CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help me!!! Wiko iggy: Si blocca permanentemente alla schermata "iggy"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me!!! Wiko iggy: Si blocca permanentemente alla schermata "iggy"

    ---PER PERSONE CHE SI VOGLIONO METTERE IN GIOCO PROVANDO A RISOLVERE QUESTO GRANDE E INTRIGATO PROBLEMA--- (mod.22/06; orig.19/06)
    Salve a tutti!!!
    Il problema è questo: il mio Wiko Iggy, dopo averlo resettato in wipe data/factory reset tramite recovery mode del sistema, e dopo averlo avviato, si blocca permanentemente alla schermata iniziale "IGGY".
    Quest'operazione di reset non era la prima volta che la eseguivo ma, purtroppo, è la prima volta che mi si presenta un problema del genere.
    Il mio cellulare è roottato e non ha la recovery mode di CWM (perchè ClockWorkMod non l'ho mai installato).
    Allora decisi di installare la rom stock originale di Wiko tramite pc pensando che il reset fatto avesse accidentalmente eliminato degli importanti file di sistema (il bootloader) ma, una volta collegato tramite usb il mio Wiko al pc, quest'ultimo non mi riconosceva i driver del cellulare e quindi l'operazione è stata del tutto inutile...
    Ricapitolando, non so più cosa fare!!! Perfavore aiutatemi!!! Se vi serve qualche informazione in più sul dispositivo sarò ben contenta di fornirvela.
    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di neptune121; 22-06-15 alle 20:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma veramente nessuno qui sa aiutarmi??????? Mi sono iscritta su questo forum proprio perchè gente esperta come voi mi aiutasse e non ricevo UNA risposta, un consiglio!!!!! qualcuno davvero molto gentilmente potrebbe darmi un consiglio????? Grazie!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy