CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ba!.. Non si capisce, supporto zero e continuano a sfornare... Ora rugged phone! Ma a chi piacciono? Gearbest pure sta in un periodo nero..spedizioni che non arrivano o arrivano dopo 40 gg senza tracciamento da paesi come lAzerbagian... . Le email al supporto Geabest tornano indietro e non rispondono ai ticket... Attenzione ad acquistare

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Bartali66 (11-12-17)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ba!.. Non si capisce, supporto zero e continuano a sfornare... Ora rugged phone! Ma a chi piacciono? Gearbest pure sta in un periodo nero..spedizioni che non arrivano o arrivano dopo 40 gg senza tracciamento da paesi come lAzerbagian... . Le email al supporto Geabest tornano indietro e non rispondono ai ticket... Attenzione ad acquistare

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App

    E....come dicono gli inglesi....self explanatory....

    https://forum.xda-developers.com/and...3709819/page22

  5. #123
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pococonto Visualizza il messaggio
    Nel frattempo é disponibile un nuovo Firmware Mix_2_20171031
    L'ho già ricevuto, due giorni fa, con il firmware che descrivi.
    Bello, reattivo, batteria davvero lunga durata, a parte il comparto fotografico ma, per me, non è prioritario.Spero che la notizia che Vernee lo abbandona non sia vera io mi trovo bene.

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    L'ho già ricevuto, due giorni fa, con il firmware che descrivi.
    Bello, reattivo, batteria davvero lunga durata, a parte il comparto fotografico ma, per me, non è prioritario.Spero che la notizia che Vernee lo abbandona non sia vera io mi trovo bene.
    Buona Notizia. Penso faccia piacere a tutti i partecipanti a questa chiacchierata.
    Puoi dirci per cortesia quanto tempo hai atteso e che metodo di spedizione avevi scelto?

  7. #125
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 27/10 da myefox. Spedito il 23/11 DHL. Mi è costata un po' ma almeno avevo la certezza che arrivasse entro Natale. Ho pure fatto l'assicurazione per evitare le spese doganali, infatti mi sono state rimborsate. Ora ho ordinato una cover blu in feltro (nelle borsette facile che si rovini a contatto con tutte le cianfrusaglie ) che riceverò la settimana prossima. Nel frattempo verificherò il navigatore, quindi il segnale gps e il comparto fotografico.
    Il wi-fi è perfetto, non perde un colpo anzi, rispetto al più blasonato Iphone 7 di un'amica ed altri Samsung, Huawei ecc., riceve il segnale in un punto della casa che gli altri non ricevono.
    Ho installato il Launcher della Microsoft che davvero è ben organizzato. Ho installato zedge così posso cambiare le icone, wallpaper e suoni a piacimento e non confondere, in situazioni di folla, il mio suono.
    Ultima modifica di Rossandra; 06-12-17 alle 21:07

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rossandra per il post:

    Bartali66 (11-12-17),Stahl (06-12-17)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Girovagando in rete ho trovato questa pagina per il tracking.
    La mia spedizione é ancora ferma all'aeroporto di Hong Kong

    https://gearbestitalia.co/2017/04/05...a-e-bartolini/

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono anche io possessore del dispositivo da quasi un mese e da quel che vedo mi ritengo fortunato per i soli 13 giorni di tempo trascorsi dall'ordine (Gearbest) alla consegna. Detto questo volevo condividere le mie impressioni sul dispositivo.
    Il telefono è piuttosto grande e pesantuccio (provengo da elephone p9000 con soli 145g) ma a favore c'è un bel display luminoso. Non so se il 18:9 per me è stata la scelta giusta perchè i video tipo youtube li vedo in 16:9 con le linee nere in alto e in basso come se fosse un 5,5 pollici, non sfruttando al meglio le dimensioni da 6 pollici.
    Il comparto software deve essere ancora ottimizzato, in particolare il gps provato più volte sia in città che in periferia e non funziona bene perche molto spesso perde il segnale e prima che riaggancia ne passa di tempo.
    La navbar a mio avviso doveva essere a scomparsa o piu piccolina tipo S8 ma meglio ancora con sfondo trasparente , per non avere quella brutta linea nera in basso con i pulsanti che riducono la visibilità dello schermo.
    La batteria e la camera anche necessitano di ottimizzazione soprattutto perchè le loro caratteristiche non coincidono con i valori pubblicizzati. Ho apprezzato molto il led di notifica di colore blu posto in alto, che non sempre è presente su dispositivi di questa fascia. Mentre la capsula auricolare ha un volume in chiamata piuttosto basso e faccio fatica ad ascoltare l'interlocutore se mi trovo anche solo nel traffico urbano. Spesso sono costretto ad inserire il vivavoce.
    Funziona ottimamente il bluetooth (anche in auto), connessione sia dati che wifi, ricezione telefonica, trasmetti schermo, impronta digitale e tutte le altre funzioni che ha il telefono.
    In definitiva il device ha grandi potenzialità ma spero al piu presto che Vernee aggiorni questo bel dispositivo.

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    https://m.facebook.com/pg/MediatekAn...ernal&mt_nav=1 non so se può essere utile: questo team di sviluppatori potrebbe sfornarvi delle ottime ROM nel caso accettasse di farlo, ve lo dico per esperienza personale, unico inghippo è che in quel caso bisognerá metter su una colletta per comprar loro il device

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non avendo ancora ricevuto il telefono, non posso postare impressioni personali.
    Comunque, sia dal post di Rossandra che da quello che leggo sui forums esteri, l'aggiornamento 20171031 ha risolto la maggior parte dei problemi originali.
    Rimane il problema del basso volume in ricezione e, sempre da quello che leggo, non occorrono sviluppatori.
    Eccovi il copia/incolla di quanto trovato, sperando possa esservi d'aiuto.

    Quote
    I did manage to improve the sound, download MTK engineer mode chose MTK settings >Hardware Testing>Audio>Volume>Audioplayback and you change the values with higher ones max is 160
    my sound is now louder and a lot better as before, don`t forget afther changing the value to press set.

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pococonto Visualizza il messaggio
    Non avendo ancora ricevuto il telefono, non posso postare impressioni personali.
    Comunque, sia dal post di Rossandra che da quello che leggo sui forums esteri, l'aggiornamento 20171031 ha risolto la maggior parte dei problemi originali.
    Rimane il problema del basso volume in ricezione e, sempre da quello che leggo, non occorrono sviluppatori.
    Eccovi il copia/incolla di quanto trovato, sperando possa esservi d'aiuto.

    Quote
    I did manage to improve the sound, download MTK engineer mode chose MTK settings >Hardware Testing>Audio>Volume>Audioplayback and you change the values with higher ones max is 160
    my sound is now louder and a lot better as before, don`t forget afther changing the value to press set.
    Il mio ha la rom 20171021 e ancora nessun aggiornamento disponibile. Non so perchè la versione del 31/10 non arriva via ota....

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy