CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone S8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Ulefone S8 Pro

    Ulefone S8 Pro







    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Ulefone S8 Pro le cui caratteristiche tecniche sono :

    Caratteristiche tecniche








    Il modello dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo inferiore ai 100 euro
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (08-08-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Molto interessante. Quindi è un DSFA cioà un dual sim Full Active :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (09-08-17)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, entrò in punta di piedi poichè da poco sono passato ad Android e non capisco granchè di questi terminali.
    Guardando questo Ulefone (marca che fino a 5 minuti fa ne ignoravo perfino l'esistenza), caratteristiche e prezzo, mi chiedo se la qualità e l'affidabilità possano essere comparabili ai modelli di fascia bassa ma di marca venduti in Italia (Asus, Alcatel, serie j di Samsung eccetera), Insomma, per meno di 100 euro ti porti a casa un oggetto ben messo e le domande nascono spontanee: Ne vale la pena? Dove si acquista? Assistenza post vendita?
    Mi potreste illuminare per favore?

  7. #4
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    Scusate, entrò in punta di piedi poichè da poco sono passato ad Android e non capisco granchè di questi terminali.
    Guardando questo Ulefone (marca che fino a 5 minuti fa ne ignoravo perfino l'esistenza), caratteristiche e prezzo, mi chiedo se la qualità e l'affidabilità possano essere comparabili ai modelli di fascia bassa ma di marca venduti in Italia (Asus, Alcatel, serie j di Samsung eccetera), Insomma, per meno di 100 euro ti porti a casa un oggetto ben messo e le domande nascono spontanee: Ne vale la pena? Dove si acquista? Assistenza post vendita?
    Mi potreste illuminare per favore?
    @paolowhite
    Vedo che sei nuovo del forum : innanzitutto benvenuto.
    Non c'è soltanto Ulefone ma ci sono almeno una decina ( per difetto ) di brand affidabili cinesi . Mettiamola in un'altra maniera : per quelli che chiami di marca sei sicuro che i prezzi cui si vendono siano effettivamente in linea con le caratteristiche o sono forse troppo alti ( maggiori profitti , maggiore pubblicità ) ?
    Posso assicurarti che per 100 euro ci sono modelli cinesi non soltanto comparabili ma addirittura superiori a molti altri "di marca" . la mia risposta è assolutamente sì. ne vale la pena. Si acquistano presso shop online alcuni generalmente molto affidabili ( Amazon ad esempio o altri cinesi ) . Assistenza normalmente nella norma ( eccellente Amazon )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-08-17),paolowhite (11-08-17)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, di fatto sono finito in questo Forum X problemi di GPS su un Asus di fascia bassa e alla fine l'ho cambiato con un Xiaomi preso da Grossoshop.
    Quando arriverà potrò dare un giudizio, l'unica certezza è che ho praticamente buttato via un Alcatel e un Asus in due mesi e portato in assistenza tre volte un iPhone6s, di conseguenza sfondi una porta aperta quando parli di marche conosciute e non ci penso minimamente a spendere 900€ su un Plus Apple. ho optato per il MI2 pagandolo meno di un terzo, vedremo....

  10. #6
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    Grazie, di fatto sono finito in questo Forum X problemi di GPS su un Asus di fascia bassa e alla fine l'ho cambiato con un Xiaomi preso da Grossoshop.
    Quando arriverà potrò dare un giudizio, l'unica certezza è che ho praticamente buttato via un Alcatel e un Asus in due mesi e portato in assistenza tre volte un iPhone6s, di conseguenza sfondi una porta aperta quando parli di marche conosciute e non ci penso minimamente a spendere 900€ su un Plus Apple. ho optato per il MI2 pagandolo meno di un terzo, vedremo....
    @paolowhite
    Ottima scelta. Continua a seguire il forum . In particolare questo thread :

    https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-08-17)

  12. #7
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ok, meno di un cellulare Nokia e hai uno Smartphone Android 7.0 ma...... se poi arriva con software cinese? Ho sentito di gente, anche con un minimo di esperienza da smanettone, non riuscire ad installare la Root italiana. Anche se parliamo di cifre risibili credo che certi acquisti vadano fatti su siti che diano un minimo di garanzia di assistenza, o sbaglio?
    Compro spesso su Geek ma solo cianfrusaglia cinese, ieri ci ho visto uno Xiaomi Note a 175€, qualcuno ha il coraggio di comprarlo?

  14. #9
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolowhite Visualizza il messaggio
    Ok, meno di un cellulare Nokia e hai uno Smartphone Android 7.0 ma...... se poi arriva con software cinese? Ho sentito di gente, anche con un minimo di esperienza da smanettone, non riuscire ad installare la Root italiana. Anche se parliamo di cifre risibili credo che certi acquisti vadano fatti su siti che diano un minimo di garanzia di assistenza, o sbaglio?
    Compro spesso su Geek ma solo cianfrusaglia cinese, ieri ci ho visto uno Xiaomi Note a 175€, qualcuno ha il coraggio di comprarlo?
    @paolowhite
    Le tue preoccupazioni mi sembrano eccessive. Ulefone non è un brand sconosciuto. Ha sempre prodotto modelli con la lingua italiana ( c'è differenza tra lingua e software...). Comunque per toglierti ogni dubbio quì le lingue supportate :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @paolowhite
    Le tue preoccupazioni mi sembrano eccessive. Ulefone non è un brand sconosciuto. Ha sempre prodotto modelli con la lingua italiana ( c'è differenza tra lingua e software...). Comunque per toglierti ogni dubbio quì le lingue supportate :

    indubbiamente l'idea di vedermi recapitare uno smartphone che all'accensione presenta solo idiomi cinesi mi terrorizza
    io ho preferito acquistare da GrossoShop principalmente per questo motivo, magari sarò troppo ansioso ma non ho dimestichezza con Android e se dovessi avere dei problemi tipo quelli che ho esposto andrei in paranoia totale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy