CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
Discussione:

[Thread Ufficiale] WIKO Getaway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopau91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... Ho acquistato da poco un wiko getway e il servizio di geolocalizzazione non funziona ... Insomma tutte le app, come il meteo , google maps, ecc, che accedono alla mia posizione non riescono a trovarla...chi mi può aiutare ?
    Tra le applicazioni c'è una app che si chiama IMPOSTAZIONI GOOGLE aprila vai in GEOLOCALIZZAZIONE e controlla che ci sia la spunta su ACCESSO A POSIZIONE
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Dia87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono contenta di aver letto la tua recensione e credo di essermi convinta ancora di più per acquistarlo questo sabato.
    Vorrei sapere se il LED di notifica funziona anche per i messaggi e le chiamate perse e se il colore si può cambiare!
    Ti ringrazio!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontrato altri bug. I tre tasti fisici si illuminano quando li tocchi. sono poco sensibili rispetto al Samsung ma almeno non si rischia di premerli involontariamente.
    Sebbene la scarsa qualità della linea tim nella zona dove sono in vacanza,(testato con tre telefoni.. due/ tre tacche in 2g dentro casa) non ho avuto problemi con le chiamate.
    Ps: Oggi ho appoggiato casualmente il cellulare sulla cover magnetica del tablet e lo schermo è divenuto nero con orologio e notifiche in bianco stile Samsung s4. Quindi prevedo che a breve saranno disponibili flip cover magnetiche con finestrella per le notifiche per il getaway.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

    sgana (05-09-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dia87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono contenta di aver letto la tua recensione e credo di essermi convinta ancora di più per acquistarlo questo sabato.
    Vorrei sapere se il LED di notifica funziona anche per i messaggi e le chiamate perse e se il colore si può cambiare!
    Ti ringrazio!
    Il led funziona con chiamate perse, SMS,whatsapp ecc.
    Purtroppo non ci sono impostazioni per modificare colori o altro.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo telefono mi interessa molto. La fotocamera come si comporta in condizioni di scarsa luce? Una volta passate sul PC come sono? Sono molto compresse? Scalda molto più siti impegnativi? Grazie

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciospapx Visualizza il messaggio
    Ciao, questo telefono mi interessa molto. La fotocamera come si comporta in condizioni di scarsa luce? Una volta passate sul PC come sono? Sono molto compresse? Scalda molto più siti impegnativi? Grazie
    Mi dispiace che non posso esserti molto di aiuto, non sono un esperto di foto.. A mio avviso fa delle buone foto anche di notte, la fotocamera mi sembra sopra la media. Al momento non posso caricare foto su PC o su internet. Comunque non sono molto compresse, anzi ingrandendo i dettagli sul telefono non sgrana e non si vedono segni di compressione. Appena possibile carico qualche foto, ma temo non prima di lunedì.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

    sgana (05-09-14)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    castelletto s. ticino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao..utilizzo le videochiamate classice( non voip or similia) nel getaway e' presente l'icona per videochiamate nel tastierino numerico?
    grazie
    samsung galaxy note n7000

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    [quote name="ciospapx" post=6048245]Ciao, questo telefono mi interessa molto. La fotocamera come si comporta in condizioni di scarsa luce? Una volta passate sul PC come sono? Sono molto compresse? Scalda molto più siti impegnativi? Grazie
    Mi dispiace che non posso esserti molto di aiuto, non sono un esperto di foto.. A mio avviso fa delle buone foto anche di notte, la fotocamera mi sembra sopra la media. Al momento non posso caricare foto su PC o su internet. Comunque non sono molto compresse, anzi ingrandendo i dettagli sul telefono non sgrana e non si vedono segni di compressione. Appena possibile carico qualche foto, ma temo non prima di lunedì.[/QUOTE]
    Ottimo ti ringrazio. Ho ancora un po' di tempo prima dell'acquisto, finché non esce il colore gold non procedo 😁

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC G1 Dream - S4 Mini

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luponero76 Visualizza il messaggio
    ciao..utilizzo le videochiamate classice( non voip or similia) nel getaway e' presente l'icona per videochiamate nel tastierino numerico?
    grazie
    nel tastierino bisogna premere l'icona menù->videochiamata.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thesim81 per il post:

    sgana (05-09-14)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    castelletto s. ticino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesim81 Visualizza il messaggio
    nel tastierino bisogna premere l'icona menù->videochiamata.
    e' la conferma che c'e' la videochiamata classica?
    samsung galaxy note n7000

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy