CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Android Wiko Highway Pure 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Android Wiko Highway Pure 4G

    Salve ragazzi,

    da qualche settimana il mio Wiko Highway Pure 4G mi propone di aggiornare ad Android 5, domando, posso aggiornare senza fare backup? E' il primo grande aggiornamento che faccio, quelli per Android 4.4 li ho fatti senza fare nulla perché ritenuti minori.

    Aggiungo che non uso backup sul cloud, tutto disattivato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho già fatto l'aggiornamento. ti posso dire che non perdi alcun dato. il problema che ora riscontro è che con l'operatore 3g non riesce a passarmi, quando c'è l'occasione in roaming voce con TIM, non so se lo poteva fare anche con la versione 4.4 perché un paio di giorni dopo che l'ho comprato sono passato subito a Lollipop. tu che operatore hai? ti hai mai dato dei problemi di linea?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono TIM, quindi non ho mai sperimentato il tuo problema. Ma quando hai aggiornato, hai eseguito qualche restore di backup oppure ti sei ritrovato tutto come prima senza fare nulla perché non cancella nulla?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho spinto solo il tasto aggiorna e non ho fatto altro. Però non ti posso dare la certezza che non perdi nulla perché ho fatto l'aggiornamento solo 2 gg dopo l'acquisto.
    comunque sembra dai commenti che di sti telefoni ne abbiano venduti 2 in tutta Italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy