CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone S8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    indubbiamente l'idea di vedermi recapitare uno smartphone che all'accensione presenta solo idiomi cinesi mi terrorizza
    io ho preferito acquistare da GrossoShop principalmente per questo motivo, magari sarò troppo ansioso ma non ho dimestichezza con Android e se dovessi avere dei problemi tipo quelli che ho esposto andrei in paranoia totale.
    @paolowhite
    Non devi avere di queste preoccupazioni. Sono migliaia oramai i modelli che montano Android e mai una volta mi è capitato di sentire appunto di problemi quali quelli che tu hai esposto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Guarda, non mi sarebbe venuto nemmeno in mente se, in un'altra discussione, non avessi letto questa risposta:
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    .
    Spero che vada tutto bene con il tuo Xiaomi Mi Max e che tu non abbia problemi di sorta in relazione all'installazione della ROM Italiana Globale. Io, purtroppo, mi ero trovato tanto bene con Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma poi ho avuto una fregatura con il 4X (Mediatek) in quanto mi è arrivato in "Brick Mode" (schermo bloccato sul logo MIUI 8) e non sono riuscito né a sbloccarlo, né ad installarci la ROM Globale.

  4. #13
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Guarda, non mi sarebbe venuto nemmeno in mente se, in un'altra discussione, non avessi letto questa risposta:
    @paolowhite
    Hai ragione ma è solo per gli xiaomi di cui ci sono decine e decine di rom ( da perderci la testa ) ed in ogni caso, anche per gli xiaomi , ci sono appunto rom alternative che permettono di risolvere l'eventuale problema...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Ti ringrazio, visto che io ho comprato proprio uno Xiaomi ora mi sento davvero più tranquillo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ricevuto 2 giorni fa questo Ulefone acquistato per mia moglie. Il mio consiglio è di NON COMPRARLO. Fotocamera imbarazzante, con colori sfalsati strani aloni di luce ecc. Problema con la lettura dei contatti salvati sulla sim ( a volte li legge altre no, random come gli pare a lui), la batteria nonostante sia da ben 3000mha non dura gran che ed il telefono infatti scalda come una piastra elettrica. Bocciato.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: problema colori fotocamera risolto impostandola in manuale il bilanciamento del bianco su "luce diurna" e esposizione su "-1". Problema contatti sim risolto salvandoli sul telefono. È rimasto solo il problema della scarsa durata della batteria.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drago73 per il post:

    Stahl (09-10-17)

  9. #17
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago73 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: problema colori fotocamera risolto impostandola in manuale il bilanciamento del bianco su "luce diurna" e esposizione su "-1". Problema contatti sim risolto salvandoli sul telefono. È rimasto solo il problema della scarsa durata della batteria.
    @drago73
    Grazie per aver pubblicato le soluzioni a due dei tre principali bugs . Speriamo in un'aggiornamento che risolva il terzo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Stahl, ho paura che quella del consumo di batteria sia proprio una caratteristica del telefono e di quel processore mediatek mt6737 e non risolvibile con un OTA. Infatti come promesso dall' azienda produttrice del processore i consumi in stand-by sono effettivamente bassissimi, il problema è quando lo si usa. Riguardo le caratteristiche che hai scritto come primo post ci sono delle inesattezze che ho riscontrato anche altrove non so dovute a cosa (forse confondendolo con l' S8 non pro): lo smartphone in questione ha una doppia fotocamera posteriore da 13mp+5mp (che sono 2 è facilmente visibile anche nella foto del dispositivo) e una anteriore da 5mp. La batteria è si una li-po ma è rimuovibile!!
    Ultima modifica di drago73; 09-10-17 alle 14:24

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L'ho preso in superofferta a 65 euro da g€arbest spedizione 15 giorni gratuita, niente tasse, l'ho preso come telefono di backup (facciamo le corna, ma capita).Or mi appresto a rootarlo e trasferirci le app del mio cell.Mi importa poco delle foto, mi dispiace molto per l'NFC perchè una sim postemobile e lo avrei potuto usare per pagare in caso di temporaneo smarrimento della carta...vabbè.
    Il punto è: ma voi le batterie le avete trovate? Su Ebay costano tipo 20 euro + spedizioni...ne sto prendendo 2 in offerta su ali*** a $6+$5 di spedizioni (chissà se e quando arriveranno)
    Ammetto che ho preso quel cell sia perchè mi fa mettere due sim e micro sd (è stupido dover scegliere fra una seconda sim o una sd quando hai un cell anche da 32mb se ci vuoi caricare sopra video o canzoni....vabbè,OT) e perchè ha la batteria sostituibile.Per il resto vedremo, non gioco col cell e l'ho già usato ottimamente col tethering in un periodo di disconnessione della fibra, infondo costa poco più di un access point di quelli dati da TIM.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non riesco a rootarlo, con il tool apposito quando installa twrp non boota più, va in loop sulla recovery... E sul forum russo il link della recovery. Img é offline...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy