CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera inverte colori rosso e blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Fotocamera inverte colori rosso e blu

    Ciao a tutti ragazzi, tralasciando che sono nuovo di questo sito (quindi mi prenderò la briga di presentarmi il prima possibile nella sezione apposita) volevo parlarvi di un problema che ho da abbastanza tempo...
    In pratica la fotocamera esterna del mio smatphone ( è un Wiko BARRY ) funziona, solo che quando registro video c'è un problema... se li registro e li tengo sul mio cellulare , i video rimangono perfetti, se ad esempio li condivido, oppure li registro direttamente da whatsapp per mandarlia gruppi o persone, mi inverte i colori! mi spiego meglio, praticamente inverte i colori rosso e blu, ciò che dovrebbe essere rosso nel video invece è blu e viceversa.. CHE ODIO . Però invece se condivido foto non accade. Come posso risolvere???
    grazie in anticipo per eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boomer99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, tralasciando che sono nuovo di questo sito (quindi mi prenderò la briga di presentarmi il prima possibile nella sezione apposita) volevo parlarvi di un problema che ho da abbastanza tempo...
    In pratica la fotocamera esterna del mio smatphone ( è un Wiko BARRY ) funziona, solo che quando registro video c'è un problema... se li registro e li tengo sul mio cellulare , i video rimangono perfetti, se ad esempio li condivido, oppure li registro direttamente da whatsapp per mandarlia gruppi o persone, mi inverte i colori! mi spiego meglio, praticamente inverte i colori rosso e blu, ciò che dovrebbe essere rosso nel video invece è blu e viceversa.. CHE ODIO . Però invece se condivido foto non accade. Come posso risolvere???
    grazie in anticipo per eventuali risposte
    Mi viene il dubbio che sia più un problema di conversione file che un problema del telefono! Se prendi il file dal telefono e lo metti sul pc come lo vedi? Se lo vedi bene non è un problema hardware quindi potresti provare a cambiare il formato del file che registri (se si può)!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    Boomer99 (17-07-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma alla fine ci ho rinunciato, non riesco a risolvere, sto telefono è pieno di difetti, ora se ne è presentato un altro, all'improvviso da un giorno all'altro non si connettie piu al wifi di casa...che telefono di M**DA

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Spesso e volentieri il problema è davanti al telefono e non il telefono...
    Non hai risposto alle mie domande quindi anche volendo non potrei proporre una soluzione.
    Il problema del wifi lo da anche il mio con certi modem, ma con wifi manager ho in parte risolto!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy