CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wiko Sunset 2 Stock firmware? Si può usare quello del wiko sunset 1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di android1111


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Ace Plus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Wiko Sunset 2 Stock firmware? Si può usare quello del wiko sunset 1?

    Salve, ho da poco acquistato un wiko sunset 2. Dopo un po di tentativi di modding non entra più in recovery allora ho cercato il firmware stock (ho trovato solo un file flashabile da recovery :P ). Ho pero visto che il wiko sunset ed il wiko sunset 2 hanno esattamente le stesse caratteristicahe. Secondo voi funziona flashare il firmware del wiko sunset sul sunset 2? Qualcuno di voi ci ha già provato?
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Usare il suo firmware corretto, oltretutto fornito dalla stessa Wiko con software per installazione automatico da PC pare brutto???

    Aggiornamenti Wiko SUNSET2
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Usare il suo firmware corretto, oltretutto fornito dalla stessa Wiko con software per installazione automatico da PC pare brutto???

    Aggiornamenti Wiko SUNSET2
    Anch'io sono possessore di un wiko sunset 2. Ho acquistato una sd da 32gb che non voleva sapere di funzionare ("SD vuota o Danneggita"). Cosi mi sono deciso ad effettuare l'aggiornamento del telefono...che non è andato a buon fine: il telefono e mi è andato in bootloop "nessun comando". Ho provato ad utilizzare lo script wiko per il reset del telefono ma come lo collego non succede niente (il dowload non parte).

    Non so cosa fare qualche consiglio? in pratica alla scritta "nessun comando" se clicco sul bottone dell'accensione mi esce il menu di recovery "Android System recovery <3e> ALPS.KK1.MP7.V1"

    Da qui ho le seguenti voci:
    -apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data

    le ho provato tutte ma il risultato non cambia...c'è un loop in avvio che si arresta su "nessun comando" per una decina di minuti per poi riavviarsi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Usare il suo firmware corretto, oltretutto fornito dalla stessa Wiko con software per installazione automatico da PC pare brutto???

    Aggiornamenti Wiko SUNSET2
    Anch'io sono possessore di un wiko sunset 2. Ho acquistato una sd da 32gb che non voleva sapere di funzionare ("SD vuota o Danneggita"). Cosi mi sono deciso ad effettuare l'aggiornamento del telefono...che non è andato a buon fine: il telefono e mi è andato in bootloop "nessun comando". Ho provato ad utilizzare lo script wiko per il reset del telefono ma come lo collego non succede niente (il dowload non parte).

    Non so cosa fare qualche consiglio? in pratica alla scritta "nessun comando" se clicco sul bottone dell'accensione mi esce il menu di recovery "Android System recovery <3e> ALPS.KK1.MP7.V1"

    Da qui ho le seguenti voci:
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restore user data

    le ho provato tutte ma il risultato non cambia...c'è un loop in avvio che si arresta su "nessun comando" per una decina di minuti per poi riavviarsi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy