CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi batteria wiko getaway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria wiko getaway

    Salve a tutti,volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la batteria del mio wiko getaway. È un ottimo terminale secondo me dotato di un ottimo rapporto qualitá-prezzo però a differenza di altri utenti che lo hanno recensito nel mio la batteria ha una durata molto bassa considerando che l ho acquistato da due settimane. Lo uso normalmente,invio messaggi via whatapp,ascolto musica per una buona mezz'oretta,navigo su internet e tengo la luminosità al minimo , la batteria dura massimo 7 ore e cosi sono costretto a ricaricarlo già a metá pomeriggio. Ho scaricato battery doctor ma senza risultati. È una cosa normale?Cosa posso fare per migliorare la situazione? Ringrazio chiunque mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io arrivo tranquillamente a fine giornata con gli stessi (+ o - ) utilizzi che fai tu. Potrebbe essere un difetto purtroppo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un wiko bloom 1 mese fa. Dopo una settimana la batteria durava all'incirca 7 ore. Allora me lo sono fatto cambiare e la batteria è durata per 1 giorno. Dopo una settimana anche questa si scarica in poco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko ha un unico difetto, ma bello grande! Perchè la batteria si rovina molto facilmente se si ricarica tante volte.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy