cinesi stanno iniziando a capire che quì serve la banda degli 800mhz e questo, almeno sulla carta, ce l'ha. Entrando nel menù segreto solito mediatek le bande attive risultano la 1, 3 7 e 20, quindi supporta 2100Mhz, 1800Mhz, 2600Mhz ed 800Mhz. In casa prende al massimo in 4g. Vedrò in giro come si comporta.
    • La ricarica è un po' lentuccia, è dalle 16 che è in carica (messo in carica al 14%) ed è ancora al 92% (sto facendo la prima carica).
    • Display non male. Come detto sopra per me è meglio di quello del motog, che è un po' tendente al giallino. Gli angoli di visione sono buoni e la luminosità massima bella alta. Unica pecca, per i miei gusti la regolazione automatica tende a stare un po' troppo alta, ma impostandola sul medio basso riesco ad ottenere una regolazione che mi soddisfa.
    • Nota un po' dolente il processore. A mio parere un po' arranca. Sono passati da un octa core MTK6753 a 1.3 ghz ad un misero 4 core MT6735P ad 1ghz. Potevano pure fare una via di mezzo, tipo un M6735 standard, che gira ad 1.5 ghz, magari bloccandolo a 1.3ghz. Gli avrebbe dato un po' di sprint in più ed un consumo batteria comunque più limitato. Nell'uso 3d (giochi) non mi lamento, ma nell'uso quotidiano noto qualche lag di tanto in tanto (diciamo che si vede che la cpu è lenta!). Chissà se con un kernel modificato si possa overclockare un po', magari per portarlo almeno a 1.3 ghz.
    • Come durata batteria non ne ho proprio idea. La carica col quale è arrivata mi è bastata per installare tutte le applicazioni e fare diversi test. Dalle 12 che l'ho acceso, è arrivato al 14% mentre giocavo carmageddon alle 16!!!! Vedrò nei giorni successivi come si comporta, dando il tempo alla batteria di assestarsi.


    Se avete domande, per qualche giorno sarà in mio possesso, poi passerà in mano al vero padrone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy