CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Power 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Ulefone Power 3


    Anche Ulefone si butta nella mischia dei 18:9 con il nuovo Helio P23 e 4 fotocamere.

    Arriverà in versione 6+64Gb e nella versione 3S con 4+64Gb


    Link sito ufficiale http://ulefone.com/products/power3/features.html

    Aggiornamento Android Oreo 8.0 previsto nei prossimi mesi.
    Ultima modifica di megthebest; 30-01-18 alle 13:19
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9Lite - Ulefone Power3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo telefono su GearBest e mi è arrivato lunedì 22/01.
    a prima vista è bello e ben fatto.
    Però ci sono problemi con la memoria. Non riesco a cancellare le foto le foto dalle conversazioni di whatsapp, e oggi non mi ha registrato i video che ho fatto o meglio mi ha registrato solo il primo, poi più nulla anche se sembrava funzionare tutto regolarmente.
    Così anhe con whatsapp. Cancella la prima foto della serie e poi vedo il messaggio di messaggio cancellato, ma sotto mi rimane e si apre ancora.
    Sono abbastanza deluso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io stesso acquisto arrivato oggi, per ora: buono schermo, buona batteria,buona fluidità, scarso il volume ho dovuto installare un'App per risolvere, l'App foto di fabbrica scatta solo foto in modalità diversa dalla base, anche qui risolto installando un'altra App.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato tramite il sito banggood telefono Ulefone Power 3 . Sono abbastanza soddisfatta , pesa un po' ma quello già sapevo in anticipo dalla descrizione. Ottima autonomia della batteria come è stato promesso. Scarsa pero la fotocamera. Poi non ci riesco impostare le luci led. Dal defult si puo mettere solo il rosso quando il telefono è in carica, verde per completazione della carica e blu per tutte le notifiche sms whatsapp chiamate perse ecc. Non si puo personalizzare da come mi risulta. Ho provato con alcune applicazioni come light manager e light flow e led blinker ma inutile. Ce qualche rimedio? Poi non so come impostare daydream orologio in standby . Per ogni suggerimento ringrazio in anticipo!

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moniq Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato tramite il sito banggood telefono Ulefone Power 3 . Sono abbastanza soddisfatta , pesa un po' ma quello già sapevo in anticipo dalla descrizione. Ottima autonomia della batteria come è stato promesso. Scarsa pero la fotocamera. Poi non ci riesco impostare le luci led. Dal defult si puo mettere solo il rosso quando il telefono è in carica, verde per completazione della carica e blu per tutte le notifiche sms whatsapp chiamate perse ecc. Non si puo personalizzare da come mi risulta. Ho provato con alcune applicazioni come light manager e light flow e led blinker ma inutile. Ce qualche rimedio? Poi non so come impostare daydream orologio in standby . Per ogni suggerimento ringrazio in anticipo!
    Purtroppo non ci sono altre prove da fare per il led, se non ci sono settaggi particolari sul telefono e le app non hanno sortito effetto, ti devi tenere il led blu generico per tutto..
    Per la fotocamera, prova Open Camera
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    moniq (02-03-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Com'è l'audio,??
    il mio era bassissimo ed ora gli speaker sono definitivamente morti. Sto valutando se farlo sostituire o chiedere il rimborso, Se l'audio è così basso su tutti, credo che chiederò il rimborso.
    Ultima modifica di Attilio2; 01-03-18 alle 13:22

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato per il led Provo Open Camera. Grazie mille

    Attilio io per ora non ho riscontrato i problemi con l'audio ,mi spiace che ti sei trovato con gli speaker morti...prova resettare .
    Ultima modifica di ghost45; 10-03-18 alle 09:07 - Motivo: doppio posts consecutivo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moniq Visualizza il messaggio
    Attilio io per ora non ho riscontrato i problemi con l'audio ,mi spiace che ti sei trovato con gli speaker morti...prova resettare .
    Già fatto, fatto tutti i tentativi, il tel è arrivato con un audio molto basso tale da rendere difficile ascoltare i messaggi whatsAapp, o fare telefonate in viva voce. Poi all'improvviso silenzio assoluto.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. qualcuno ha notizie dell'aggiornamento a oreo?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. qualcuno ha notizie dell'aggiornamento a oreo?
    Ciao leowolf71 purtoppo no! Garantivano nel mese di marzo. Ma per ora niente.Spero solo che è stato posticipato e presto ci sarà!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy